Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Te lo dico subito, non ? disponibile. Dimmi chi sei cosi ci becchiamo in pista.
azz che peccato,
io sono Fabio Dagnino e con mio fratello marco prenderemo parte al trofeo dopo alcune stagioni in giro per trofei vari... quest'anno cerchiamo fare le cose per bene... lui con due ruote.... e io con tre...
allora vorr? dire che prenderemo il numero che ci sar? assegnato...
Settimana prossima dovrei fare la licenza...poi spero di concludere con qualche sponsor...e poi...o trofeo del centauro con il 600ino o boh?!
Dentro c'? la carogna...di secondo lavoro potrei fare il funambolo....quindi spero di fare bene...la grita per fortuna non mi ? mai mancata...
Ci sono anch'io trofeo "Motoestate" classe Open con Suzuki 1000 K5 #34.speriamo che si corra anche al Franciacorta come hanno detto alle premiazioni cosi' avro' la gara di casa......................
Comment