Originally posted by ironwill
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notizie su R1 Cup 2008?
Collapse
X
-
Secondo me e' buono.. per circa 4.500,00?oltre a tutto il suddetto materiale si partecipa al trofeo nelle stesse date e circuiti del civ( con il 12 \4 prove libere offerte a monza) poi hai sei garea disposizione con prove libere e qualifiche insomma.. a mio parere l R1 cup per il costo che ha offre parecchio...Originally posted by Darbarz View PostBeh non ? malaccissimo, anche se non ho fatto il conto del valore economico dei pezzi...
Comment
-
-
-
ma nell'R6 cup non era pure compreso il serbatoio?? mi sbaglio??Originally posted by ironwill View PostKit trofeo R1 cup composto da: Carene-Scarico -Pedane-Manopole-Dischi e pastiglie e tubi treccia(nn si sa che marca per ora)1 Coppia cerchi Marchesini-1 Casco-Kit Catena-OlioMotore-Kit pulizia moto-kit adesivi
Comment
-
ma piantalaOriginally posted by Peips View Postsi presume che tutte le formule stock lo siano!!! se no quale sarebbe il senso^
mah...
si presume ke un cup sia fatto x avvicinare gli amatori + veloci alle gare
nn x far vincere qualkosa a ki nn trova gli sponsor x far l'italiano o mondiale
invece cos? si incentivano gli organizzatori stranieri e le loro garette illegali ,aperte a tutti per?
ke senso ha ke io,amatore con qualke anno di esperienza alle spalle e senza team ke mi segue,mi iscrivo in un cup dove trovo piloti professionisti seguiti da team di professionisti ke dovrebbero stare in un campionato tra i loro pari livello
?
forse gli piace vincere facile
Comment
-
il bello di un trofeo come l'R6 cup è che c'è spazio per tutti.
dai piloti più forti ed esperienza ai neofiti, con tutti i livelli di mezzo.
Ti assicuro che non c'è modo migliore di crescere che correre con chi è più forte.
Quindi dovremmo ringraziarli, non lamentarci.
Comment
-
SUPER QUOTONE...MI vedo gia' arrivare spaesato col furgonello nel piazzale ,come un povero tapino ,a scaricare la moto ,in mezzo a super camper ,hospitality meccanici sospensionisti etc , e io a cristonare con la pinza nissin posteriore del ***** che per per cambiare la gomma dietro divento matto ...vabbe' mi faro' prendere come mascotte da qualke team pretenziosoOriginally posted by arabykola View Postma piantala
si presume ke un cup sia fatto x avvicinare gli amatori + veloci alle gare
nn x far vincere qualkosa a ki nn trova gli sponsor x far l'italiano o mondiale
invece cos? si incentivano gli organizzatori stranieri e le loro garette illegali ,aperte a tutti per?
ke senso ha ke io,amatore con qualke anno di esperienza alle spalle e senza team ke mi segue,mi iscrivo in un cup dove trovo piloti professionisti seguiti da team di professionisti ke dovrebbero stare in un campionato tra i loro pari livello
?
forse gli piace vincere facile
!!!!
Comment
-
Originally posted by Desmodue View Postil bello di un trofeo come l'R6 cup è che c'è spazio per tutti.
dai piloti più forti ed esperienza ai neofiti, con tutti i livelli di mezzo.
Ti assicuro che non c'è modo migliore di crescere che correre con chi è più forte.
Quindi dovremmo ringraziarli, non lamentarci.
me li dai tu 25000 x pagarmi un minimo di assistenza da un team di ultima x una stagione,moto esclusa ?
o secondo te io devo imparare e magari spaccarmi le ossa con la mia moto a star dietro a ragazzini sulle moto degli altri ke il lunedì se ne van al mare ,assistiti da strutture con esperienze pluriennali e con le gomme ke io nn potrò mai avere...
io il lunedì mattina alle 7.30 devo essere in officina intero a far del truciolo,se no nn campo
Last edited by arabykola; 02-02-08, 03:14.
Comment
-
I budget sono diveri a seconda di come vuoi partecipare alla stagione, si pu? benissimo venire a correre con una moto e un carello come in tanti fanno. Il discorso costi non ? legato al fatto che ci siano a partecipare piloti pi? o meno forti, con esperienza pi? o meno rilevante.Originally posted by arabykola View Postme li dai tu 25000 x pagarmi un minimo di assistenza da un team di ultima x una stagione,moto esclusa ?

o secondo te io devo imparare e magari spaccarmi le ossa con la mia moto a star dietro a ragazzini sulle moto degli altri ke il luned? se ne van al mare ,assistiti da strutture con esperienze pluriennali e con le gomme ke io nn potr? mai avere...
io il luned? mattina alle 7.30 devo essere in officina intero a far del truciolo,se no nn campo
Certo, se io pilota della domenica voglio cercare di star davanti a Bussolotti dovr? investire cifre da mondiale SBK e non ci riuscir? nemmeno, ma questo ? un altro discorso.
Quello che dicevo sopra ? a qualunque livello tu sei, nell'erresei Cup puoi trovare la tua dimensione ed avere ampia possibilit? di crescita essendo a contatto con piloti molto pi? forti.
Dipende sempre qual'? l'obbiettivo, se il nostro ? divertirsi e migliorare l'R6 cup ? fantastica, se invece ? portare a casa una coppa e arrivare al bar a dire che si ? vinto una gara ? un'altro discorso.
Comment
-
No dai ... Mi pare che chiedano molto meno..es . Il Team Fox mi ha chiesto super giu' la meta'...che e' comunque una botta !!Originally posted by arabykola View Postme li dai tu 25000 x pagarmi un minimo di assistenza da un team di ultima x una stagione,moto esclusa ?
o
Last edited by ironwill; 02-02-08, 14:12.
Comment
X

,per ammortizzatori e cartucce offrono un buono sconto..
Comment