Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questa R1...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma questa R1...

Ha qualche problema o cosa? In tanti ci stiamo chiedendo come mai la differenza di tempi in una pista come il Mugello sia cosi poca, gente come Zerbo e Paoloni che girano come quando facevano R6 cup se non addirittura pi? alti, a parte Brunelli tutti gli altri hanno girato praticamente sugli stessi tempi dell'R6, come si spiega?

• Font Size
    boooooooooohhhhh !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      boooooooooohhhhh !!!!!!!!!!
      Ecco, adesso ho le idee pi? chiare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Arcano View Post
        Ecco, adesso ho le idee pi? chiare!
        bastava chiedere........

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          bastava chiedere........
          vero molto strano, considerando che in superstock DOMINA e girano in 55 non capisco come mai
          nella r1 cup abbiano fatto tempi identici che con la r6 cup, eppure il mugello doveva far
          esprimere bene le 1000...

per caso nel trofeo non e' permessa la modifica alla centralina???

i piloti sono gli "stessi" i tempi uguale e le moto hanno 400cc di diffferenza...

mahh

Comment

• Font Size
            non è che le R1 sono un pò + standard delle R6 trofeo + veloci ?

Comment

• Font Size
              Vista la qualit? dei partecipanti, per me sono principalmente due i fattori che portano a quel risultato:

a) messa a punto del kit ohlins per R1 da trofeo (? stata solo la prima gara)
              b) la gommatura.. il k1 posteriore utilizzato da regolamento forse non si sposa ancora bene con erogazione e ciclistica.

Se riescono ad "far quadrare il tutto" ad ottobre, con condizioni meteo simili a quelle del 2007, scenderanno tutti di un bel po'

Comment

• Font Size
                Mah.. visto che brunelli ha girato in 58... il problema secondo me è di setting e di "adattamento". Per dire, anche in gara, ho fatto tutti i giri con Brugnara, a pochi decimi. Ora.. io sarò anche migliorato, ma NON sono certo ai livelli del "brugna", per cui son convinto che fosse lui (e anche gli altri) che ancora non si sono adattati.
                C'è anche da dire che la K1.. non è di certo una "supergomma" secondo me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  Vista la qualit? dei partecipanti, per me sono principalmente due i fattori che portano a quel risultato:

a) messa a punto del kit ohlins per R1 da trofeo (? stata solo la prima gara)
                  b) la gommatura.. il k1 posteriore utilizzato da regolamento forse non si sposa ancora bene con erogazione e ciclistica.

Se riescono ad "far quadrare il tutto" ad ottobre, con condizioni meteo simili a quelle del 2007, scenderanno tutti di un bel po'
                  allora io direi 2 cose

1 centralina che non ? tarata al meglio e non la si puo toccare .

2 kit sospensioni andreani non adeguato idraulica praticamente nulla e la gomma dietro va a fare in culo velocemente

la moto originale da 163 cv ruota senza aria una da stock ne ha ben di piu la r1 da trofeo se ne ha tanti arriva a 170 ma il problema ? che primo son messi molto male sti cavalli e poi magra e potrebbe pure essere anticvipata male come tutti sappiamo da un motore a un altro ci potrebbero essere differenze anche piuttosto grosse di mappa , in base a rodaggio ecc ecc per cui dovrebbero darci la possibilit? di scegliere mappe differenti almeno

lamsp sgassssssssssss

Comment

• Font Size
                    questa moto non va un *****!!!! neanke di sospensioni!!!aime! aime!! meglio la R6

Comment

• Font Size
                      lavorare raga si dever lavorare dato che di eletronica nulla si puo lavoriamo sul resto posizione in sella altezze e parametri di interasse e geometria per renderla almeno acettabile

lamps asgassssssssssssssss

Comment

• Font Size
                        l'errei l'anno scorso la conoscevano tutti da 2 anni. l'erreuno no e credo che prima di dare del TU ad un 1000 ci voglia un pò di tempo.

Comment

• Font Size
                          e cmq anche con l' R6 nn han fatto 58 come lo scorso anno ma tutti in 2'00 tranne emili

Comment

• Font Size
                            ho parlato a lungo col Brugna,e mi ha detto semplicemente che sta' facendo una fatica pazzesca ad adattarsi,a cambiare guida,perche' si ritrova spesso con la ruota anteriore per aria o perche il posteriore scivola via..Insomma in poche parole non si sente ancora sicuro di gestire i cavalli,come invece nell'R6,come giustamente anticipato da Desmodue.

Comment

• Font Size
                              concordo con il brugna...sto faticando davvero tanto anche io...bisogna guidarla spigolando troppo, io la faccio correre come un 600 e non vado avanti pur essendo sempre in derapata...non la capisco

Comment

X
                              Working...
                              X