Io non rischierei, per 100 € rischi che se a non ti accettano la licenza i commissari non fai la gara, potrebbe anche succedere, occhio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda sulla licenza velocit?...
Collapse
X
-
Originally posted by Darbarz View PostIo non rischierei, per 100 ? rischi che se a non ti accettano la licenza i commissari non fai la gara, potrebbe anche succedere, occhio...
Ci stavo pensando, ma poi in effetti non vorrei rischiare!
Tra l'altro ho prenotato turni per licenziati a vallelunga e li non so come funzioni.
Comment
-
Mi domandavo... Ma non ? che si potrebbe fare la licenza altrove... Che s? in francia e correre in italia? O meglio in Australia che costa quanto un aperitivo?
Comment
-
-
Beh, se la licenza in Australia costa 30 ? magari la europea o internazionale ne costa 100 di ? e allora...
COn molto meno di quello che costa qui puoi correre ovunque...
Se poi la fai in francia la europea...
O no?!?!?!?
Comment
-
Gian il trofeo amatori può accettare quello che vuole, ma se non sta bene ai commissari, come si sicuro sarà, tu la gara non la fai, fidati. Quindi spendi 100 € in più e sei sicuro di correre...
Comment
-
il fatto è che in pista da cross enza licenza non si gira e quindi dovrei anche spendere i soldi per quella.
calcola che io sono tutto autofinanziato....
Comment
-
L'elettroencefalogramma vale 5 anni poi bisogna rifarlo ,la visita audiometrica a me non l' hanno chiesta e per la visita medico-sportiva io ho speso 35?Originally posted by Darbarz View PostIo l'eletroencefalogramma non lo devo fare, perch? si fa solo la prima volta che fai la licenza. La visita audiometrica perch? l'hai fatta? Comunque la visita medica la pago anceh io 80 ? a Villa Stewart, essendo convenzionata con il GMC. Si pu? spendere meno in qualche modo???
Comment
X

Comment