Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si Kacia',era la moto di Tamada seguita da quelli di PSG1.Ho parlato con Ayrton,la moto è MEGLIO della sua (pedercini),ma deve ancora capire come interpretarla e pochi turni non sono stati sufficienti..Non credo comunque che potesse vincere...(Mia opinione).
Pier
Si Kacia',era la moto di Tamada seguita da quelli di PSG1.Ho parlato con Ayrton,la moto ? MEGLIO della sua (pedercini),ma deve ancora capire come interpretarla e pochi turni non sono stati sufficienti..Non credo comunque che potesse vincere...(Mia opinione).
Pier
ecco ok, pero' non capivo, tutto quel distacco , sai meglio di me quanto voglio bene a Luca ma 6 sec , mi sembravano un po' troppi, sai dirmei i loro 2 rispettivi giri veloci???
di Ayrton e Luca intendo???
Io so di sicuro che hanno provato un sacco di cose, per loro era un test;sicuramente Ayrton non sarebbe partito in nona posizione se avessero voluto puntare alla vittoria.
Comment