Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manu #99 Ottimo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Manu #99 View Post
    ...ho chiesto pi? volte alla Metzeler di avere gli stessi pneumatici dei 2 piloti ufficiali, cio? Giugliano e Verdini...
    ...avendo avuto rassicurazioni che anche io ne avrei potuto beneficiare, ho atteso per mesi, poi gioved? mattina appena arrivato a Misano ho chiesto quale materiale c'era per me... e mi hanno risposto per l'ennesima volta "picche"...

    ...chiedere le Pirelli sarebbe stata la stessa cosa, anzi peggio... le Continental e Bridgestone non vanno... e allora Dunlop...
    semplice...
    azz che tristezza leggere questo tipo di trattamento differenziato....per? ? anche bello leggere del tuo cambio e di una prestazione in linea con i prima....dai che con le dunlop cambia musica

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Manu #99 View Post


      ...porco ZZZio... la persona a cui avevo dato il compito di accendere la cam... ha sbagliato a premere bottone ed ? rimasta spenta... insomma non ? uscito una minchia!!!
      L'avrei ammazzato...



      l'aspettavo tanto io sto video

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Manu #99 View Post
        grazie ancora a tutti...




        ...porco ZZZio... la persona a cui avevo dato il compito di accendere la cam... ha sbagliato a premere bottone ed ? rimasta spenta... insomma non ? uscito una minchia!!!
        L'avrei ammazzato...
        Ma porca ... va bh?... ti ho visto dal vivo e sono contento lo stesso!!! GRANDE MANU!!! e questo ? solo l'inizio ... anche se siamo quasi alla fine VAI COSI'!!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Che dire????

          Ricordo ancora le garette a Binetto.....

          Complimentoni Frà!!!!

          Ci si vede presto......vienimi a trovare.

          In bokka al lupo per tutto.

          Comment

          X
          Working...
          X