Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alessia Polita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alessia Polita

    Qualcuno di vio sa dirmi la classifica del campionato italiano femminile?
    Ero vicino al team di Alessia Polita,ragazza simpaticissima,e vorrei sapere come si ? classificata.
    Sono andato via prima dell'inizio della gara.

    Ciao....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by yr606 View Post
    Qualcuno di vio sa dirmi la classifica del campionato italiano femminile?
    Ero vicino al team di Alessia Polita,ragazza simpaticissima,e vorrei sapere come si ? classificata.
    Sono andato via prima dell'inizio della gara.

    Ciao....
    ero al mugello oggi, credo sia arrivata 4 o 5 ma non sono sicuro, ha vinto la cazzola poi marchetti, e dopo nun so piu'

    Comment


    • Font Size
      #3
      Umm se non sbaglio ha vinto la sua classe, la 600cc. Quelle che le sono arrivate davanti erano con i 1000cc..

      Oggi cmq... abbiamo vinto anche "noi", una Bimota ha vinto nel trofeo... Ducati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Alessia è arrivata prima della 600, seconda la Cristina Peluso, terza la Mermet.
        Nella 1000 ha vinto la Paola Cazzola, seconda la Marchetti e terza la Fede.
        Hanno girato tutte veramente fortissimo!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ery77 View Post
          Alessia ? arrivata prima della 600, seconda la Cristina Peluso, terza la Mermet.
          Nella 1000 ha vinto la Paola Cazzola, seconda la Marchetti e terza la Fede.
          Hanno girato tutte veramente fortissimo!!!!!!!!!!
          e' vero... tutte fortissime

          La Mermet ? quella brutta vero?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Umm se non sbaglio ha vinto la sua classe, la 600cc. Quelle che le sono arrivate davanti erano con i 1000cc..

            Oggi cmq... abbiamo vinto anche "noi", una Bimota ha vinto nel trofeo... Ducati
            DB7.... spettacolo
            mi son perso gli ultimi 2 giri... che ? successo a Mauri che era in testa e girava in 55 di passo?

            se non erro Marrancone (db7) girava in 57 vero?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jasper99 View Post
              DB7.... spettacolo
              mi son perso gli ultimi 2 giri... che è successo a Mauri che era in testa e girava in 55 di passo?

              se non erro Marrancone (db7) girava in 57 vero?
              Bella eh la DB7 ? Tra l'altro è ancora da sviluppare... ma sopratutto ha corso con lo scarico originale .. eppoi purtroppo monta il motore 1098Sda 140cv.. al mugello purtroppo paga molto
              Cmq Mauri è rientrato ai box all'ultimo giro dopo aver dominato, penso sia per "galanteria", ma forse anche perchè (questo lo dico io come ipotesi..) montava anche gomme non ammesse nel trofeo. Si possono usare solo SC2 davanti e SC1 dietro, gomme "standard" diciamo. Visto che Mauri ha girato più veloce che nella gara del CIV (dove ovviamente ha gomme "speciali") mi viene il dubbio che abbia usato questa gara per sistemare la moto con le gomme "giuste" per la gara finale del civ al mugello. Però ripeto.. è solo una mia ipotesi.. ma visti i tempi...

              Marrancone cmq ha girato in 58.2... mi ha detto che 57 si fa... ma in gara non ha voluto forzare perchè da subito ha visto che mauri era imprendibile, e avendo molto vantaggio su quelli dietro... ha preferito non forzare e portare a casa un risultato "simbolico" per la Bimota.
              Last edited by McRae (Lo Straniero); 25-08-08, 07:48.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                Bella eh la DB7 ? Tra l'altro ? ancora da sviluppare... ma sopratutto ha corso con lo scarico originale .. eppoi purtroppo monta il motore 1098Sda 140cv.. al mugello purtroppo paga molto
                Cmq Mauri ? rientrato ai box all'ultimo giro dopo aver dominato, penso sia per "galanteria", ma forse anche perch? (questo lo dico io come ipotesi..) montava anche gomme non ammesse nel trofeo. Si possono usare solo SC2 davanti e SC1 dietro, gomme "standard" diciamo. Visto che Mauri ha girato pi? veloce che nella gara del CIV (dove ovviamente ha gomme "speciali") mi viene il dubbio che abbia usato questa gara per sistemare la moto con le gomme "giuste" per la gara finale del civ al mugello. Per? ripeto.. ? solo una mia ipotesi.. ma visti i tempi...

                Marrancone cmq ha girato in 58.2... mi ha detto che 57 si fa... ma in gara non ha voluto forzare perch? da subito ha visto che mauri era imprendibile, e avendo molto vantaggio su quelli dietro... ha preferito non forzare e portare a casa un risultato "simbolico" per la Bimota.
                Io partecipo al DDC nella stock...complimenti a Marrancone, con Mauri un marziano per il ducati challenge.

                Non s? che gomme abbia usato Lorenzo Mauri (che tra l'altro ? pure mio amico) ? s'? fermato perch? ? un Signore, per lui vincere al DDC ? come rubare le caramelle ai bambini

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by piscinel View Post
                  Io partecipo al DDC nella stock...complimenti a Marrancone, con Mauri un marziano per il ducati challenge.

                  Non s? che gomme abbia usato Lorenzo Mauri (che tra l'altro ? pure mio amico) ? s'? fermato perch? ? un Signore, per lui vincere al DDC ? come rubare le caramelle ai bambini

                  complimenti anche a te per la bella gara e i bei tempi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    complimenti anche a te per la bella gara e i bei tempi
                    grazie ma non ? che sono tanto contento...in partenza anche stavolta sono riuscito a farmi passare da tutta la terza fila . . ..non son proprio capace di partire

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by piscinel View Post
                      grazie ma non ? che sono tanto contento...in partenza anche stavolta sono riuscito a farmi passare da tutta la terza fila . . ..non son proprio capace di partire
                      in effetti ...ho una foto in cui te sei in griglia e la Simona, che partiva in 4a fila ti sta superando
                      Per? hai fatto una bella rimonta e al primo giro avevi recuperato, per poi fare un gran bel secondo giro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ok grazie milla per le info.

                        Complimenti alla Polita.

                        Parlate della gara delle ragazze,che vanno forte in pista molto più di noi,lasciate perdere le bimota e le ducati.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jasper99 View Post
                          e' vero... tutte fortissime

                          La Mermet è quella brutta vero?
                          Ed è pure antipaticissima e una fermona di prima categoria

                          Originally posted by yr606 View Post
                          Ok grazie milla per le info.

                          Complimenti alla Polita.

                          Parlate della gara delle ragazze,che vanno forte in pista molto più di noi,lasciate perdere le bimota e le ducati.....
                          Classe 1000 veramente spettacolare tra la Marchetti e la Cazzola è stato molto divertente vederle sul monitor a battagliare cos'ì.. prima la cazzola (che approfittando delle prime doppiate riusciva a superare la Marchetti e mantenere la posizione) seconda la Marchetti (con il giro veloce di 2 01 100) terza la Fede

                          La 600 ancora più combattuta con una corsa a 3 inizialmente.... la Polita è riuscita a prendere subito un piccolo vantaggio (ha avuto dei problemi fisici e nonostante tutto è riuscita a piazzare un paio di giri in 2 e 02 in qualifica )

                          Persa la Pezzilli per una scivolata la lotta è rimasta tra la Mermet e la Peluso con in mezzo la Fede (1000 cc) che si combattevano la seconda piazza della classe 600 andando, a furia di giri veloci, a recuperare la Polita (non so come ha fatto a finire la gara visto che non riusciva a stare in moto neanche in griglia di partenza...... veramente complimenti) finendo nell'ordine, Polita, Peluso Mermet..... Giro veloce della Peluso in 2 04, 100 da considerare che tutte è 3 hanno fatto la gara sul passo del 2 e 04

                          Devo dire che questa volta hanno davvero impressionato.... forse più delle altre volte.... perchè in tante hanno girato forte, e i sorpassi spettacolari non sono mancati di certo.... complimenti a tutte.... Sharon in testa ovviamente


                          Dimenticavo..... la Mermet prima di entrare in giriglia per l'italiano femminile si è fatta come riscaldamento la finale A del Ninja Trophy (grande Nuccio !!!) ..... due gare una dietro l'altra....
                          Last edited by Sbrasone; 25-08-08, 13:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vista dal vivo è stata una gara bellissima, le ragazze son sempre molto brave.. anche se purtroppo la mia preferita è volata all'arrabbiata 2 al primo giro mi son divertito un sacco a vederle da vicinissimo... che dire.. le rivedremo a misano!!
                            Last edited by commissario82; 25-08-08, 13:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il nostro pilota ha ottenuto il 2° posto nella 600 aperta ed ora è in testa alla classifica generale; speriamo che a Varano si concretizzi tutto il lavoro svolto quest'anno.

                              P.S.: 'azz YR606, eravamo vicini e non lo sapevamo, ero quello di fianco alla vostra tenda con il Voyager

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X