Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io parto da Salerno,ma devo caricare anche un atro amico a Spoleto quindi difficilmente riusciamo a mettere tutte le moto.....
faccio qualche prova nel furgone e ti faccio sapere
io parto da Salerno,ma devo caricare anche un atro amico a Spoleto quindi difficilmente riusciamo a mettere tutte le moto.....
faccio qualche prova nel furgone e ti faccio sapere
Magari...Fammelo sapere che mi faresti un favorone, poi ovviamente se vi serve qualcosa la posso portare io!
Aspetto tue notizie...Grazie
Io c'è ... "meccanico" ducati reggio emilia, pilota Gianni Viani ... non sappiamo ancora se stock o open !!!!
Abbiamo ricevuto il 1098 R molto molto in ritardo ...
A venerdì ^__^
Io c'è ... "meccanico" ducati reggio emilia, pilota Gianni Viani ... non sappiamo ancora se stock o open !!!!
Abbiamo ricevuto il 1098 R molto molto in ritardo ...
A venerdì ^__^
woow...dì a Franco che c'è anche un 848 che conosce bene, nella 1000 open...che proverà a fare la sua porca figura....:specchio:
Io arriverò solo venerdì serà ...
Comment