Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoestate/Mobil1/Coppa Italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motoestate/Mobil1/Coppa Italia

    La classe ? la 600 Aperta o Stock...il numero dove disponibile ? "92" o al max "192"

    Quest'anno non seguiro in particolare nessun campionato...salto da uno all'altro a seconda delle date e da quel problemino chiamato budget.

    In teoria le prossime gare saranno a:
    Varano 20 giugno 2004
    Varano 11 luglio 2004 (forse)
    Mugello 18 luglio 2004

    ....poi si vedra!!!!!

  • Font Size
    #2
    Chi c? questo week a Varano per il Motoestate o Coppa Italia?!?!?...mi sembra c? anche il Trofeo Honda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mitico Ordep!!!!!! Il 18 al Muge ci dovrebbe essere anche il mio cugi a fare la Mobil ....
      A quanto ho capito la fa perch? il trofeo kawa e la mobil non si incontrano mai
      e lui voleva vedere anche un po dei suoi vecchi amici/compagni e cos?
      ha deciso di gareggiare al muge....
      (io e il lonlo dovremmo essere a far servizio.... ma se ? troppo caldo io dar? forfait, ma sar? sicuramente a vedere la gara!!!!!!!! )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora ci si vede il 18 al Mugello...mi sa che fara un caldo tremendo...speriamo sia una cosa vivibile...altrimenti divenda una sauna la tuta!!!!

        Salutami tuo cugino...e un in bocca al lupo x le prossime gare del Trofeo Kawa!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci si vede al Mugello...a luglio !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ORDEP
            Chi c? questo week a Varano per il Motoestate o Coppa Italia?!?!?...mi sembra c? anche il Trofeo Honda
            io ci sono in tutte quelle che hai detto tu Kawa 6rr n?72 cerchiamoci!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ORDEP ha scritto:
              Chi c? questo week a Varano per il Motoestate o Coppa Italia?!?!?...mi sembra c? anche il Trofeo Honda
              io ci sono in tutte quelle che hai detto tu Kawa 6rr n?72 cerchiamoci!!!
              Okkkkkkkkkkkkk.......vaaaaaaaaaaabeeeeeeeeneeeeee! !!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ordep,18 luglio motoestate o mobil?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ordepppp io parto domani sera alle 19 circa alla volta di varano te quando parti? (motoestate :P)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ordep,18 luglio motoestate o mobil?


                    Dipende...decido dopo Varano...vedo se ho amici del 250 ke fanno la MOBIL600!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ordepppp io parto domani sera alle 19 circa alla volta di varano te quando parti? (motoestate )
                      Quando finisco di lavorare .....cmq penso verso le 20!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        We cancelloni......io faccio un salto sabato pomeriggio.....banglit mi ha detto che mi da il pass ........poi sono in giro la domenica.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me non ti lasci scappare tanto facilmente il muge....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me non ti lasci scappare tanto facilmente il muge....
                            Dopo 2 gare del cazz a Varano...finalmente la mia pista preferita!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              18 luglio mugello ? fara' un caldobestiale !! ALLORA DAI DE KIRON !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X