grande luca anche se io non cero so che avrebbe dato il massimo anche con una moto infariore secondo me lui merita tantissimo e non solo per il suo talento ma sopratutto perche nonostante la sua posizione che conta e rimasto uno di noi molto disponibile per tutti pronto a farsi una birra insieme anche con l'ultimo arrivato e cosi facendo non fa sentire inferiori nessuno ma per lui siamo tutti uguali a lui e un grande campione e una persona splendida grazie luca dal tuo fans max di pescara
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la sbk del civ...
Collapse
X
-
-
Mannaja se Prattichizzo azzeccasse una volta la partenza!!!
Dal 5 posto in griglia è transitato al primo giro oltre la 10° posizione!
Partisse bene lotterebbe sempre per il podio (non certo per la vittoria visto che Corti è IMPRENDIBILE)
Comment
-
Maurizio ha una sfiga irrisolta: la frizione!!!Ma per Vallelunga si lavorera molto per migliorarla!!!!Originally posted by Alex7 View PostMannaja se Prattichizzo azzeccasse una volta la partenza!!!
Dal 5 posto in griglia ? transitato al primo giro oltre la 10? posizione!
Partisse bene lotterebbe sempre per il podio (non certo per la vittoria visto che Corti ? IMPRENDIBILE)
Comment
-
Originally posted by Alex7 View PostMannaja se Prattichizzo azzeccasse una volta la partenza!!!
Dal 5 posto in griglia ? transitato al primo giro oltre la 10? posizione!
Partisse bene lotterebbe sempre per il podio (non certo per la vittoria visto che Corti ? IMPRENDIBILE)
shhhhhhh....sitto che ho sentito dire che x vallelunga il team vende il bilico x comprare la frizione ganza a mao
fortuna che almeno il motore si e' rotto nel warm up e non in gara com'e' successo a luka
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Non direi sfiga. E' proprio un problema tecnico che devono risolvere cambiando qualcosa.Originally posted by tata18 View PostMaurizio ha una sfiga irrisolta: la frizione!!!Ma per Vallelunga si lavorera molto per migliorarla!!!!
...............nell'attesa che lo risolvano io lo sfotto telefonicamente
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
..........e forse era meglio lasciarla un tantinello con i dischi consumati visto che non si poteva sostituire come da regolamento. Ho visto in tv la partenza al Mugello e mi sembrava un demente che non sa mollare la frizione. Un canguro impazzito.
Mi meraviglia che non la sostituiscano con una molto più funzionale in SBK.
Dimenticavo di fare i complimenti a Claudio Corti e di rinnovare un enorme in bocca al lupo anche a Luca Scassa.
Complimenti anche a Giugliano ed a Ninetto per la loro prima posizione in stock.
Comment
X

Comment