Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo del centauro oggi a magione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    trofeo del centauro oggi a magione

    dove trovo informazioni delle gare di oggi a Magione?

    un mio amico ha vinto la gara delle 600...e volevo curiosare un po

  • Font Size
    #2
    http://magione.perugiatiming.com/risultati/

    Comment


    • Font Size
      #3
      trovi tutto qui......

      http://magione.perugiatiming.com/risultati/

      Comment


      • Font Size
        #4
        E il pilota che è caduto alla mattina nel tornante a sx della categoria open come sta ?????
        Dopo essere caduto è rimasto fermo immobile per un tot di tempo poi è stato caricato sull' ambulanza e non ci sono state + notizie ........

        Comment


        • Font Size
          #5
          faccio i complimenti a DArio Barzaghi Darbarz x la gara....un 13.8 di best e secondo dietro di Giannicola.....direi ottimo!!!!

          vai dario!!!

          Ale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by garzo View Post
            faccio i complimenti a DArio Barzaghi Darbarz x la gara....un 13.8 di best e secondo dietro di Giannicola.....direi ottimo!!!!

            vai dario!!!

            Ale
            E' un fermone che si ? fatto battere da un mega fermone...... :tongue:

            Comment


            • Font Size
              #7
              di giannicola chi...???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by trottalemme View Post
                di giannicola chi...???
                che dici? lui trotta o non trotta?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non ne ho idea,io volevo solo squalificare ulteriormente la mediocre performance di darbarz...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by trottalemme View Post
                    non ne ho idea,io volevo solo squalificare ulteriormente la mediocre performance di darbarz...
                    Vediamo che ci dice, oggi dovrebbe rientrare.... fossi in lui appenderei il casco al chiodo (visto come gira direi che il chiodo ? lui stesso)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by trottalemme View Post
                      non ne ho idea,io volevo solo squalificare ulteriormente la mediocre performance di darbarz...
                      Dario ? nella sezione "tempi in pista" a vantarsi di aver fatto meglio di Manu a Magione
                      ...ma credo che tra poco sar? qui

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sul sito dell'autodromo trovi i risultati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Eccomi!!!
                          Intanto faccio i complimenti a Lusso per aver vinto la gara della 600 stock essendo stato il più lesto di tutti ad approfittare della situazione viscida della pista e andare via in solitaria, bravo!!!
                          Per il resto io sono un chiodo e lo so benissimo!!! La cosa in "tempi in pista" è stata scritta per provocare Manu a rispondere e giocare un pò! Per la gara posso dire che mi sono divertito con una moto quasi originale in mezzo a tutte open, ma sono ancora molto lontano dal un 12 alto con una stock che mi permetterebbe di dire la mia in qualsiasi gara a Magione.... La prossima è Varano...Sperando sia Viola....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande Dario! te li faccio pure qui i complimenti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Darbarz View Post
                              Eccomi!!!
                              Intanto faccio i complimenti a Lusso per aver vinto la gara della 600 stock essendo stato il pi? lesto di tutti ad approfittare della situazione viscida della pista e andare via in solitaria, bravo!!!
                              Per il resto io sono un chiodo e lo so benissimo!!! La cosa in "tempi in pista" ? stata scritta per provocare Manu a rispondere e giocare un p?! Per la gara posso dire che mi sono divertito con una moto quasi originale in mezzo a tutte open, ma sono ancora molto lontano dal un 12 alto con una stock che mi permetterebbe di dire la mia in qualsiasi gara a Magione.... La prossima ? Varano...Sperando sia Viola....
                              Complimenti Dario bel tempone .....ci si vede a Varano saro' assistente di Gabry

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X