Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le informazioni saranno disponibili sul sito dell'organizzatore in-sella...
Per ora ancora non c'è un caldendario preciso... che sarà disponibile a breve.
Le info per ora disponibili sono le seguenti e sembrano molto interessanti:
1° Trofeo Bridgestone Champions Challenge
Potranno partecipare al trofeo tutti i piloti in possesso della licenza FMI valida per l'anno 2009, di sesso maschile o femminile. Regolamento tecnico in fase di ultimazione!
Classi ammesse al via : 600 c.c.supersport stk e 1000 c.c. superbike stk
Circuiti di gara : Mugello, Misano, Magione e Vallelunga
Monogomma Bridgestone Battlax BT 003 e Battlax SLICK
Prezzo Iscrizione al trofeo € 250,00 più IVA
Ai primi 5 di ogni gara sarà dato 1 coppa ed i primi 3 di ogni categoria verranno premiati con :
1°cl. 1 treno pneumatici
2°cl. 1 gomma posteriore
3°cl. 1 gomma anteriore
a fine campionato verranno premiate le prime 5 posizioni con premi pari a :
Mi ha scritto che il regolamento in "definizione"...
Le quote aggiuntive per singola gara sono 200? per i circuiti corti e 230? per quelli lunghi e sono da versare alla FMI...
In pratica sembra un trofeo amatori, con costo d'iscrizione pi? basso... la cosa che credo sia interessante sono le piste, per tutti quelli dell'Italia centrale...
Credo che altri aggiornamenti ci saranno a breve!
le informazioni saranno disponibili sul sito dell'organizzatore in-sella...
Per ora ancora non c'? un caldendario preciso... che sar? disponibile a breve.
Le info per ora disponibili sono le seguenti e sembrano molto interessanti:
1? Trofeo Bridgestone Champions Challenge
Potranno partecipare al trofeo tutti i piloti in possesso della licenza FMI valida per l'anno 2009, di sesso maschile o femminile. Regolamento tecnico in fase di ultimazione!
Classi ammesse al via : 600 c.c.supersport stk e 1000 c.c. superbike stk
Circuiti di gara : Mugello, Misano, Magione e Vallelunga
Monogomma Bridgestone Battlax BT 003 e Battlax SLICK
Prezzo Iscrizione al trofeo ? 250,00 pi? IVA
Ai primi 5 di ogni gara sar? dato 1 coppa ed i primi 3 di ogni categoria verranno premiati con :
1?cl. 1 treno pneumatici
2?cl. 1 gomma posteriore
3?cl. 1 gomma anteriore
a fine campionato verranno premiate le prime 5 posizioni con premi pari a :
Secondo me ? qui che ci saranno delle belle sorprese, non solo per questo trofeo, ma per tutti gli altri promozionali....
Speriamo bene.....
I trofei che hanno pi? 'leva' sono ovviamente i monomarca ufficiali, ed infatti i calendari di, per ora, kawasaki e R6 cup confermano...per gli altri da quanto ci ? dato sapere sar? gi? un successone avere 3 circuiti diversi....mah...sinceremante vorrei conoscerne la vera motivazione di questa scelta della FMI
....mah...sinceremante vorrei conoscerne la vera motivazione di questa scelta della FMI [/QUOTE]
non ti nascondiamo che siamo curiosi e impazienti di sapere le conferme della federazione...a tutt'oggi ancora ci devono far sapere che strada far prendere al nuovo trofeo...tutto questo ? straziante e ci porta a correre ai ripari all'ultimo e di corsa!!!allucinante
....mah...sinceremante vorrei conoscerne la vera motivazione di questa scelta della FMI
non ti nascondiamo che siamo curiosi e impazienti di sapere le conferme della federazione...a tutt'oggi ancora ci devono far sapere che strada far prendere al nuovo trofeo...tutto questo ? straziante e ci porta a correre ai ripari all'ultimo e di corsa!!!allucinante[/QUOTE]
Comment