Qualcuno sa come ha girato oggi???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCASSA TORNA Al CIV
Collapse
X
-
-
potere delle moto italiane
badovini - mv
brignola - ducati
scassa - mv
borciani - ducati
lucchari - ducati
un vero peccato che luca sia rimasto attardato nei primi giri...
nella seconda parte ? stato il migliore
badovini esagerato nei primi giri dove ? riuscito ad andare a prendere le due ducati in fuga
Comment
-
io l'ho vista la gara e grande mv....scassa ha fatto molto bene!!!!
il gram maremma maiala ? arrivato dietro......
Comment
-
-
cavolina che roba e chiaramente non c'e modo di vederla vero???Originally posted by Sidecar View Postpotere delle moto italiane
badovini - mv
brignola - ducati
scassa - mv
borciani - ducati
lucchari - ducati
un vero peccato che luca sia rimasto attardato nei primi giri...
nella seconda parte ? stato il migliore
badovini esagerato nei primi giri dove ? riuscito ad andare a prendere le due ducati in fuga

sbk tv???

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Ieri ero al CIV anche io a vedere la gara, Luca ha fatto una gara stupenda, gli ultimi 4 giri sembrava volasse !!!!!
Peccato che alla Luco al primo giro ha preso una sbandata che gli sono volate le gambe per aria, proprio sotto i miei occhi !!!! ... COmunque bravo davvero, anche a Badovini che ha vinto una bella gara.
Comment
-
hai visto quando ha passatil il 4arto all'esterno alla casanova savelli?Originally posted by FrenoAMano View PostIeri ero al CIV anche io a vedere la gara, Luca ha fatto una gara stupenda, gli ultimi 4 giri sembrava volasse !!!!!
Peccato che alla Luco al primo giro ha preso una sbandata che gli sono volate le gambe per aria, proprio sotto i miei occhi !!!! ... COmunque bravo davvero, anche a Badovini che ha vinto una bella gara.
Last edited by frecciazzurra; 15-10-07, 10:50.
Comment
-
Ciao Frenoamano, sono contenta che tu abbia visto con i tuoi occhi la sbandata che ha preso Luca.. Sinceramente credo che senza quella la gara sarbbe stata diversa, nella seconda meta' Luca girava davvero forte (1.54,9/1.55.2). Probabilmente il posio sarebbe stato piu' stretto... C'è anche da dire che Luca ha corso per la prima volta con le slick Pirelli, in America infatti correva con le Dunlop, era ovvio che non potesse affrontare la prima parte di gara con la grinta che lo contraddistingue... credo pero' che abbia fatto molto bene... Grazie a tutti del supporto..
Comment
X

Comment