Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano 5 Ottobre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by franco34 View Post
    Ale,sei veloce anche sul forum(un messaggio al minuto).i complimenti x la gara te li ho gi? fatti a varano

    ... ? che magari non mi connetto per giorni e poi rispondo a tutto insieme ......


    Mille grazie Franco !!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by pesie View Post
      partito 18esimo e arrivato 15esimo , dopo una partenza brutta ero circa 21? al primo giro . ho fatto un p? di sorpassi belli ,di cui due all'esterno al ferro di cavallo al 13?giro mi ha passato un r6 e mi sono attaccato a lui per cercare di riprenderlo e al 15?giro ho fatto il mio miglior tempo:1.13.521. non ? molto per? sono migliorato ancora di 2 decimi.pianino pianino arriver? al 12.
      Io sono arrivato 10 nella 600 pro e terzo degli over.....non avevo mai visto la pista prima.....miglior tempo 1,12,89......non posso certo lamentarmi!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by wikenzo View Post
        Io sono arrivato 10 nella 600 pro e terzo degli over.....non avevo mai visto la pista prima.....miglior tempo 1,12,89......non posso certo lamentarmi!!!
        complimenti,spero di arrivarci anch'io sotto il 13. purtroppo io ci metto un p? di pi? ad abbassare i tempi,sono duro di manetta

        Comment

        X
        Working...
        X