Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grandi Zerbo e Palumbo al Civ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Giacomino View Post
    Vedo un astio contro Nuccio,sar? perch? siciliano?
    Dove lo vedi l'astio scusa?

    Comment


    • Font Size
      #32
      dico la mia.....conosco un poco daniel e per quel poco che ci ho parlato mi sembra una persona troppo intelligente per giuducare uno solo dalla sua "nazionalità"....conosco anche nuccio con cui ci si ammazza dal ridere ogni volta che passa al box,detto questo ripeto a meno che non sia successo qualcosa che nin zò non credo d.b. farebbe un ragionamento come quello che hai scritto giacomino....e poi non lo vedi come guida brunelli????il primo "terrone" è proprio lui!!!!scherzo nè!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Per il momento stiamo vedendo un campionato tirato e dunque spettacolare,nessuno ha accusato Daniel Brunelli che è il rivale di Nuccio per la conquista del titolo,ma gli altri post,che mi sono sembrati un pò contro Zerbo,spero di aver capito male.
        Lamps
        Last edited by Giacomino; 29-07-08, 16:27.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Giacomino View Post
          Per il momento stiamo vedendo un campionato tirato e dunque spettacolare,nessuno ha accusato Daniel Brunelli che ? il rivale di Nuccio per la conquista del titolo,ma gli altri post,che mi sono sembrati un p? contro Zerbo,spero di aver capito male.
          Lamps
          ah questo non lo so chiedilo a lui

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma qua nessuno vuole alzare una polemica,anzi mi scuso in anticipo
            Chiedevo solo un chiarimento non a Brunelli,lui non c'entra ma agli autori degli altri post,perchè dire che uno è superiore all'altro quando per adesso regna l'equilibio?Si vedrà a fine anno chi dei 2 ha meritato il titolo,sempre nel nome della sportività e del rispetto reciproco
            Last edited by Giacomino; 29-07-08, 16:43.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Giacomino View Post
              Ma qua nessuno vuole alzare una polemica,anzi mi scuso in anticipo
              Chiedevo solo un chiarimento non a Brunelli,lui non c'entra ma agli autori degli altri post,perch? dire che uno ? superiore all'altro quando per adesso regna l'equilibio?Si vedr? a fine anno chi dei 2 ha meritato il titolo,sempre nel nome della sportivit? e del rispetto reciproco
              Su questo hai ragione,per ora nesuno puo dire chi ? il piu forte dei due,al mugello vedremo....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by teoser View Post
                Su questo hai ragione,per ora nesuno puo dire chi è il piu forte dei due,al mugello vedremo....
                Appunto,la provocazione l'ho alzata io all'inizio del post infatti mi sono scusato per questo
                Perchè preso dall'euforia della vittoria di Zerbo ma sono conscio delle capacità di Brunelli e del suo talento quindi massimo rispetto per tutti e 2 che ci stanno facendo stare sulle spine per tutta la stagione
                Di sicuro stanno dimostrando di che pasta sono fatti ed era da tempo che non vedevo un bel dualismo così
                Last edited by Giacomino; 29-07-08, 16:55.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ciao giacomino,

                  purtroppo sono ancora fuori dai giochi per un p?

                  ti ringrazio

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by deluca11 View Post
                    ciao giacomino,

                    purtroppo sono ancora fuori dai giochi per un p?

                    ti ringrazio
                    Mi dispiace Michele
                    Spero di rivederti competitivo al pi? presto possibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Giacomino View Post
                      Appunto,la provocazione l'ho alzata io all'inizio del post infatti mi sono scusato per questo
                      Perch? preso dall'euforia della vittoria di Zerbo ma sono conscio delle capacit? di Brunelli e del suo talento quindi massimo rispetto per tutti e 2 che ci stanno facendo stare sulle spine per tutta la stagione
                      Di sicuro stanno dimostrando di che pasta sono fatti ed era da tempo che non vedevo un bel dualismo cos?
                      Non mi sembra che tu abbia detto qualcosa di cui ti devi scusare, sei un tifoso di zerbo e ovviamente puoi esultare per l'ennesima volta , non fai torto a nessuno...
                      Vai tranquillo che mi sa tanto zerbo e brunelli continueranno a darsele fino all'ultimo giro dell'ultima gara...
                      E per la cronaca: non ho nulla contro zerbo, anzi...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X