Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimborsi assicurativi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rimborsi assicurativi

    cari colleghi squattrinati volevo sapere se qualcuno di voi a seguito di un infortunio a riscosso il premio dall'assicurazione.
    Io mi sono schiantato a magione a settembre rompendomi quattro costole e altre ammaccature,speravo in un p? di grana per spons orizzarmi la stagione succesiva.
    qualcuno di voi s? se prender? qualcosa mai e se si quanto?
    dopodich? speriamo che rimanga pi? in piedi magari finendo pi? gare possibili.
    Un in bocco a lupo a tutti per la stagione 2008.
    OPEN THE GAS

  • Font Size
    #2
    Intendi dalla copertura assicurativa della licenza?

    Se hai fatto regolare richiesta alla federazione prima o poi ti pagheranno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh, informati bene perchè so che sono abbastanza difficili i rimborsi da ottenere...cmq inbocca al lupo, auguri di pronta guarigione!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dubito seriamente che vedrai qualcosa, la franchigia dell'invalidità permanente è del 5% e dal danno che hai avuto sicuramente non hai un'invalidità permanente...i rimborsi assicurativi servono per aiutare economicamente nei momenti di difficoltà, non per poter correre in moto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          si mi riferisco ai rimborsi per la licenza velocit? ho presentato regolare domanda all'assicurazione a seguito della lettera inviatami dalla fim.
          s? che ci sono dei premi in base alla gravit? degli infortuni,le costole rotte sono fra questi.
          non conto di arricchirmi ma sono rimasto + di 2 mesi a letto e anche pochi euri
          mi farebbero comodo dopo tutto 350euro di licenza dovranno pur coprire qualcosa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by aggressivo138 View Post
            cari colleghi squattrinati volevo sapere se qualcuno di voi a seguito di un infortunio a riscosso il premio dall'assicurazione.
            Io mi sono schiantato a magione a settembre rompendomi quattro costole e altre ammaccature,speravo in un p? di grana per spons orizzarmi la stagione succesiva.
            qualcuno di voi s? se prender? qualcosa mai e se si quanto?
            dopodich? speriamo che rimanga pi? in piedi magari finendo pi? gare possibili.
            Un in bocco a lupo a tutti per la stagione 2008.
            OPEN THE GAS

            auguri.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              In teoria dovresti ottenere il rimborso delle spese mediche, se sei sato ricoverato per più di 5 giorni, e per le costole rotte se valgono qualche punto di invalidità...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by aggressivo138 View Post
                cari colleghi squattrinati volevo sapere se qualcuno di voi a seguito di un infortunio a riscosso il premio dall'assicurazione.
                Io mi sono schiantato a magione a settembre rompendomi quattro costole e altre ammaccature,speravo in un p? di grana per spons orizzarmi la stagione succesiva.
                qualcuno di voi s? se prender? qualcosa mai e se si quanto?
                dopodich? speriamo che rimanga pi? in piedi magari finendo pi? gare possibili.
                Un in bocco a lupo a tutti per la stagione 2008.
                OPEN THE GAS
                Io sono caduto in gara proprio a Magione a giugno 2005.Lo stesso motoclub che ha organizzato la gara mi mand? via posta la documentazione per fare la denuncia all'assicurazione.Comunque diciamo che da quando sei guarito ci vuole circa un anno e pi? per avere il risarcimento. Io sono stato un p? pi? sfortunato perch? all'epoca l'assicurazione era commissariata e i soldi me li hanno mandati questa estate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io non li metteri a Budget quei soldi là...

                  Comunque AUGURI!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Di solito ci vuole più di un anno per vedere qualcosa, comunque ti do un consiglio chiama l'assicurazione per sapere a che punto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X