Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoestate a Franciacorta: biglietti "gonfiati"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motoestate a Franciacorta: biglietti "gonfiati"

    Vi riporto quanto scritto sul sito dell'autodromo di franciacorta:

    http://www.autodromodifranciacorta.i...nti.php?Id=754

    Tutti devono correre e divertirsi. E� questo lo spirito del Motoestate e in base a questo le categorie al via sono diventate cinque per dare la possibilit� a tutti di misurarsi nella classe pi� idonea alle possibilit� della moto e del pilota. Per chi non si qualifica nei primi 32, la possibilit� di correre la finale B, in certe occasioni anche la C per l�elevato numero di concorrenti al via, e dunque gareggiare e concorrere per il podio, che viene fatto a fine gara e premia i primi tre. Le finali A, quelle del pomeriggio che vedono al via i migliori 32, oltre a un maggior numero di giri, rispetto alle gare del mattino, premiano i primi cinque all�arrivo. Le categorie ai nastri di partenza sono: 125 sp, 600 aperta, 600 Stock, Open e Stock 1000 Dunlop championship. INGRESSO: Sabato - INTERO 10,- EURO - RIDOTTI 5,- EURO (Bambini fino 12 anni) Domenica INTERO 15,- EURO - RIDOTTI 10,- EURO (Bambini fino 12 anni) - Sconto FMI 5,- Euro solo Domenica

    Tutti coloro che sono accorsi domenica per vedere le gare avranno notato che all'ingresso venivano chiesti ben 20 euro per l'intero e 15 per il ridotto.
    Alla mia richiesta di spiegazioni in cassa, mi ? stato risposto che il prezzo era stato modificato perch? non era stato possibile realizzare le tribune lungo il rettilineo di ritorno.
    Capite il controsenso?
    In pratica: loro prevedevano di fare accomodare la gente in tribuna...ma siccome non ce l'hanno fatta (ed infatti per poter vedere le gare bisognava accalcarsi sul tetto della palazzina box oppure sull'unica tribuncina presente piuttosto che piazzarsi in piedi all'ingresso dell'impianto), hanno deciso di alzare il prezzo del biglietto del 33%!!
    Praticamente hanno alzato il prezzo del biglietto perch? fornivano una accoglienza peggiore!
    Sarebbe gradita una spiegazione migliore da parte dell'organizzazione, perch? se davvero le cose stanno cos?, come minimo sarebbe interessante chiedere alla G.d.F. come comportarsi quando viene pubblicizzato un prezzo per un evento e poi si alzano le tariffe a piacimento.

  • Font Size
    #2
    Per fortuna che non ci hanno chiesto un aumento per l’iscrizione alla gara per fare il rattoppo della buca che c’era nel tornantino a sx

    Comment


    • Font Size
      #3
      Capisco l'umorismo, ma come la prenderesti se tu oggi leggessi sul giornale che al distributore tal dei tali vendono la V Power a 1.5 euro al litro al servito, tu ci vai di corsa e scopri che invece te la fan pagare 2 euro al litro e te la devi far da te? Non la prenderesti come una truffa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Chobin73 View Post
        Capisco l'umorismo, ma come la prenderesti se tu oggi leggessi sul giornale che al distributore tal dei tali vendono la V Power a 1.5 euro al litro al servito, tu ci vai di corsa e scopri che invece te la fan pagare 2 euro al litro e te la devi far da te? Non la prenderesti come una truffa?
        il mio umorismo non era rivolto a te..

        Ogni organizzatore ha le sue.. un esempio: A Castrezzato ho saputo che faranno recuperare una giornata per pista bagnata... a Misano 2 setimane fa in un turno da 70 euro con pista allagata e commissari che scappavano per ripararsi dalla pioggia battente, mancavano anche quelli che erano all'ingresso della pista, non hanno dichiarato pista inagibile!

        So tutti ladri... tranquillo

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me è sembrato decisamente peggiore arrivare giovedì sera alle 20 in circuito e scoprire che c'era rimasto poco spazio e non c'era corrente sufficiente per tutti !!!!!!
          Solo al venerdì sotto sera sono riusciti con dei generatori a dare corrente + o - a tutti ......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by iary View Post
            A me ? sembrato decisamente peggiore arrivare gioved? sera alle 20 in circuito e scoprire che c'era rimasto poco spazio e non c'era corrente sufficiente per tutti !!!!!!
            Solo al venerd? sotto sera sono riusciti con dei generatori a dare corrente + o - a tutti ......

            questo perch? hanno permesso di girare al venerdi e quindi accamparsi anche ai non licenziati.... tutto detto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se è per questo, chi correva avrebbe dovuto aver diritto ad un turno di prove libere il venerdì...invece per non meglio comprensibili "problemi" tra la pista e l'organizzatore, si sono dovuti pagare i loro turni di prove come in una giornata a turni qualsiasi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                franciacorta non è nuova a "si fa così" e poi "eh no invece è così" quando sei lì sul posto, da quando hanno fatto il nuovo tracciato.

                dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza, non dico che son ladri, però cavolo.. un po' di buonsenso non guasterebbe.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me hanno dato il turno "offerto dal motoclub" !dopo un'ora di coda per prendere i turni già prenotai in precedenza,erano le 9:35 di venerdi mattina, ho chiesto al solito personaggio della segreteria il turno "gratis". per la mia categoria il turno era alle 9:20(io non sapevo neanche che c'era un'orario fisso per categoria) visto che quell'orario era già passato mi offre il turno di 9:40 ma era praticamente impossibile farlo,allora gli chiedo quello delle 10:20,lui me lo da volentieri con una piccola dimenticanza però:era quello dei 125 e io ho il 600. alle 10:15 mi preparo con tutto l'abbigliamento( e non faceva fresco) quando, prima di partire sento i motori dei 125 accesi e capisco.allora mi spogio e vado a fare un giro,ne ho visti altri presentarsi al cancello con DUCATI o moto di grossa cilindrarta e rispediti indietro.purtroppo erano molto disorganizzati,daltronde era anche la prima gara fatta in quel circuito e c'era da aspettarselo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quelli delle 10:20 con ducati eravamo noi .... Siano andati a provare 2 volte in quel circuito e abbiamo fatto il we di gare e tulle volte il nostro pilota ha dovuto litigare con la direzione gara per problemi con i turni !!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Chobin73 View Post
                      Capisco l'umorismo, ma come la prenderesti se tu oggi leggessi sul giornale che al distributore tal dei tali vendono la V Power a 1.5 euro al litro al servito, tu ci vai di corsa e scopri che invece te la fan pagare 2 euro al litro e te la devi far da te? Non la prenderesti come una truffa?


                      anche se in ritardo....hai ragione...non e' giusto!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X