Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CORTI....aspetto un Grazie!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CORTI....aspetto un Grazie!!

    Sabato ero a Monza per le vedere le prove ufficiali del Civ. Girando per la pit lane arrivo al box di Corti....non racconto il godimento di vedere la yamaha ufficiale. Stava finendo il turno delle qualifiche della 600 ed il meccanico di Corti accende l'R1. Io non vedeo l'ora di sentire il sound della Yamaha....mentre il meccanico scaldava la moto smanettando nelle conigurazioni della strumentazione mi cade l'occhio sul mono ohlins (quasi uguale al nostro TTX!!!!! come no!?) e vedo che stava gocciolando qualcosa....Cerco di chiamare il meccanico che ad un certo punto ha sentito la mia voce e con uno sguardo come per dire...ma che caxxo vuole questo qui ora....mi fa un cenno e io gli faccio presente che dal mono gocciolava del liquido...era benzina. Il mega serbatoio in alluminio perdeva da un rubinetto. Cosa sarebbe successo al terzo o quarto giro....meglio non pensarci.
    Ebbene cosa voglio dire.....il meccanico mi ha forse detto Scoppia...neanche un cenno.

    Ma siccome io tifo Yamaha e Claudio anche se e' stata la prima volta che l ho visto mi e' piaciuto e mi sembra anche un ragazzo simpatico....forse un po' troppo sottopressione ma mi sembra molto semplice.....me lo ricordo al motoestate con l R6 in coppa Italia....partiva e da un giro al secondo.
    Forza Claudio sono contento di averti evitato l'incenerimento degli zzbedei!!!

  • Font Size
    #2
    bravo alessandro!

    anche a me e' successo spesso di correre dietro i piloti altrui...a volte ho bevuto gratis,altre nemmeno un grazie.....

    bah...

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda se quel meccanico era uno rasato,brutto e antipatico era di sicuro fabietto ...fa cos? perch? magari non ti conosceva,di solito da "tutto" ai maschi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Alessandro, per ora accontentati del mio,di grazie,Claudio è in palestra.E' un grazie di cuore,pensa che ci ho messo 40 anni per farlo cosi' matto!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          vedi qualcuno ti ringrazia



          lamps sgassssssssssss

          Comment


          • Font Size
            #6
            confermo il fatto che Claudio sia molto simpatico e quando puo' si ferma....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ASSOLUTAMENTE un grande
              conosciuto a misano al suo 1 yamaha fest.....completamente fuori di testa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alessandrotorrie View Post
                Sabato ero a Monza per le vedere le prove ufficiali del Civ. Girando per la pit lane arrivo al box di Corti....non racconto il godimento di vedere la yamaha ufficiale. Stava finendo il turno delle qualifiche della 600 ed il meccanico di Corti accende l'R1. Io non vedeo l'ora di sentire il sound della Yamaha....mentre il meccanico scaldava la moto smanettando nelle conigurazioni della strumentazione mi cade l'occhio sul mono ohlins (quasi uguale al nostro TTX!!!!! come no!?) e vedo che stava gocciolando qualcosa....Cerco di chiamare il meccanico che ad un certo punto ha sentito la mia voce e con uno sguardo come per dire...ma che caxxo vuole questo qui ora....mi fa un cenno e io gli faccio presente che dal mono gocciolava del liquido...era benzina. Il mega serbatoio in alluminio perdeva da un rubinetto. Cosa sarebbe successo al terzo o quarto giro....meglio non pensarci.
                Ebbene cosa voglio dire.....il meccanico mi ha forse detto Scoppia...neanche un cenno.

                Ma siccome io tifo Yamaha e Claudio anche se e' stata la prima volta che l ho visto mi e' piaciuto e mi sembra anche un ragazzo simpatico....forse un po' troppo sottopressione ma mi sembra molto semplice.....me lo ricordo al motoestate con l R6 in coppa Italia....partiva e da un giro al secondo.
                Forza Claudio sono contento di averti evitato l'incenerimento degli zzbedei!!!
                Grazie!!!

                Quando sono arrivato al box , ho sentito una puzza assurda di benzina e ho visto che trafficavano col serbatoio ma non avrei mai pensato ad una cosa del genere!!!
                Grazie di nuovo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  guarda se quel meccanico era uno rasato,brutto e antipatico era di sicuro fabietto ...fa cos? perch? magari non ti conosceva,di solito da "tutto" ai maschi
                  golf lo sai che io do tutto... ma pretendo tutto..:giulius:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grande claudiooooooooooooooooooo dacci del gassssss mamma mia come vai ma come fai !!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Wendyxporfuera71 View Post
                      Alessandro, per ora accontentati del mio,di grazie,Claudio ? in palestra.E' un grazie di cuore,pensa che ci ho messo 40 anni per farlo cosi' matto!!!!
                      Non ci credo "l'autista del camper" di Claudio ha anche il tempo di smanettare con internet.........ciao....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Wendyxporfuera71 View Post
                        Alessandro, per ora accontentati del mio,di grazie,Claudio ? in palestra.E' un grazie di cuore,pensa che ci ho messo 40 anni per farlo cosi' matto!!!!

                        non e' che vuoi anche una figlia femmina gia' maggiorenne e matta "di serie"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao Turky 23, ti ho intravisto nel fine settimana a Monza,va tutto bene?
                          Certo che ho tempo per il Web,è una delle mie passioni,devo solo lavorare???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            SUperJOJO,sapessi quante "matte" mi girano x casa,con due figli maschi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bravo Ale!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X