Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info partecipante motoestate
Collapse
X
-
Ma sai leggere? HO detto passione delle GAREOriginally posted by golf2000 View Postma come ragioni??? perchè prende 15 secondi allora non dovrebbe andare in moto in pista???
Non dovrebbe gareggiare ma allenarsi dove vuole, infatti io non farei nessuna gara se beccassi anche solo 10sec. in prova. Che senso ha?Last edited by claudio34; 22-10-08, 14:57.
Comment
-
so leggere e capire grazie..se dovessero stare a casa tutti quelli che ragionano come te allora le griglie sarebbero la met?!scommetto che se ti proponessero di correre l'anno prossimo nel civ gratis tu non ci andresti perch? sei troppo lento vero??Originally posted by claudio34 View PostMa sai leggere? HO detto passione delle GARE
Non dovrebbe gareggiare ma allenarsi dove vuole, infatti io non farei nessuna gara se beccassi anche solo 10sec. in prova. Che senso ha?
Comment
-
Dovrei fare un test con una moto civ con pista gommata e vedere i tempi. Oltre i 3 sec al giro dal primo rifiuterei. Scendo di categoria e finita li.Originally posted by golf2000 View Postso leggere e capire grazie..se dovessero stare a casa tutti quelli che ragionano come te allora le griglie sarebbero la met?!scommetto che se ti proponessero di correre l'anno prossimo nel civ gratis tu non ci andresti perch? sei troppo lento vero??
E' stato cosi' per il Trofeo Dunlop, ho visto che giravo in 2.01 a monza e 1.23 ad Adria con un catorcio e allora ho pensato di fare due o 3 garette.
Penso funzioni cosi' per tutti. Niente di speciale.
Poi ho fatto tutto il campionato ma adesso quando arriva la rata del mutuo sono dolori nonostante avessi uno sponsor che mi ha coperto met? delle spese.
Nel cross ero una chiavica nonostante dei podi nel regionale(il fisico non tiene se puoi allenarti poco) e allora dopo qualche gara ho deciso che vado solo ad allenarmi e niente gare.
Ma non preoccuparti, l'anno prossimo le domeniche le passo dai suoceri, altro che CIV.
Ci sei a monza il 2?
Comment
-
3 secondi dal primo??? ne prendi molti ma molti di pi?..Originally posted by claudio34 View PostDovrei fare un test con una moto civ con pista gommata e vedere i tempi. Oltre i 3 sec al giro dal primo rifiuterei. Scendo di categoria e finita li.
E' stato cosi' per il Trofeo Dunlop, ho visto che giravo in 2.01 a monza e 1.23 ad Adria con un catorcio e allora ho pensato di fare due o 3 garette.
Penso funzioni cosi' per tutti. Niente di speciale.
Poi ho fatto tutto il campionato ma adesso quando arriva la rata del mutuo sono dolori nonostante avessi uno sponsor che mi ha coperto met? delle spese.
Nel cross ero una chiavica nonostante dei podi nel regionale(il fisico non tiene se puoi allenarti poco) e allora dopo qualche gara ho deciso che vado solo ad allenarmi e niente gare.
Ma non preoccuparti, l'anno prossimo le domeniche le passo dai suoceri, altro che CIV.
Ci sei a monza il 2?
io ho smesso,,il 2 per? sar? li a guardare
Comment
-
Mah domenica mi sono preso 1 sec da uno che ? fra i primi in coppa italia.Originally posted by golf2000 View Post3 secondi dal primo??? ne prendi molti ma molti di pi?..
io ho smesso,,il 2 per? sar? li a guardare
Probabilmete non voleva ferirmi.
Per me ? comunque tanto, infatti passo le domeniche con i suoceri.
Cazzius mi dispiace che hai smesso ma anche per me il futuro ? molto incerto.
Ci vediamo domenica.
La mia tenda la riconoscerai dalle imprecazioni in bresciano e dalla intensit? dei rutti dei miei amici.
Comment
-
Originally posted by claudio34 View Post
1
2 - 2.05.5 in prova 2.07.3 in gara.Stesso assetto e gomme.
- San Donato in seconda invecie che in terza come al solito.
- 8km/h in meno rispetto alle prove nonostante prendessi le scie.
in 5 al mugello?
con l'R6 o con il 750?
caspita allora qui si parla di pilotoni,valentino gli fa una pippa!
ritiro tutto quello che ho detto e mi genufletto innanzi a cotanto talento cristallino...
ma vavavavavavavava'...
Comment
-
Esatto!Originally posted by carliz View Posta dire il vero il limite applicato se non sbaglio ? del 115%, rimanendo sempre a discrezione del direttore di gara includere eventuali piloti che rimangono fuori da tale limite....
A vallelunga la norma viene applicata, nel resto delle piste no. Ci? conferma che sia a discrezione del direttore di gara riammettere coloro i quali non siano riusciti a qualificarsi proprio come hai detto tu
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
2,07 in gara ? un signor tempo.. con una 250 sp. quindi manco tirata come si potrebbe. complimentoniOriginally posted by claudio34 View Post2 - 2.05.5 in prova 2.07.3 in gara.Stesso assetto e gomme.
nel civ? hai dimenticato un 1 davantiOriginally posted by claudio34 View PostDovrei fare un test con una moto civ con pista gommata e vedere i tempi. Oltre i 3 sec al giro dal primo rifiuterei.
claudio c'? differenza tra rispettare uno meno fortunato trattandolo come pari e fare lo stronzo. mi pare che tu ti sia avvicinato pi? al secondo caso che al primo.
capisco la passione per le gare ma.. non sei nessuno per fare affermazioni come quelle che hai fatto, e anche se lo fossi.. non dovresti farle.
hai dato delle risposte veramente di merd@.
Comment
-
3 secondi al civ staresti a casa? HAHAHAH
non so chi sei... e non voglio dire che sbagli o no a pensarla cosi...
ma se io potessi correre al civ me ne frego se mi danno il 113,9% di GAP... io ci vado!!!!
questo perchè amo la pista e la moto...
e perchè se vado con i + veloci posso sempre migliorarmi!!!
per il ragazzo con quell'endicap , se lo incontro non smetterò mai di complimentarmi con lui x il carattere.
tu hai ragione, effettivamente un qualsiasi pilota che va cosi tanto + lento è pericoloso...
stacca prima e ha velocità di percorrenze troppo + diverse dagli altri.
e qui non discuto.
poi che alla fine sia motoestate o coppa del mondo... i primi corrono per vincere... mica per fare i buoni... sappiamo che sport stiamo facendo
quindi per questo quoto claudio
ma permettimi... il tuo linguaggio e il modo di porti è maleducati da skifo, puoi essere la persona + brava del mondo, e non discuto, ma da quello che leggo qui, permettimi di dire che ti sei posto talmente male che questo linguaggio mi fa skifo.
pensa ad essere tu al suo posto e sentirti dire queste cose... staresti male da cani...
quindi , magari lavati un pò la bocca
Comment
-
Mi sembra che dal livello della discussione che ? arrivato il momento di chiudere e di partecipare tutti a una puntata del Maurizio Costanzo Show.
Io non mi vergogno, si devono vergognare le persone che fanno correre il ragazzo in un modo cosi' ipocrita e ho gi? spiegato perch?, lui deve essere in gara e non tenuto fuori gara facendogli prendere 25sec. a giro.
Si deve vergognare anche chi insulta non conoscendo la situazione e sebbene i numeri e i regolamenti parlino chiaro.
Io sar? uno stronzo ma non sono ipocrita, sono sincero e sono un'appassionato vero.
C'? molta gente che la pensa in modo ancora piu' radicale di me ma ? piu' furba di me e sta zitta.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
non hai insultato me, ma qualcun altro.. cosa c'? ti da fastidio quando gli altri si comportano con te come tu ti comporti con gli altri?Originally posted by claudio34 View PostNon mi pare di conoscerti ne di averti insultato
bella coerenza...
comunque se nessun'altro s'? mai lamentato forse perch? il problema non c'?.. o forse c'? ma ? il tuo e non il suo. siamo in cerca di scuse per tempi che non ci soddisfano?
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postin 5 al mugello?
con l'R6 o con il 750?
caspita allora qui si parla di pilotoni,valentino gli fa una pippa!
ritiro tutto quello che ho detto e mi genufletto innanzi a cotanto talento cristallino...
ma vavavavavavavava'...
2.07 al mugello l'ho fatto alla seconda volta che ci sono andato..... io che ho la patente per la moto da 16 mesi
Comment
X

Comment