Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
via alla superstock
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
non era polemica...era una constatazione.....ovviamente nulla toglie al talento di Pirro.....? ovvio che Pirelli fa provare materiale "evo" ai "top rider".....non ? polemica per me
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
si in effetti pirro al muggio ? veramente forte.Originally posted by Fagio View Postpi? che l'r1 di lorenzini li al mugello la differenza l'ha fatta pirro, era troppo evidente la sua superiorit?. non dai 1 secondo al giro al secondo solo per la moto, visto che poi ha lasciato dietro anche il suo compagno di squadra con la stessa moto...
inoltre a davide il muggio non piace
e c'? sempre il 1098R bonci bonci bon bon bon
quindi terzo va bene
Comment
-
è arrivato troppo pinzato(credo) alla casanova ...appena ha accennato a curvare gli è partito l'anteriore ed è scivolato nella ghiaia con un paio di cappottamenti!!!Originally posted by Mr.Molla View PostHai Visto la caduta di DeLuca col Kawa ???
Io ero giù per vederlo ... e invece nulla ... ho passato il pomeriggio in infermeria ad aspettarlo ...
Si è spaccato un Braccio

Last edited by magro59; 22-04-08, 10:06.
Comment
-
Scusate ,volevo chiedervi
erche nel super stoch fanno solamente 11 giri,domenica ero al mugello a vedere il mio amico FABRIZIO,peccato atro giro era siccuramente sul podio(comuncue va bene cos?),.....non ? che chi usa le pirelli abbia solamente 10 \ 11 giri ???????????? le danlop sono molto costanti all,inizio per? dal 6 giro in poi mi sembra che sia cambiata la storia (non ? che il campionato sia per un tipo di gomma???????).Altro quesito a m? strano ,le 125 gp se non erro anno fatto 11 giri ...............le SBK 12 .............x m? c? qualcosa che non quadra . Ciao a tutti da LINO PELLIZZON PS qui a NOALE Pellizzon ce ne sono molti.
Comment
-
Si Caio, è vero, a Noale di Pellizzon ce ne sono molti!Originally posted by pellizzon View PostScusate ,volevo chiedervi
erche nel super stoch fanno solamente 11 giri,domenica ero al mugello a vedere il mio amico FABRIZIO,peccato atro giro era siccuramente sul podio(comuncue va bene così
,.....non é che chi usa le pirelli abbia solamente 10 \ 11 giri ???????????? le danlop sono molto costanti all,inizio però dal 6 giro in poi mi sembra che sia cambiata la storia (non è che il campionato sia per un tipo di gomma???????).Altro quesito a mè strano ,le 125 gp se non erro anno fatto 11 giri ...............le SBK 12 .............x mè cè qualcosa che non quadra . Ciao a tutti da LINO PELLIZZON PS qui a NOALE Pellizzon ce ne sono molti.
Comuncue siccuramente le danlop sono molto costanti, ed anche per me ci sono molte cose che non quadrano....................................
Ciao.Last edited by pinsero; 24-04-08, 19:41.
Comment
X

Comment