Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca, ma la MV SBK ? pronta per il mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Luca, ma la MV SBK ? pronta per il mondiale?

Mh... ok che mi sa che non puoi dire che va di culo o non va un cazz...

Ma che puoi dirci? Ci sono progetti per l'anno prossimo? Rifai con loro l'italiano?

• Font Size
    Luca Scassa penso punti ad entrare nel Mondiale con o senza MV, se fosse con MV ne sarebbe ben felice

Comment

• Font Size
      non credo che MV possa supportare il mondaile...ne' aveva la possibilita' anni fa' ma ha sempre rimandato,ostacolando anche l'unico privato che ha portato l'MV al mondiale SBK dopo anni di assenza dale corse....

Imola 2004......

Comment

• Font Size
        però l'acquisto di MV da parte di H-D dovrebbe portare ossigeno nelle casse disastrate dell'azienda.. anche se il primo passo è quello di saldare i debiti esistenti e riavviare la produzione e la ricerca/sviluppo poi, secondariamente, penseranno anche alle competizioni in modo serio

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          per? l'acquisto di MV da parte di H-D dovrebbe portare ossigeno nelle casse disastrate dell'azienda.. anche se il primo passo ? quello di saldare i debiti esistenti e riavviare la produzione e la ricerca/sviluppo poi, secondariamente, penseranno anche alle competizioni in modo serio
          appunto secondariamente,e poi sempre con F4 oppure con qualcosa di nuovo....? il progetto per quanto valido e' datato e quando hano forzato con il motore,hanno spesso rotto,sia Luca quest'anno (Monza) che Ayrton l'anno scorso.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by cuorenero View Post
            appunto secondariamente,e poi sempre con F4 oppure con qualcosa di nuovo....? il progetto per quanto valido e' datato e quando hano forzato con il motore,hanno spesso rotto,sia Luca quest'anno (Monza) che Ayrton l'anno scorso.....
            eh ! bella domanda... ti quoto al 100% e credo anche che, per stare nelle posizioni che contano nel mondiale sbk, la F4 attualmente non ne abbia possibilit?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              eh ! bella domanda... ti quoto al 100% e credo anche che, per stare nelle posizioni che contano nel mondiale sbk, la F4 attualmente non ne abbia possibilit?
              credo anche io...hanno perso tempo ed ora raccolgono cio' che e' stato seminato.....

Comment

• Font Size
                Adesso no... la F4 e' al suo limite prestazionale che sarebbe andato bene nel 2003-2004... ma ora siamo nel 2008 e non ce la fa piu.

Ci vogliono soluzioni tecniche nuove per competere in SBK.

Per quanto mi riguarda spero che queste soluzioni tecniche arrivino per il prossimo anno... lo spero per MV se sono interessati a tenermi, altrimenti le trovero' in qualche altra moto... io devo fare il mondiale il prossimo anno, mi sento pronto e il CIV mi sta stretto...

CIAO!

Comment

• Font Size
                  bella risposta cazzuta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skaluca View Post
                    Adesso no... la F4 e' al suo limite prestazionale che sarebbe andato bene nel 2003-2004... ma ora siamo nel 2008 e non ce la fa piu.

Per quanto mi riguarda spero che queste soluzioni tecniche arrivino per il prossimo anno... lo spero per MV se sono interessati a tenermi, altrimenti le trovero' in qualche altra moto... io devo fare il mondiale il prossimo anno, mi sento pronto e il CIV mi sta stretto...

CIAO!
                    sicuramente sei da Mondiale e con una moto competitiva...beh sono un tuo fan si e' capito insomma

Comment

• Font Size
                      la MV è una moto concettualmente vecchia ed i risultati ne sono una prova.
                      il progetto MV F4 viene portato avanti da 10 anni ed il motore non è mai stato rivoluzionato ma solamente modificato; non potrà mai essere competitiva

Comment

• Font Size
                        cavolo questo, ragazzo ha fatto un sacrificio enorme

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          cavolo questo, ragazzo ha fatto un sacrificio enorme
                          tu hai delle rotelle fuori posto...

Comment

• Font Size
                            io non penso che HD abbia come pensiero primario di sviluppare una nuova moto per il mondiale...indi per cui direi che luca migrera' verso altri lidi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skaluca View Post

CIAO!
                              bella risposta,non ti conosco personalmente pero' seguo il CIV e stai andando forte,una moto piu' competitiva la meriti di certo......

Comment

X
                              Working...
                              X