Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano -scassa-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gia' che e' presente nel forum la mamma di Skassa,chissa' se e' cosi' disponibile a delucidarci (se puo') sul prossimo futuro di Luca

Comment

• Font Size
      Originally posted by tata18 View Post
      fosse solo quello il problema....
      Fosse partito piu avanti se la sarebbe giocata!!!!

partiva 10 se non sbaglio... certamente non una bella posizione vista la sua manetta... ma in ogni caso alla prima curva transita sempre merdesimo visto che parte a canguro...

Comment

• Font Size
        alcune spiegazioni:

1)X MANU #99,Tu sei forte non scherzo!!!!Grazie per i complimenti a Luca,ma credimi,tu VAI FORTE!!!Sarebbe bellissssssssssssimo vederti fare 2 giri sulla moto di Luca!!!!!
        2)FRIZIONI.Le frizioni di SCASSA e BILIOTTI (visto che nessuno lo dice) andavano bene anche in SSTK perchè le metteva a punto GIGI SCASSA (il babbo di Luca) che dopo 4milioni di prove aveva trovato il problema e risolto,ma "politicamente" non adotta nessuno quella soluzione!(incredibile ma vero)
        3)FUTURO DI LUCA:
        Luca ha piu' di un contatto,ma sta aspettando che tutto maturi,e,con i casini del mercato piloti del WSBK che vediamo e leggiamo quest anno,dovremo attendere un po incrociando le dita...

Ciaoooooooooooo
        Pier

Comment

• Font Size
          Foto!!!!

Comment

• Font Size
            complimentoni.....ora manca solo l'ultimo scalino...vai Luca,al Muggello verr? a tifare te e manu99......
            Complimenti anche a te Manu....finalmente un campano tra i primi del civ.....

Comment

• Font Size
              Spettacolo,A vedere le tue foto Andry,mi commuovo ancora....
              pier

Comment

• Font Size
                Che gara...

Originally posted by pigiolino312 View Post
                Spettacolo,A vedere le tue foto Andry,mi commuovo ancora....
                pier

Pier... sei un GRANDE!!!... se te che c'hai portato in circuito a vedere Luca... ? merito tuo e di Luca se eravamo 50 e pi? persone ieri!!!
                Sei un MITO!!!

alcune spiegazioni:

1)X MANU #99,Tu sei forte non scherzo!!!!Grazie per i complimenti a Luca,ma credimi,tu VAI FORTE!!!Sarebbe bellissssssssssssimo vederti fare 2 giri sulla moto di Luca!!!!!
                2)FRIZIONI.Le frizioni di SCASSA e BILIOTTI (visto che nessuno lo dice) andavano bene anche in SSTK perch? le metteva a punto GIGI SCASSA (il babbo di Luca) che dopo 4milioni di prove aveva trovato il problema e risolto,ma "politicamente" non adotta nessuno quella soluzione!(incredibile ma vero)
                3)FUTURO DI LUCA:
                Luca ha piu' di un contatto,ma sta aspettando che tutto maturi,e,con i casini del mercato piloti del WSBK che vediamo e leggiamo quest anno,dovremo attendere un po incrociando le dita...

Ciaoooooooooooo
                Pier
                QUOTONEEE!!!

Per SkaGigi... Venerd? hanno avuto un problema all'alzata della valvole... ha preso la moto.. l'ha smontata... ha cambiato i pezzi presi dall'altra moto e l'ha rimontata in un turno di prove...

? una persona fantastica... e ha il sorriso sulle labbra... sempre...

Anche Laura eh! Che scene al casello!!! vero Laura?!

Bh?... come l'altra volta... anzi.. anche di pi?... l'accoglienza dell'hospitality Gimotorsport ? stata fantastica... anche se quando gli ho detto alla cuoca: "Siamo un po' di pi? oggi!! eh signora?!".. m'ha guardato parecchio male...

Luca ha fatto un gara magistrale... paurosa... mi sarebbe piaciuto parecchio vedere il pezzo iniziale... tutto all'esterno di Chiarello!!!

Con gli SKAtenati ci siamo divertiti da morire... avevamo tutti la pressione a 99.000... e sudavamo freddo!!!

Abbiamo finito la voce... ma che spettacolo sotto il podio!!!

GRANDE SKASSA!!! PRIMO IN GARA!!! PRIMO IN CAMPIONATO!!! PRIMO IN CAMPIONATO!!! PRIMO IN GARA!!!

Comment

• Font Size
                  alcune spiegazioni:

2)FRIZIONI.Le frizioni di SCASSA e BILIOTTI (visto che nessuno lo dice) andavano bene anche in SSTK perch? le metteva a punto GIGI SCASSA (il babbo di Luca) che dopo 4milioni di prove aveva trovato il problema e risolto,ma "politicamente" non adotta nessuno quella soluzione!(incredibile ma vero)

Pier
                  Spett.le sig. Gigi Scassa, con la presente sono qui a chiederle un supporto per la mia frizione che mi fa diventare matta.
                  Non ho mai manifestato il problema apertamente perch? non voglio parlar male di cose risolvibili, ma sta di fatto che sono ancora a quota 2 milioni e mezzo di prove e non ci salto fuori.
                  Se gentilmente mi risparmia di fare tutte quelle che mi mancano ad arrivare a 4 milioni, la ringrazio sentitamente.

Comment

• Font Size
                    BRAVO LUCA,, speriamo la MV pensi in grande per il 2009!! gas..!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by laroch View Post
                      Spett.le sig. Gigi Scassa, con la presente sono qui a chiederle un supporto per la mia frizione che mi fa diventare matta.
                      Non ho mai manifestato il problema apertamente perch? non voglio parlar male di cose risolvibili, ma sta di fatto che sono ancora a quota 2 milioni e mezzo di prove e non ci salto fuori.
                      Se gentilmente mi risparmia di fare tutte quelle che mi mancano ad arrivare a 4 milioni, la ringrazio sentitamente.
                      Mitica Lara!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by laroch View Post
                        No problem Lara,
                        quando ci vediamo ti dico come fare a risolvere il problema ...

Comment

• Font Size
                          alcune spiegazioni:

2)FRIZIONI.Le frizioni di SCASSA e BILIOTTI (visto che nessuno lo dice) andavano bene anche in SSTK perch? le metteva a punto GIGI SCASSA (il babbo di Luca) che dopo 4milioni di prove aveva trovato il problema e risolto,ma "politicamente" non adotta nessuno quella soluzione!(incredibile ma vero)3)FUTURO DI LUCA:

Ciaoooooooooooo
                          Pier
                          Non sar? quello di far diventare pi? conici (lavorandoli col martello...) i dischi metallici come mi aveva insegnato di fare sul mio Ducatone Giorgio Nepoti della NCR?
                          Se il sistema funzionava con una frizione a secco, con quelle a bagno d'olio funziona anche di pi?......

Comment

• Font Size
                            la moto di pratichizzo va bene,i motori arrivano dall'mv quindi la risposta l'hai gi?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skatech View Post
                              No problem Lara,
                              quando ci vediamo ti dico come fare a risolvere il problema ...
                              Grande GIGI!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andry.r View Post
                                Infatti... anche Ilario (Dionisi) ha avuto problemi in partenza... e poi ad ogni staccata... gli si scomponeva la moto...
                                beh ci sarebbe da preoccuparsi se a dionisi nn si scompone la moto in staccata... ? il suo stile...

Comment

X
                                Working...
                                X