Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

de toni!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    de toni!!!!!!!!!!!!!!!

    ma questo de toni viaggia parecchio....lunedi ero al mugello e ho avuto la possibilita' di vederlo girare.....oltre ad un bellissimo stile di guida viaggia veramente bene......unico particolare, il mio amico ha provato a stargli dietro e per due giri c'? pure riuscito, fin tanto che all'arrabbiata 1 la sua povera r6 lo ha abbandonato per finire sulla ghiaia..... premetto che nel giro precedente il crono ha segnato 2' 04.......vai andrea sei grande....e complimentoni a de toni bellissima guida......

  • Font Size
    #2
    2'01 e spicci quel giorno al mugio....

    Comment


    • Font Size
      #3
      non sarà riuscito a stargli dietro perchè l'r6 ha DE TONato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie per i complimenti, forse ho capito chi era il tuo amico, mi ricordo uno caduto all'arrabbiata 1, la moto non si capiva pi? cos'era!
        La prossima volta passa a salutare, non riesco mai a beccare qualcuno del forum in queste giornate e poi scopro sempre che qualcuno c'era!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nexz View Post
          Grazie per i complimenti, forse ho capito chi era il tuo amico, mi ricordo uno caduto all'arrabbiata 1, la moto non si capiva pi? cos'era!
          La prossima volta passa a salutare, non riesco mai a beccare qualcuno del forum in queste giornate e poi scopro sempre che qualcuno c'era!
          il mio amico girava con un r6 2006 nera.....ti ha agganciato e per due giri ti ha seguito fedelmente....il fatto e che lui ha la moto con sospensioni originali e probabilmente in quel punto ha chiesto troppo....cmq mi ha riferito che viaggiavi da paura, bel controllo del mezzo e sopratutto bella percorrenza.....la prossima volta vengo a salutarti.....magari riesci a tirarmi..... ......

          Comment


          • Font Size
            #6
            stiloso ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nori74 View Post
              il mio amico girava con un r6 2006 nera.....ti ha agganciato e per due giri ti ha seguito fedelmente....il fatto e che lui ha la moto con sospensioni originali e probabilmente in quel punto ha chiesto troppo....cmq mi ha riferito che viaggiavi da paura, bel controllo del mezzo e sopratutto bella percorrenza.....la prossima volta vengo a salutarti.....magari riesci a tirarmi..... ......
              Si vede che in quei due giri Fede non stava forzando se no col cavolo che gli stava dietro con una R6 2006 con sosp. originali per giunta!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Arcano View Post
                Si vede che in quei due giri Fede non stava forzando se no col cavolo che gli stava dietro con una R6 2006 con sosp. originali per giunta!
                lo credo anch'io.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sicuramente no....se poi ha girato in 2 01 e il mio amico ha girato in 2 04 credo proprio di no......cio' nn toglie che ? cmq un bel girare.....a maggio prima volta al mugello ha girato in 2<05 il ragazzo ci mette molto del suo anche perch? nn ha una grande sensibilita' a livello di sospensioni....lui guida tutto cio che gli dai.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande Nori, sei sempre un grande chiodo!!!Sempre ad aprire discussioni, parlare parlare bla bla bla, ma hai detto a tutti che hai girato in 2.11 alto???????Che vergogna!!!! Abbasso Nori74

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X