Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Di Natale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravissimo Fabrizio,che ad inizio gara mi sembrava un po' "incerto" e poi......

E bravissimo il nostro pilotino dell'SGN Gattonero Racing Team Stefano Fontana che usando la testa (ogni tanto,per fortuna),e facendo una gara col gas al "contrario",ha vinto il Centauro,classe 600 Stock!!!

...e un ottimo esordio di Ruggero Scambia sempre col nostro Team,con la moto originale in mezzo alle open600,un buon sesto,questo qui mi sa' tanto che...... !!!!

e mo'....riposo!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      Lusso ha vinto la 125SP!!!!

GRANDISSIMO NIKO!!!!!!
      (e ha fatto 17esimo nella 600stock con un cbr con solo le carne e le sospensioni...neanche regolate!!!aveva anche lo scarico originale...ed era la prima volta con un 600...grande grande grande!!!)
      congratulazioni a Nico !!!! ho visto che pure a Mores con un CBR1000 ? andato forte poco tempo f?.... il ragazzo ha stoffa, eh ?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        congratulazioni a Nico !!!! ho visto che pure a Mores con un CBR1000 ? andato forte poco tempo f?.... il ragazzo ha stoffa, eh ?!
        e gi?!!!!il cbr1000rr che aveva andava indietro....e l'aveva provato per la prima volta la domenica precedente!!!!assolutamente nn male!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          e gi?!!!!il cbr1000rr che aveva andava indietro....e l'aveva provato per la prima volta la domenica precedente!!!!assolutamente nn male!!!
          ? un p? che non si fa vedere qui sul forum, o sbaglio ? gli ho parlato al cell. un paio di mesetti f?... stava cercando una sistemazione per il 2008, mi pare far? l'r6 cup il prossimo anno

Comment

• Font Size
            l'ho conosciuto niko a casa del meccanico del suo team (lo stesso che mi ha dato i cilindri del 250 con cui lupo fece la pole a monza), il bello è che sembra un ragazzo tranquillo a vederlo in faccia.. evidentemente quando si tira giù la visiera è un'altra persona!

il suo meccanico mi ha detto ieri al telefono che ha dato 9" al 2° classificato.. è un missileeee!!!!

ah per il 2008 a me pare che facciano la coppa italia (o il motoestate, non ricordo bene) con il cbr600rr. ;-)
            Last edited by Alberto2811; 03-12-07, 14:38.

Comment

• Font Size
              LUSSO NICO è arrivato 18° in gara...

...la 600stock l'ho vista tutta, mio cugino aveva la POLE ma poi non è partito

COME ROSICO !!!

Comment

• Font Size
                Scusa SHT, ma tuo cugino si chiama Danilo?
                Forse lo conosco!
                Ciao

Comment

• Font Size
                  si... DANILO PAOLONI partiva 1° nella 600 stock ma non ha poi corso
                  l'altro ANDREA PAOLONI è partito 3° nella 600 open

...se vede che quando in famiglia hanno distribuito il manico io stavo a dormì !

Comment

• Font Size
                    Allora avevo capito bene, è un ragazzo a posto che da' il gas a due mani. Ha girato in 1,42,9, tutti hanno pensato che aveva una gomma da tempo, ma ti posso garantire che la gomma èra una gomma da gara........
                    Ciao SHT

Comment

• Font Size
                      Si, infatti...c'è rimasto un pò male dopo che hanno emsso in dubbio la gomma...quindi non ha girato...

...e pensare che è stato lui con la sua mito scarenata a farmi venire la fissa delle moto, mi sono talmente terrorizzato dietro a lui che avevo 7-8 anni ke se vede ke m'ha SHOCCATO !!!

Comment

• Font Size
                        Io ho fatto la open, pensavo di non qualificarmi invece c'erano diversi che andavano pi? piano di me
                        eravamo tanti nella open penso 46
                        alla fine per problemini vari mi qualifico penultimo 35esimo
                        domenica gara bagnata, vado molto cauto, anche perch? non avevo mai corso sul bagnato ne provato mai le rain, l'unica volta che ho corso sul bagnato l'ho fatto in salita.......ma con le gomme normali
                        mi accorgo subito che mi si appanna la visiera quindi tra l'appannamento e gli schizzi di acqua sporca non vedo una cippa !!
                        ma gli altri andavano veramente piano quindi recupero fino al 22esimo posto (sul traguardo ho tolto il gas 1 secondo prima della linea e mi ha passato uno quindi 23esimo ) arrivo alle spalle della Marchetti non sapevo che era lei se n? ci provavo
                        sul bagnato faccio 2,01,5 senza problemi di appannamento si poteva scendere sotto i 2,00.
                        alla fine da vero amatore sono soddisfatto,sull'acqua ho girato pi? forte di tanti che sono o si ritengono piloti "veri" e se avessi saputo qualche trucco per non far appannare la visiera si poteva fare davvero bene.

una cosa curiosa nel primo turno di prove ufficiali controllo i tempi ero 33esimo, tra quei 10-15 che erano dietro c'era pure un certo Scatola...........
                        allora una amico mi chiede se era Scatola quello famoso..........io gli rispondo di no dal momento che era dietro di me
                        insomma invece era Scatola quello vero che non solo nel secondo turno di prove ha tolto 4 secondi ma in gara partito cmq dietro poi ha battagliato tutto il tempo con Giugliano per la prima posizione facendo 1,54,0, per la serie quando uno va forte anche da vecchietto........

Spettacolare Davide Giugliano, una goduria vederlo girare, spettacolare anche vederlo quando mi ha sverniciato in prova, ha una guida che fa spettacolo !!
                        sono sicuro che a breve sar? protagonista a livelli mondiali..........lo dico da un paio di anni, ora ne sono sicuro.

da mettere in rilievo anche la prestazione di Bortone nella 1000 stock, in prova 1,42,1, mai salito su una 1000............alla fine sul bagnato penso sia arrivato 5? o 6?
                        il ragazzo ? giovane.............se mi servisse un pilota avrei un nome............

Comment

• Font Size
                          complimenti live!
                          ottimo report e ottimo risultato!
                          peccato non essere d'accordo su alcune tue considerazioni....
                          quali: il fatto di sminuirti a semplice amatore quando in realt? non lo sei visto ke hai partecipato ad una gara vera e propria!
                          poi, il fatto ke hai girato pi? forte di ki si crede di essere un vero pilota.....b?...prendo esempio me stesso....hai girato + forte di me, io ho girato 2.04 ma io ho dovuto tenere sotto controllo un'altro pilota e basta senza rischiare di bruciare un'intera stagione di sacrifici a livello economico e raggiungere l'obiettivo ke ho conseguito.
                          considera ke su 36 partenti, solo in 10 eravamo ufficialmente del trofeo del centauro....gli altri come te, erano o per allenarsi o per divertimento
                          capit?

Comment

• Font Size
                            Bravo Live, bella prova sul bagnato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capello View Post
                              Bravissimo Fabrizio,che ad inizio gara mi sembrava un po' "incerto" e poi......

E bravissimo il nostro pilotino dell'SGN Gattonero Racing Team Stefano Fontana che usando la testa (ogni tanto,per fortuna),e facendo una gara col gas al "contrario",ha vinto il Centauro,classe 600 Stock!!!

...e un ottimo esordio di Ruggero Scambia sempre col nostro Team,con la moto originale in mezzo alle open600,un buon sesto,questo qui mi sa' tanto che...... !!!!

e mo'....riposo!!!!
                              Grazie caro!
                              Ci dovevo prendere le misure perch? non avevo mai usato il suzu sull'acqua!
                              Poi ho aspettato le ultime curve per attaccare Goi
                              E' andata bene!
                              Bravi anche i miei compagni di team Giugliano e Liberini , primo e quinto della categoria Open!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Perot7 View Post
                                Grazie caro!
                                Ci dovevo prendere le misure perch? non avevo mai usato il suzu sull'acqua!
                                Poi ho aspettato le ultime curve per attaccare Goi
                                E' andata bene!
                                Bravi anche i miei compagni di team Giugliano e Liberini , primo e quinto della categoria Open!
                                ...eccolo qui, finalmente... ? arrivata la "guest star"...
                                mi scusi signor Perotti potrebbe farmi un autografo!?!?!?

Comment

X
                                Working...
                                X