Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pellizzon al Ninja Trophy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post

mmmm....ora capisco un p? di cose.....i piloti non rispondono ai PM.....mica possono perdere tempo coi cancelloni....giusto giusto.....:-)
    questa te la potevi anche risparmiare.
    scusami se non ho risposto al tuo messagggio,ma ero a letto con 40? di febbre e tutti gli argomenti su cui avevi dei dubbi sono stati ampiamente dibattuti in questo thread:

guarda caso,aperto proprio da te...

cordialmente

Andrea

P.S. ...io "pilota" non lo sono piu' da un bel po' di anni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by trottalemme View Post
      ragazzi,non scriviamone un libro...
      io ho solo ironizzato senza alcuna malizia su un post aperto (guarda caso...) da un componente del team platini (organizzatore del trofeo) che sonava piu' come un promotion che come una news.

in effetti.....

Comment

• Font Size
        massimo rispetto per il bravo Pelizzon,ma di questo passo di "grandi campioni" ne abbiamo un centinaio solo in Italia...
        allora diciamo "gente che si leva dai piedi in italia...."

va meglio adesso?

Comment

• Font Size
          questa te la potevi anche risparmiare.
          scusami se non ho risposto al tuo messagggio,ma ero a letto con 40? di febbre e tutti gli argomenti su cui avevi dei dubbi sono stati ampiamente dibattuti in questo thread:

guarda caso,aperto proprio da te...

cordialmente

Andrea

P.S. ...io "pilota" non lo sono piu' da un bel po' di anni...

Ma come potevo risparmiarmela.....se mando un PM a te ? perch? avrei piacere ad avere una risposta da te, perch? ti reputo il + competente....la concomitanza con un topic aperto da me proprio sullo stesso argomento d? ancora + valore a questa cosa, che dovrebbe poi farti solamente piacere visto che ti arrivano PM da persone che non conosci che cercano consigli proprio perch? hanno apprezzato la tua competenza.....sbaglio?

cmq il mio non era assolutamente un modo per far polemica ma un risponderti a tono, con lo stesso simpatico sarcasmo che usi di solito

cmq perch? non ci racconti un p? dei tuoi trascorsi agonistici?

Ale

Comment

• Font Size
            adesso,non esageriamo !
            ci sono discrete probabilita' che non vinca nemmeno...

non so' se sei al corrente che fabrizio circa un paio di settimane fa' ha avuto un incidente stradale di ritorno da un test di una moto e quindi adesso non e' qui a poter rispondere personalmente alle tue solite polemiche ma ti riporto io le sue testuali parole in merito alle tue considerazioni .....

" non e' necessario vincere per insegnare ad alcuni aspetti della guida o come sistemare la moto in modo diverso o migliore,non devo dimostrare niente a nessuno,se le prendo vuol dire ke hanno interpretato meglio la gara .
            a me interessa vedere le mie ossa se sono ok "

Comment

• Font Size
              Originally posted by MICHY View Post
              non so' se sei al corrente che fabrizio circa un paio di settimane fa' ha avuto un incidente stradale di ritorno da un test di una moto e quindi adesso non e' qui a poter rispondere personalmente alle tue solite polemiche ma ti riporto io le sue testuali parole in merito alle tue considerazioni .....

" non e' necessario vincere per insegnare ad alcuni aspetti della guida o come sistemare la moto in modo diverso o migliore,non devo dimostrare niente a nessuno,se le prendo vuol dire ke hanno interpretato meglio la gara .
              a me interessa vedere le mie ossa se sono ok "
              Pienamente d'accordo!!!
              Non tutti i trofeisti si chiamano Zerbo, Emili o Antonello (in ogni caso ce ne sono tanti altri che vanno forte) ed avere al loro fianco un pilota Kawasaki che va forte ? sempre una bella emozione e voglia di imparare e migliorarsi.

Comment

• Font Size
                ragazzi,non scriviamone un libro...
                io ho solo ironizzato senza alcuna malizia su un post aperto (guarda caso...) da un componente del team platini (organizzatore del trofeo) che sonava piu' come un promotion che come una news.massimo rispetto per il bravo Pelizzon,ma di questo passo di "grandi campioni" ne abbiamo un centinaio solo in Italia...
                Sicuramente era una news, pu? anche essere un discorso di promotion, come dici tu, ma dato che l'operazione ? stata fatta dalla Scuderia Platini, chi avrebbe dovuto comunicarlo secondo te?
                Anche la Scuderia Ferrari ha un ufficio e un addetto stampa che divulga le notizie e si occupa di far conoscere al pubblico tutte (o parte) delle operazioni sportive, di marketing ecc.

Comment

• Font Size
                  Mi permetto di dire che dalle parole del Trotta, spesso trasuda un pò di pungente sarcasmo che si avvicina a risentimento, verso un mondo, quello del motociclismo sportivo, a cui sicuramente è molto legato ma che probabilmente gli ha portato anche delle delusioni...

Magari mi sbaglierò... ma è quello che si "avverte a pelle" leggendo le sue parole...

Per il resto, trovo interessante l'iniziativa della Scuderia Platini proprio per un discrso di "arricchimento" dell'evento... direi anche che è stato coraggioso da parte di un pilota affermato in un altra categoria, mettersi in gioco in un trefeo. Onestamente credo che per vincere, anche in una copetizione "promozionale" come questa ci vogliano tanti elementi e non è affatto scontato.
                  Last edited by xsandrox; 02-07-08, 14:10.

Comment

• Font Size
                    Nessuno ha mai scritto "Pellizzon viene a correre al Mugello con il Ninja Trophy e vince dando 10 secondi al giro a tutti..."
                    Vi ricordo che le moto sono tutte uguali e che vengono svolti controlli al termine di ogni turno di qualifica e gara. Inoltre la vittoria in gara ? un insieme di tantissimi fattori, tra cui anche un po' di fortuna, nel bene o nel male, che sia la corsa dell'oratorio o il campionato del mondo.
                    Lo scorso anno venne a correre Aldrovandi (che proprio fermo non mi pare) al Mugello e chiuse al secondo posto in volata dopo una gara condotta in testa.
                    La parte pi? interessante ? vedere un pilota del calibro di Pellizzon che corre insieme a ragazzi (e non solo dato che abbiamo anche tanti vecchietti, di cui uno classe 55 che ? un esordiente, quindi prima licenza velocit?) che tutto ci? lo fanno per passione. Penso proprio che a loro faccia piacere e possano carpire qualche segreto per magari migliorare di quel mezzo secondo che in pista pare un abisso.
                    Sono iniziative a mio parere interessanti, come quando lo scorso anno a Vallelunga si presentarono Laconi e Nieto al briefing per dare qualche consiglio, rispondere alle loro domande e soprattutto augurargli un grande in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
                      qualcuno mi ha chiesto un ulteriore commento,ma credo che piu' che da me dovrebbe venire da NIK75...

P.S. ...auguri alle ossa di Pellizzon (che non conosco personalmente ma a cui auguro ogni bene).

quanto a NIK,riguardo al suo ultimo post vorrei sostenerlo moralmente:
                      tutti ambiscono al 357 magnum ma, alla bisogna, ci si puo' accontentare anche di un 22...

Comment

• Font Size
                        qualcuno mi ha chiesto un ulteriore commento,ma credo che piu' che da me dovrebbe venire da NIK75...

P.S. ...auguri alle ossa di Pellizzon (che non conosco personalmente ma a cui auguro ogni bene).

quanto a NIK,riguardo al suo ultimo post vorrei sostenerlo moralmente:
                        tutti ambiscono al 357 magnum ma, alla bisogna, ci si puo' accontentare anche di un 22...

Eccomi, rientrato ieri sera dal Mugello.
                        Come gi? ribadito, Fabrizio non era li per dimostrare niente e nessuno, rientrava da un infortunio e non era in splendida forma, ma in ogni caso ? stato sempre disponibile e gentilissimo con tutti i ragazzi del Ninja Trophy.
                        E' intervenuto al briefing e ha risposto a tutte le loro domande, intrattenendosi anche dopo a parlare con loro. Persona squisita.
                        Inoltre Ferroni a fine gara ? andato a cercarlo per ringraziarlo...nonostante non sia riuscito a passarlo, a suo dire ha imparato molte cose.
                        Questa era l'intenzione e questo ? stato fatto.
                        Anche perch?, essendo una wild card fuori classifica, aveva l'ordine di non intralciare i pretendenti al titolo e i primi 5 davanti si sono letteralmente dati battaglia per tutta la gara, basta guardare i crono.

Un'ultima battutina (senza polemiche)...un calibro 22 ? micidiale anche sulle lunghe distanza, nonostante abbia meno potenza di un 357 molto meno gestibile.

Senza rancore.

Ciao

Nik

Comment

• Font Size
                          amen...

Comment

• Font Size
                            io 3-4 anni fa avevo come vicino di furgone a rijeka pellizzon(che non sapevo neanche chi era me l hanno detto gli altri ma fa niente proprio) e un suo amico...ma sinceramente direi che a domanda la disponibilita dei ragazzi è stata alquanto scarsa(da leggero malcagamento ma fa ancora lo stesso)....cmq dai mi iscrivero al kawa trophy...trottarelle ce l hai proprio con tutti eh??...il solito ex campione da ricovero vecchietto e squattrinato!!!!
                            Last edited by Ste; 08-07-08, 20:45.

Comment

• Font Size
                              Boh ho sempre trovato Fabrizio molto disponibile e un ottimo pilota
                              Ricordo ancora una vittoria nella Stk 1000 a Vallelunga del Civ su una Apriliona qualche anno fa...
                              Grande Fabry!

Comment

• Font Size
                                Boh non so…

Quando parlo ( sia sul forum che fuori) con fabrizio mi sembra molto molto disponibile…anzi scherziamo spesso...…..

Cmq grande fabrizio rimettiti presto!!!!
                                Last edited by Paolino81; 09-07-08, 13:41.

Comment

X
                                Working...
                                X