Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corti Civ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corti Civ


    "Quasi"addio al campionato.
    Due problemi tecnici (grossi) in due giorni.
    DOMANDA:
    Sfiga all'ennesima potenza che lo perseguita dall'inizio del campionato,o,diciamo "superficialit?"che non ti aspetteresti da una squadra cosi' blasonata?

  • Font Size
    #2
    io penso... grande sfiga per Corti quest'anno ... hannus horribilis : le capacita di Claudio non si mettono in dubbio...... (ancora).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per ciò che riguarda il CIV considerato che Brignola ha iniziato con uno 0 al Mugello, che a Monza Luca ha rotto, ora toccava a Corti un passo falso.... Ora che vinca il migliore e io spero che sia proprio Luca....
      (per la coppa del mondo STK ovviamente ciò non vale, lì è pieno di sfiga...)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by skamamma View Post
        Per ciò che riguarda il CIV considerato che Brignola ha iniziato con uno 0 al Mugello, che a Monza Luca ha rotto, ora toccava a Corti un passo falso.... Ora che vinca il migliore e io spero che sia proprio Luca....
        (per la coppa del mondo STK ovviamente ciò non vale, lì è pieno di sfiga...)
        Ora hanno uno zero a testa,ma Corti era gia' stato penalizzato a Valle correndo con una moto STK, e la sfiga lo perseguita imperterrita,da noi si dice
        "Tra fortuna e scalogna l'è na corda che tira" speriamo che adesso tiri di piu' la fortuna
        Anch'io spero vinca il migliore che x me e' ovviamente Corti,ma tra i due litiganti mi sa che godra' il terzo
        Last edited by pino dei palazzi; 29-09-08, 13:16. Reason: refuso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ammiro Claudio come pilota.Sono il Pres del fanclub di Luca Scassa ma Corti lo ho sempre stimato in pista,fin dai tempi della trasmissione di Nuvolari.Non capisco che gli stia succedendo quest anno......A parte la botta non ne infila una......Non vedo il Corti che ho sempre visto fino al 2007.....
          Mah
          Pier

          Comment


          • Font Size
            #6
            forse ha troppi pensieri nella testa....

            Comment


            • Font Size
              #7
              I momenti difficili capitano a tutti.
              vedi valentino tempo fa:tra una sfiga in moto e una altrove, non ci saltava pi? fuori!

              Mi dispiace vedere Claudio cos? a terra!
              l'importante per ora ? che n? lui n? chi gli vuole bene pensi di mollare.

              Per il resto sar? tutta storia.



              di superficialit? della squadra, invece, non ne voglio sentir parlare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                non penso proprio che la yamaha italia sia l? a far brutte figure... e stia facendo il meglio anche per corti...

                di certo son venuti al civ per vincere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  semplicemente quado si lavora con superficialità succedono queste cose...e fidatevi che la yamaha ha fatto una gran brutta figura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e quindi il prox anno senza nemmeno i soldi di santander cosa far??

                    giocheranno tutti a carte??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Yamaha Team Italia sparir?, sostituita da Yamaha Europe,ci sar? una bella rivoluzione,come ? stato a suo tempo per Yamaha Germany.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sidecar View Post
                        non penso proprio che la yamaha italia sia l? a far brutte figure... e stia facendo il meglio anche per corti...

                        di certo son venuti al civ per vincere...
                        Forse x la squadra ufficiale i tempi del CIV sono troppo ristretti,sono abituati ad un altro tipo di lavoro,questa puo' essere una spiegazione alla d?bacle di questo fine settimana dello Yamaha Team Italia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sidecar View Post
                          forse ha troppi pensieri nella testa....

                          Sicuramente adesso qualche pensiero l'avra',ma e' dal principio che non vuole girare,cadute colpevoli o non, rotture di moto con rischi grossissimi,vedi Brno e Brands Hatc,credo che la fiducia vada sciamando,e in queste condizioni non puoi certo dare il 100/100.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X