Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Monomarca Per Il 2009?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale Monomarca Per Il 2009?

    Ciao a tutti,
    ? tempo di cominciare a pensare come organizzarsi per il prossimo anno e, tra le varie, mi piace pensare di riuscire a trovare abbastanza sostanza per fare un campionato monomarca .
    Ecco quindi che sorge il problema: quale scegliere?
    So che molti di voi hanno esperienza anche plurime in merito per cui mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza.
    Mi interessa soprattutto come vi siete trovati con l'organizzazione (Platini per kawa, Idee Moderne per Suzuki che quest'anno dovrebbero rifare.... ecc), concomitanza con altre gare e che budget pensate che ci voglia per programmare il tutto.
    Ogni info ? estremamente gradita.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by merios View Post
    Ciao a tutti,
    che budget pensate che ci voglia per programmare il tutto.

    alla luce dell'esperienza di quest'anno direi che con meno di 20000 euro non corro nemmeno con gli scooter.

    Molti rimarranno scandalizzati ma poi a fine anno chi ha corso ha sempre le orecchie basse, tutti alla fine hanno speso un pacco di soldi, anche chi parte in ultima fila.
    Fate i conti, ma dall'inizio alla fine per?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by claudio34 View Post
      alla luce dell'esperienza di quest'anno direi che con meno di 20000 euro non corro nemmeno con gli scooter.

      Molti rimarranno scandalizzati ma poi a fine anno chi ha corso ha sempre le orecchie basse, tutti alla fine hanno speso un pacco di soldi, anche chi parte in ultima fila.
      Fate i conti, ma dall'inizio alla fine per?.
      Quando hai tirato gi? i conti per il Dunlop li hai fatti con criterio assoluto. Credo che la soglia che hai menzionato rappresenti veramente il minimo perch? sinceramente, a meno di non allenarsi mai, ? impossibile spendere meno.
      QUANTO VORREI CHE FOSSIMO SMENTITI

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai 20.000 euro in sù per un monomarca, anzi diciamo pure dai 25.000 euro in sù e poi cmq. il budget programmato non basta mai

        Comment


        • Font Size
          #5
          dipende da che fai...

          io quest'anno mi sono divertito, avrò corso sempre con gomme usate, non i sono mai allenato, 4 gare... alla fine piu o meno nei primi 10, e ho speso 8000 euro ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alex600rr View Post
            dipende da che fai...

            io quest'anno mi sono divertito, avr? corso sempre con gomme usate, non i sono mai allenato, 4 gare... alla fine piu o meno nei primi 10, e ho speso 8000 euro ...

            Se faccio come fai te nn finisco manco una gara... che campionato era?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ducaluca View Post
              dai 20.000 euro in s? per un monomarca, anzi diciamo pure dai 25.000 euro in s? e poi cmq. il budget programmato non basta mai
              Verissimo... Alle ultime gare infatti non c'era pi? nessuno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ti posso dire che per fare un r6 cup ci vorranno 30 mila euro minimo compreso tutto...calcola per? sempre gomme nuove OGNI turno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusate ragazzi ma qua si parla compreso l acquisto della moto spero...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per quello che riguarda che campionato fare, per organizzazione, logistica, visibilità, vivibilità del paddock, etc etc... "trofeo yamaha". Anni luce sopra a tutti gli altri trofei (sempre che siano sempre con il CIV anche il prossimo anno)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste View Post
                      scusate ragazzi ma qua si parla compreso l acquisto della moto spero...
                      credo propio moto esclusa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ste View Post
                        scusate ragazzi ma qua si parla compreso l acquisto della moto spero...
                        moto e preparazione moto sono a parte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          Per quello che riguarda che campionato fare, per organizzazione, logistica, visibilit?, vivibilit? del paddock, etc etc... "trofeo yamaha". Anni luce sopra a tutti gli altri trofei (sempre che siano sempre con il CIV anche il prossimo anno)
                          Si ma che costi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho fatto il trofeo motoestate,so che non è un gran trofeo ma io mi sono divertito. ho fatto sei gare,una era del trofeo franciacorta. al mugello ci sono andato solo a provare il venerdi prima della gara,niente prove libere.a varano ci sarò andato 3 volte a provare. non sono mai stato tra i primi 10,,bene o male a metà classifica.di tutto avrò speso anch'io 7500 €,non sono mai caduto e le gomme cercavo di usarle il più possibile. l'anno prossimo spero di trovare qualche piccolo sponsor che mi dia una mano.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ste View Post
                              scusate ragazzi ma qua si parla compreso l acquisto della moto spero...
                              L'acquisto nemmeno per sogno , al massimo con 30 mila te la da il team in uso, almeno credo!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X