Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Scassa Pronto Per Misano 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Luca Scassa Pronto Per Misano 2

    Luca ? prontissimo a prendersi la rivincita a Misano a fine mese.E' in forma (-3 kg) super allenato e palestrato.Purtroppo la prematura scomparsa dell amica d' infanzia Fabiola ha "scombussolato" il suo umore nel mese di agosto ma piano piano si sta riprendendo.
    Naturalmente Claudio Corti sara' il rivale "da battere" con quel siluro di Yamaha team Italia,ma ci proveremo.
    Ora Luca ? terzo a -16 da Claudio stesso e a -1 da Norino Brignola con 2 gare ancora da disputare.
    Credo che presto sapremo qualcosa riguardo al 2009 di Luca,speriamo nel WSBK.
    Se qualcuno vuole essere presente con gli SKAtenati del fanclub,tenete d'occhio il Forum su www.lucascassa.com

    Ciaooooooooooo
    Pier

  • Font Size
    #2
    stavolta gli avete spiegato bene dov'e' il traguardo ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande trotta



      dai luca.... devi dimostrare a tutti che sei da mondiale...
      e ti vogliamo al mondiale su una japponese il prox anno....
      ma valida eh...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by trottalemme View Post
        stavolta gli avete spiegato bene dov'e' il traguardo ?
        Certamente,
        ? un errore che non commettera' piu',anche se non ? stato quello il motivo del suo secondo posto,ma un ultimo giro piu' lento di 3 secondi dove i doppiati (stesso problema di Vallelunga) erano sempre in traiettoria.Comunque acqua passata....
        pier

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Luca ? prontissimo a prendersi la rivincita a Misano a fine mese.E' in forma (-3 kg) super allenato e palestrato.Purtroppo la prematura scomparsa dell amica d' infanzia Fabiola ha "scombussolato" il suo umore nel mese di agosto ma piano piano si sta riprendendo.
          Naturalmente Claudio Corti sara' il rivale "da battere" con quel siluro di Yamaha team Italia,ma ci proveremo.
          Ora Luca ? terzo a -16 da Claudio stesso e a -1 da Norino Brignola con 2 gare ancora da disputare.
          Credo che presto sapremo qualcosa riguardo al 2009 di Luca,speriamo nel WSBK.
          Se qualcuno vuole essere presente con gli SKAtenati del fanclub,tenete d'occhio il Forum su www.lucascassa.com

          Ciaooooooooooo
          Pier
          urka....non so cos'e' successo ma mi dispiace tanto

          Comment


          • Font Size
            #6
            prima di tutto condolianze Luka.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by teoser View Post
              prima di tutto condolianze Luka.....
              mi associo.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Spiegazioni:
                Erano su una smart di ritorno da una cena con Luca e la sua ragazza.
                Ore 1 di notte,Luca torna a casa con Nanda e Massimo con la Faby rientrano a casa loro.Purtroppo un tizio con un auto velocissima ha perso il controllo ai 220 km all ora centrando i 2 poveri ragazzi sulla smart...
                La Faby purtroppo è deceduta sul colpo e Massimo è uscito dal coma farmaucologico solo domenica scorsa dopo 10 giorni.
                Che brutte cose!!
                Mi spiace m,a mi sentivo in dovere di informarVi.
                pier

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Condoglianze

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Condoglianze alla famiglia e ai cari della povera ragazza... Dai Luca farò ancora di più il tifo per te...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io credo che forse è sbagliato parlare di fabiola intitolando il post con un "misano 2"..............però fate vobis.....non mi viene piu di parlare della tappa di misano in questo post......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by teoser View Post
                        io credo che forse è sbagliato parlare di fabiola intitolando il post con un "misano 2"..............però fate vobis.....non mi viene piu di parlare della tappa di misano in questo post......

                        Hai ragione.Condivido,capite che ho solo risposto alla domanda.
                        Pier
                        Last edited by pigiolino312; 11-09-08, 16:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao, tifiamo per Luca domenica , e' un campione ne uscira' in tutti i sensi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pigiolino312 View Post
                            Certamente,
                            ? un errore che non commettera' piu',anche se non ? stato quello il motivo del suo secondo posto,ma un ultimo giro piu' lento di 3 secondi dove i doppiati (stesso problema di Vallelunga) erano sempre in traiettoria.Comunque acqua passata....
                            pier
                            A parte i doppiati, sicuramente se non avesse impennato avrebbe vinto.
                            I doppiati c'erano anche a Vallelunga x Conforti.
                            Ci sono in tutte le gare altrimenti correrebbero in 5 o 6.....:specchio:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pigiolino312 View Post
                              Certamente,
                              ? un errore che non commettera' piu',anche se non ? stato quello il motivo del suo secondo posto,ma un ultimo giro piu' lento di 3 secondi dove i doppiati (stesso problema di Vallelunga) erano sempre in traiettoria.Comunque acqua passata....
                              pier
                              diciamo che non solo i doppiati hanno fatto rallentare lui!!!!!come aveva spiegato c'era anche il cambio a dar fastidio!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X