Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piloti che usano integratori KIRON by clinica mobile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piloti che usano integratori KIRON by clinica mobile

    Atutti quei piloti che stanno usando i prodotti KIRON , se vi va mettete qui le vostre senzazioni commenti sui prodotti grazie...

  • Font Size
    #2
    Beh che dire....usati per la prima volta a Varano questo week...veramente favolosi!!! All'inizio ero un p? scettico perch? pensavo che non avendo allenamento non ci sarebbe stata piu di tanto un effetto...invece ...in media in una giornata bevevo due litri di integratori(faveva un caldo) e un flaconcino di Icarus...beh devo dire che i risultati si sentono veramente...in pista il caldo non ti distrugge...ma la cosa che mi ha stupito di piu ? stato il dopo...di solito verso sera sono demolito, invece tutto il week mi sono sentito bene anzi ero iperattivo!!!!!

    Praticamente per me i prodotti KIRON...sono promossi a pieni voti!!!!!

    P.S. Gian x fine settimana ti mando un'ordine per un p? di prodotti!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      In effetti ? da domenica che non sto troppo bene di stomaco.....





      sto scherzando.....non ti inc****re!!!!!!
      Sono buoni e aiutano, non credevo, e poi se non si va bene si pu? dare la colpa a loro!!!1

      Comment


      • Font Size
        #4
        esatto,anch'io sabato ho bevuto 3 litri di integratori e a parte il caldo,stavo quasi bene,almeno mi toglievano la sete...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ORDEP
          Beh che dire....usati per la prima volta a Varano questo week...veramente favolosi!!! All'inizio ero un p? scettico perch? pensavo che non avendo allenamento non ci sarebbe stata piu di tanto un effetto...invece ...in media in una giornata bevevo due litri di integratori(faveva un caldo) e un flaconcino di Atena...beh devo dire che i risultati si sentono veramente...in pista il caldo non ti distrugge...ma la cosa che mi ha stupito di piu ? stato il dopo...di solito verso sera sono demolito, invece tutto il week mi sono sentito bene anzi ero iperattivo!!!!!

          Praticamente per me i prodotti KIRON...sono promossi a pieni voti!!!!!

          P.S. Gian x fine settimana ti mando un'ordine per un p? di prodotti!!!
          appoggio in pieno ordep

          Comment


          • Font Size
            #6
            Li trovo a Roma? M'avete incuriosito...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Devi parlare con Gian-Kiron...? lui il "GURU" della situazione!!!! Cosi ti consiglia anche sull'uso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io vorrei farli prendere ai piloti del team che seguo (facciamo il CIV Supersport); dove posso trovarli?
                Non ? che magari il prox week end vieni a Vallelunga?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alex7
                  Io vorrei farli prendere ai piloti del team che seguo (facciamo il CIV Supersport); dove posso trovarli?
                  Non ? che magari il prox week end vieni a Vallelunga?
                  In teoria Gian dovrebbe anche spedirli su ordinazione o sbaglio???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sapete che m'avete incuriosito...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie ordep e anche a tutti gli altri,per i complimenti lavoriamo per far in modo che ,siate sempre piu' sicuri in moto,perch? una buona preparazione abbinata a dei buoni prodotti che integrano,le sostanze perse durante lo sforzo,possono far capire che non serve solo il mezzo meccanico ma una buona preparazione in tutti i settori.
                      Contento che oltre che i piloti della motogp li usino,(li sviluppiamo con loro..) cominciate a usarli anche voi,e poi non dimenticate sono tutti e completamente naturali a base vegetale.

                      cmq se avete dubbi o ulteriori chiarimenti mandatemi un pvt che vido il mio tel oppure scrivete alla mia mail

                      kiron-raceservice@tiscali.it


                      GRAZIE ANCORA A TUTTI !

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X