Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher nel trofeo KTM a Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Schumacher nel trofeo KTM a Misano

    Allora:
    nel primo turno di qualifica ha fatto 52,2 ed è terzo

    La pole provvisoria è Di Padovani(giornalista di motonline) in 50,3

    Io col mio gixxer del 2001 ho fatto 55,9 (ma c'è un mio amico con il daytona 675 che fà 48 e gira in pista per divertimento) ma sono andato pianissimo e penso di poter puntare ad un 50 con rehm a maggio.


    Allora dov'è sto novello fenomeno delle 2 ruote che girava a 6 secondi da Stoner?


    Vi rendete conto delle minchiate che scrivono per farci abboccare?


    Sta diventando un buon amatore e forse potrà arrivare anche a piazzarsi bene nei trofei minori per amatori(girando per migliaia e migliaia di chilometri in pista senza alcun problema economico e logistico, ricordiamolo eh! ) e fa bene a divertirsi così. Magari potessimo farlo noi ma per favore smettiamola di credere alle panzane che ce lo vogliono rifilare come un pilota delle 2 ruote




    Dai, mal che vada può fare il colludatore per motonline


    P.S.
    nella prova di motociclismo del 2007 con la vecchia Sduke in configurazione stradale (frecce, specchi, etc) che aveva 10 cv in meno ed era meno performante avevano rilevato 53,6. Certo la pista era un pò più veloce ma la moto andava meno
    Last edited by giuseppe_d; 29-03-08, 09:05.

  • Font Size
    #2
    hai un link con i tempi di ieri? grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecchilo

      http://www.misanocircuit.com/media/livetiming/

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        grazie

        ora confronto subito i loro tempi con i miei e poi con quelli di motosprint, poi divido tutto x pgrecomezzi e moltiplico all'infinito cosi sapr? in quanto girer? alla rehm

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma quanto e' diventato piu' lento ( piu o meno) il circuito con le ultime modifiche ?????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dalla prima volta che ha messo il deretano sulla D16 ne ha fatto di strada, ma è lo stesso discorso che facevo io, non è un Rossi, daltronde non è il suo sport
            Detto questo complimenti per quello che riesce a fare che probabilmente è più di quello che può fare tanta gente... certo lui ha il supporto del grano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io vedo cha le migliore delle K ha una velocita' tale da piazzarsi al 34?posto della rr cup

              I confronti ad incroci valgono poco..sopratutto se non si conocscono le configurazione moto.
              naturalmente vale oggi come vale per la prova a pannoniaring.


              Al momento ? uno che il gas,rispetto alla media, lo gira.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Allora:
                nel primo turno di qualifica ha fatto 52,2 ed ? terzo

                La pole provvisoria ? Di Padovani(giornalista di motonline) in 50,3

                Io col mio gixxer del 2001 ho fatto 55,9 (ma c'? un mio amico con il daytona 675 che f? 48 e gira in pista per divertimento) ma sono andato pianissimo e penso di poter puntare ad un 50 con rehm a maggio.
                Peccato che fosse nel senso contrario nel 2001

                Allora dov'? sto novello fenomeno delle 2 ruote che girava a 6 secondi da Stoner?


                Vi rendete conto delle minchiate che scrivono per farci abboccare?


                Sta diventando un buon amatore e forse potr? arrivare anche a piazzarsi bene nei trofei minori per amatori(girando per migliaia e migliaia di chilometri in pista senza alcun problema economico e logistico, ricordiamolo eh! ) e fa bene a divertirsi cos?. Magari potessimo farlo noi ma per favore smettiamola di credere alle panzane che ce lo vogliono rifilare come un pilota delle 2 ruote




                Dai, mal che vada pu? fare il colludatore per motonline


                P.S.
                nella prova di motociclismo del 2007 con la vecchia Sduke in configurazione stradale (frecce, specchi, etc) che aveva 10 cv in meno ed era meno performante avevano rilevato 53,6. Certo la pista era un p? pi? veloce ma la moto andava meno
                1) han detto i piloti veri (non della domenica) che con le ultime modifiche la pista ? + lenta di 1/1.5sec.
                2 ) il 52 l'ha fatto con un SDuke....ps. fallo tu oggi per?

                Gius? inutile rosicare lui sta dimostrando a qualcuno che pu? fare certe cose , poi non diventer? campione mondiale di motgp o Sbk lo sappiamo tutti e lo sa anche lui.

                ps. sfidalo con i kart e poi vediamo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cattivik View Post
                  Giusè inutile rosicare lui sta dimostrando a qualcuno che può fare certe cose , poi non diventerà campione mondiale di motgp o Sbk lo sappiamo tutti e lo sa anche lui.

                  ps. sfidalo con i kart e poi vediamo
                  Ma chi è che rosica?

                  Guarda che o non hai capito nulla o non leggi quello che scrivo

                  L'ho scritto grosso come una casa che per me può arrivare anche a discreti livelli nei trofei minori, il gas lo gira bene e fà benissimo a passare il tempo così

                  Stavo solo facendo una campagna D'INFORMAZIONE per dire che i tempi con la D16 erano una enorme PUTTANATA!!! e che i media e tutto l'ambiente che li circonda (motogp compresa)ormai pensano di propinarci le balle più colossali spacciandoci Schumacher come un pilota VERO di moto

                  Su questo penso che siamo daccordo o credete ancora che abbia girato a 6 secondi da Stoner?
                  Last edited by giuseppe_d; 29-03-08, 10:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Ma chi ? che rosica?

                    Guarda che o non hai capito nulla o non leggi quello che scrivo

                    L'ho scritto grosso come una casa che per me pu? arrivare anche a discreti livelli nei trofei minori, il gas lo gira bene e f? benissimo a passare il tempo cos?

                    Stavo solo facendo una campagna D'INFORMAZIONE per dire che i tempi con la D16 erano una enorme PUTTANATA!!! e che i media e tutto l'ambiente che li circonda (motogp compresa)ormai pensano di propinarci le balle pi? colossali spacciandoci Schumacher come un pilota VERO di moto

                    Su questo penso che siamo daccordo o credete ancora che abbia girato a 6 secondi da Stoner?
                    Quoto quoto quoto...Anche perch? se normalmente Guareschi gira sui 4 secondi da stoner(se non erro) e lui la conosce a menadito la D16, Schumi ci sale sopra(venendo da una custom tra l'altro) e si prende solo 2 secondi? Suvvi?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per me ha girato alla grande
                      prima volta a misano, penso prima volta con quella moto...

                      e sta davanti a gente come valentini che vive in moto...

                      e i tempi sul giro singolo raffrontati ad altre categorie non esistono...
                      la super duke non ? certo un 1000 sbk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche per me sta andando forte ......e potrebbe fare molto bene.....

                        C'e' un unico problema ......che mi fa riflettere .....

                        Leggete questa intervista a Ralf Waldmann (che trovate su gpone)


                        “A Shumacher piace molto correre in moto, è chiaro: il fatto è che il più delle volte con le auto non ti fai male, se fai un errore, con le moto invece è il contrario. Michael probabilmente lo sa, ma non lo ha mai provato su di sé: in questo momento, per uno che è agli inizi con le moto, è molto veloce, ma la mia sensazione è che se dovesse cadere, poi potrebbe non piacergli più così tanto correre in moto…”.
                        Last edited by Norisan 99; 29-03-08, 11:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ps : io di Schumacher in F1 l 'incidente in cui si fece piu male(se non sbaglio) gli procuro' una frattura ad entrambe le gambe ......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            nn pensiamo ai se e i ma....
                            sta andando bene e forte... e sicuramente non lo sta facendo senza pensare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io dico che

                              fare 52 con una duke non ? facile per niente...........infatti ? terzo nella prima sessione di prove

                              per me ? un grandissimo

                              uno come lui che se vuole guadagna soldi anche solo andando da una aprte piuttosto che un'altra, sono 3 week -end che decide di passarli correndo in moto in trofei minori come quelli fatti da noi.

                              quindi da parte mia ha una grandissima stima fosse solo che per divertirsi abbiamo lo stesso hobby in comune e che lui ? pi? bravo di me dal momento che io con un k7 faccio 50 al massimo 49 (anche se ? la pista in assoluto dove vado peggio anche per problemi miei fisici) quindi penso che con una moto come la superduke girerei pi? lento di lui.

                              io penso che non ? un fermo per niente............ma anche se lo fosse lo ammirerei cmq per lo spirito che definirei senza precedenti.

                              per la storia dei tempi con la desmosedici..........sinceramente non mi interessano, per me ora lui ? un pilota amatore bravino che si diverte a fare trofei minori.............gi? il cappello

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X