Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

via alla superstock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    e poi ci si lamenta delle polemiche nel mondiale gp ?

esister? sempre in qualsiasi campionato il pilota con la moto migliore...poi per? deve essere bravo anche a vincere

ps. Pirro l'ha gi? fatto !
    non era polemica...era una constatazione.....ovviamente nulla toglie al talento di Pirro.....? ovvio che Pirelli fa provare materiale "evo" ai "top rider".....non ? polemica per me

Comment

• Font Size
      ammazza che jella manu.... cmq complimenti per il 57...

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        ......e infatti io ero aggrappato alla rete alla Savelli ...
        Hai Visto la caduta di DeLuca col Kawa ???

Io ero gi? per vederlo ... e invece nulla ... ho passato il pomeriggio in infermeria ad aspettarlo ...
        Si ? spaccato un Braccio

Comment

• Font Size
          ammazza pure lui che sfiga....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fagio View Post
            pi? che l'r1 di lorenzini li al mugello la differenza l'ha fatta pirro, era troppo evidente la sua superiorit?. non dai 1 secondo al giro al secondo solo per la moto, visto che poi ha lasciato dietro anche il suo compagno di squadra con la stessa moto...
            si in effetti pirro al muggio ? veramente forte.

inoltre a davide il muggio non piace

e c'? sempre il 1098R bonci bonci bon bon bon

quindi terzo va bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Hai Visto la caduta di DeLuca col Kawa ???

Io ero giù per vederlo ... e invece nulla ... ho passato il pomeriggio in infermeria ad aspettarlo ...
              Si è spaccato un Braccio
              è arrivato troppo pinzato(credo) alla casanova ...appena ha accennato a curvare gli è partito l'anteriore ed è scivolato nella ghiaia con un paio di cappottamenti!!!
              Last edited by magro59; 22-04-08, 10:06.

Comment

• Font Size
                Scusate ,volevo chiedervi erche nel super stoch fanno solamente 11 giri,domenica ero al mugello a vedere il mio amico FABRIZIO,peccato atro giro era siccuramente sul podio(comuncue va bene cos?),.....non ? che chi usa le pirelli abbia solamente 10 \ 11 giri ???????????? le danlop sono molto costanti all,inizio per? dal 6 giro in poi mi sembra che sia cambiata la storia (non ? che il campionato sia per un tipo di gomma???????).Altro quesito a m? strano ,le 125 gp se non erro anno fatto 11 giri ...............le SBK 12 .............x m? c? qualcosa che non quadra . Ciao a tutti da LINO PELLIZZON PS qui a NOALE Pellizzon ce ne sono molti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pepponezx10r View Post
                  grande pellizon bandiera verde
                  Grande siccuramente,ma di verde c,era ben poco(nero incazzato) .....SCHERZO.Speriamo bene x MONZA ,penso di esserci . CIAO da LINO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pellizzon View Post
                    Scusate ,volevo chiedervi erche nel super stoch fanno solamente 11 giri,domenica ero al mugello a vedere il mio amico FABRIZIO,peccato atro giro era siccuramente sul podio(comuncue va bene cos&#236,.....non é che chi usa le pirelli abbia solamente 10 \ 11 giri ???????????? le danlop sono molto costanti all,inizio però dal 6 giro in poi mi sembra che sia cambiata la storia (non è che il campionato sia per un tipo di gomma???????).Altro quesito a mè strano ,le 125 gp se non erro anno fatto 11 giri ...............le SBK 12 .............x mè cè qualcosa che non quadra . Ciao a tutti da LINO PELLIZZON PS qui a NOALE Pellizzon ce ne sono molti.
                    Si Caio, è vero, a Noale di Pellizzon ce ne sono molti!
                    Comuncue siccuramente le danlop sono molto costanti, ed anche per me ci sono molte cose che non quadrano....................................
                    Ciao.
                    Last edited by pinsero; 24-04-08, 19:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pinsero View Post
                      Si Caio, ? vero, a Noale di Pellizzon ce ne sono molti!
                      Guarda che ti sbagli di brutto :

Comment

X
                      Working...
                      X