Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2009:Coppa Italia e CIV accorpati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2009:Coppa Italia e CIV accorpati?

    Sapete niente di questa notizia che ho avuto e non so se veritiera?

  • Font Size
    #2
    niente di tutto ciò Kavok... il CIV aggiungerà una nuova classe, la 600 stock, e questo credo che andrà a discapito della coppa italia

    Comment


    • Font Size
      #3
      nel civ attualmente che classi ci sono?

      Comment


      • Font Size
        #4
        125gp, 1000 stock, 600 supersport, sbk + trofeo yamaha r6 + trofeo yamaha r1... se vogliono aggiungere anche la 600 stock nel 2009 mi vien da pensare che almeno 1 dei trofei monomarca è a rischio altrimenti i programmi gare iniziano alle 6.00 della mattina per finire alle 8.00 di sera !
        Last edited by ducaluca; 26-08-08, 12:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sempre dalla solita fonte:
          La Mototemporada dovrebbe perdere l'organizzazione della Coppa Italia che tornerebbe alla Federazione ( da qui il presunto accorpamento con il CIV)
          Il trofeo Yamaha dovrebbe passare insieme ad altri trofei alla Mototemporada...
          Last edited by kavok; 26-08-08, 12:49.

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora presumo ci sarà uno scenario simile:
            CIV----> 125 gp, 600 stock, 1000 stock, 600 ss, sbk
            Coppa Italia ----> 125 sp, trofeo r6, trofeo r1
            ma il fatto che l'organizzazione passi alla federazione non vuol dire x forza di cose che ci sia un accorpamento... può darsi che la federazione abbia in mano entrambi i campionati ma tenendo le due entità ben distinte tra loro
            Last edited by ducaluca; 26-08-08, 12:58.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se dovesse essere così si stravolgerebbe parecchio il calendario e l'organizzazione delle gare; l'R series perderebbe di prestigio e verrebbe retrocessa al livello degli altri monomarca. Vedremo cosa succederà perchè dovrò valutare bene anche io cosa fare nel 2009 visti gli stravolgimenti in prospettiva...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Darbarz View Post
                Se dovesse essere cos? si stravolgerebbe parecchio il calendario e l'organizzazione delle gare; l'R series perderebbe di prestigio e verrebbe retrocessa al livello degli altri monomarca. Vedremo cosa succeder? perch? dovr? valutare bene anche io cosa fare nel 2009 visti gli stravolgimenti in prospettiva...
                C'? un trofeo de boccie sotto casa mia..............ti pu? interessare ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  davvero.. in questo modo il civ sarebbe galattico e la coppa italia invece.... troppo poco prestigiosa... non voglio offendere nessuno però con ciò..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nigel View Post
                    C'? un trofeo de boccie sotto casa mia..............ti pu? interessare ?
                    No grazie, l? il re sei tu e non voglio venire a darti fastidio in casa tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Darbarz View Post
                      No grazie, l? il re sei tu e non voglio venire a darti fastidio in casa tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Con le moto te salvi ma a boccie te apro.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by commissario82 View Post
                        davvero.. in questo modo il civ sarebbe galattico e la coppa italia invece.... troppo poco prestigiosa... non voglio offendere nessuno per? con ci?..
                        galattico mica tanto..presumo che se cosi fosse,costi alle stelle e inizio gare alle 6 di mattina.....

                        gia' ora iniziano a correre a pranzo e finiscono alle 18.....immagina con due o tre classi in piu'......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E' uscita la notizia oggi su Motosprint.
                          Al CIV passa solo la 600 STK, pare con monogomma, e under 25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e non ci sar? nessuno nella stock 600...no no...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sidecar View Post
                              e non ci sar? nessuno nella stock 600...no no...

                              cio?? non ho capito cosa intendi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X