Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motosprint Notizie Su Lucchiari!!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Pilota di moto scomparso, è giallo
È sparito alla vigilia del gran premio di Francia. È un mistero la scomparsa di Mauro Lucchiari, il quarantenne campione di motociclismo di Solesino che corre per la Ducati. Di lui non si sa più nulla dal 2 maggio scorso quando non si è presentato alle prove per la seconda corsa del campionato italiano ... [vai]
Quotidiano locale di oggi.....
Comment
-
che non si sappia piu' niente per noi mortali e un conto...ma sia il team, sia la famiglia sa benissimo dov'e Mauro!!!Originally posted by Swartzy View PostPilota di moto scomparso, è giallo
È sparito alla vigilia del gran premio di Francia. È un mistero la scomparsa di Mauro Lucchiari, il quarantenne campione di motociclismo di Solesino che corre per la Ducati. Di lui non si sa più nulla dal 2 maggio scorso quando non si è presentato alle prove per la seconda corsa del campionato italiano ... [vai]
Quotidiano locale di oggi.....Last edited by Samuel; 27-05-08, 07:53.
Comment
-
1-la famiglia ha fatto denuncia il secondo giorno dopo la scomparsa...ora sul gazzettino scrivono che la famiglia ha fatto denuncia di scomparsa...si ma quando? un mese fa!!!Originally posted by bertos View Postse non lo sai con sicurezza è meglio evitare
2- sono molto piu' vicino al team gpm di quanto tu possa pensare...
3-perche' dovrei evitare? mi sembra di non aver scritto niente di male nei suoi confronti...e tanto meno ho spalato m...a come ha fatto la gazzetta di vicenza al secondo giorno di scomparsa!!!Last edited by Samuel; 27-05-08, 13:20.
Comment
-
Poco fa sono stato contattato telefonicamente da un giornalista del MAttino di Padova, mi chiedeva se potevo dargli qualche dritta a riguardante la scomparsa appunto di Lucchiari, ma io non so nulla!
Mi diceva che era proprio davati la casa dei suoi genitori ma che non c'era nessuno...
Comment
-
visto che sanno tutti dove ? hanno interpellato la trasmissione chi l'ha vistoOriginally posted by Samuel View Post1-la famiglia ha fatto denuncia il secondo giorno dopo la scomparsa...ora sul gazzettino scrivono che la famiglia ha fatto denuncia di scomparsa...si ma quando? un mese fa!!!
2- sono molto piu' vicino al team gpm di quanto tu possa pensare...
3-perche' dovrei evitare? mi sembra di non aver scritto niente di male nei suoi confronti...e tanto meno ho spalato m...a come ha fatto la gazzetta di vicenza al secondo giorno di scomparsa!!!
non te l'aveva detto gpm???
Comment
-
Proprio stamattina ? apparso un articolo sulla Gazzetta della Sport con tanto di foto.
In pratica viene ribadito che non se ne sa pi? nulla dalla fine di Aprile.
Il padre dice che l' ultima volta che l' ha sentito parlava di un lavoro che aveva trovato in Francia ma che poi non ha saputo pi? nulla e che non sanno neanche come contattarlo visto che aveva appena cambiato cell...
...Insomma pare che, a tutt' oggi, dopo un mese ancora non si sa che fine abbia fatto...
Comment
X

Comment