Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

30-31 Agosto ::: Trofeo Franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    30-31 Agosto ::: Trofeo Franciacorta

    Volevo partecipare come WILD CARD alla gara in oggetto ma, leggendo il regolamento ho notato che...

    Pneumatici:
    il trofeo sarà mono gomma nel senso che tutti dovranno adoperare i pneumatici indicati che dovranno essere acquistati esclusivamente e direttamente dal promotore del trofeo e/o tramite i rivenditori indicati dallo
    stesso.
    Il promotore del trofeo dichiara che i pneumatici che i piloti iscritti al TROFEO FRANCIACORTA dovranno utilizzare sono PIRELLI.

    per la classe 1000 open è consentito utilizzare:
    FRONT
    R 420 120/70 superbike tutte le mescole disponibili SPECIAL incluse
    R 17 120/70 diablo supercorsa sc1 sc2
    REAR
    R 420 190/65 superbike tutte le mescole disponibili SPECIAL incluse
    R 420 200/70 superbike tutte le mescole disponibili SPECIAL incluse
    R 17 190/65 diablo supercorsa sc1 sc2
    Per la classe 600 aperta è consentito utilizzare:
    FRONT
    R 17 120/70 diablo supercorsa sc1 sc2
    REAR
    R 17 180/60 diablo supercorsa sc1 sc2
    In caso di pioggia potranno essere usati soltanto i pneumatici RAIN o intermedi di marca PIRELLI pur sempre muniti di adeguata punzonatura.

    Questi pneumatici dovranno essere acquistati preventivamente alla gara(sempre dal rivenditore indicato dal promotore) poiché il promotore del trofeo non ne garantisce la reperibilità in pista. In particolare a tutti si consiglia di dotarsi preventivamente alla gara di almeno un treno di pneumatici RAIN/INTERMEDI.
    Garantiamo la consegna di questi pneumatici solo se ordinati almeno 40 gg prima della gara. I piloti potranno richiedere nel periodo in cui si svolge il trofeo di acquistare i pneumatici utilizzati nel trofeo, presso il rivenditore indicato dall’organizzatore, e potranno utilizzare tali pneumatici per andare a fare prove libere, prove di qualifica, e gara, purché gli stessi risultino correttamente punzonati. È compito dei piloti controllare la corretta punzonatura dei pneumatici all’ atto dell’acquisto e nel momento stesso della
    consegna. Non saranno accettati reclami di errate punzonature se non all’ atto della consegna dei pneumatici.


    La mia domanda è questa...
    SOLO I PARTECIPANTI AL TROFEO SONO OBBLIGATI A SEGUIRE QUESTA REGOLA OPPURE ANCHE LE WILD CARD?
    Qualcuno di voi ha partecipato alla prima gara come WILD CARD?
    Grazie...
    Last edited by suxilo53; 01-08-08, 13:48.

  • Font Size
    #2
    se un trofeo è monogomma lo è sia per i partecipanti fissi sia per le wild-card

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ma pi? che altro non mi piace il regolamento OPEN, li pi? che altro vince chi ha pi? soldi montati sulla moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MSracing View Post
        ...ma pi? che altro non mi piace il regolamento OPEN, li pi? che altro vince chi ha pi? soldi montati sulla moto
        non ? vero... a volte ragazzi che fanno il civ stock x allenarsi partecipano a gare come la Premier Open e spesso stanno davanti a moto OPEN... conta la manetta mica il motore !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ducaluca View Post
          se un trofeo ? monogomma lo ? sia per i partecipanti fissi sia per le wild-card
          Questo ? chiaro... ma qualora io volessi partecipare con delle Diablo corsa usate, secondo voi ? possibile farlo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by suxilo53 View Post
            Questo ? chiaro... ma qualora io volessi partecipare con delle Diablo corsa usate, secondo voi ? possibile farlo?
            non credo perch? c'? scritto che devono essere punzonati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by suxilo53 View Post


              R 17 180/60 diablo supercorsa sc1 sc2

              si sono sbagliati o ? un /60 ???

              Comment


              • Font Size
                #8
                eh mi sa che 6 obbligato a comprarle da loro!!!!!
                usa quelle usate x le prove libere al max!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok.
                  Vado a girare il 26 a Varano con Ligurbike.
                  Peccato, Franciacorta e' a 40 minuti da casa mia ma... a queste condizioni non mi va!!!
                  Sara' per la prossima...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by suxilo53 View Post
                    Questo ? chiaro... ma qualora io volessi partecipare con delle Diablo corsa usate, secondo voi ? possibile farlo?
                    io ho partecipato come wild card al franciacorta per la gara del 21/22 giugno...la risposta alla tua domanda ? no, c'? uno degli organizzatori che in corsia box controlla che le gomme siano punzonate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by piscinel View Post
                      io ho partecipato come wild card al franciacorta per la gara del 21/22 giugno...la risposta alla tua domanda ? no, c'? uno degli organizzatori che in corsia box controlla che le gomme siano punzonate
                      hai i risultati delle qualifiche e della gara con tempi e intermedi!?!?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Motoestate Open da 1,13 a 1,18
                        Last edited by jasper99; 05-08-08, 08:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jasper99 View Post
                          Motoestate Open da 1,13 a 1,18

                          quelli del motoestate li so...volevo vedere com'era il trofeo franciacorta!!!

                          grazie lostesso!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma nessuno sa questi risultati della prima gara del 21/22 giugno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pesie View Post
                              ma nessuno sa questi risultati della prima gara del 21/22 giugno?
                              non si trovano da nessuna parte...i primi giravano tra il 13 alto e il 14 basso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X