Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info TEMPI trofeo AMATORI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... frankie sei un tajo!... per forza... fiorentino!!! mitici toscani

fatti con cbr 600 rr 2004 ( catafarco )

i miei tempi sono 2.08 al muggio ( conoscenza della pista = 20 giri )
    magione 1.17
    misano 1.50.00

quest'anno si abbassano per forza!!!!! spero di tanto!!

Comment

• Font Size
      Mi sa che mi iscrivero anche io... voi che categoria fate? io penso la 600 base stock...non ci sono problemi se corro con la moto del 2006 vero??!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giampy.gas View Post
        Mi sa che mi iscrivero anche io... voi che categoria fate? io penso la 600 base stock...non ci sono problemi se corro con la moto del 2006 vero??!!
        no che non ci sono problemi.......
        quelli li avrai quando t'incontro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cieeeo vecchia pantegana.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lastrujr View Post
          Ciao ragazzi quest'anno volevo partecipare come wild car nel trofeo amatori al Mugello.

Mi piacerebbe sapere in quanto gira il piu veloce e il piu lento, ma non riesco a trovare i tempi del mugello su internet.

Potete aiutarmi? grassssssssssssssssssssssssssssssssssssie
          ho trovato questo
          http://www.trofeoitalianoamatori.it/2008/risultati.asp

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post

anche i base viaggiano..........

l'unica gara dove ho possibilit? di stare davanti ? vallelunga

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              anche i base viaggiano..........

l'unica gara dove ho possibilità di stare davanti è vallelunga
              ho letto che quest'anno hanno posto dei limiti di best lap......se sei troppo veloce, non puoi fare il base ma solo il pro, se sei ancora + veloce, nemmeno quello, ma un nuovo trofeo che hanno istituito proprio x questi missiliterraterra che cmq non sono piloti proff.......almeno questo quello che mi pare di aver capito spulciando il sito....
              http://www.trofeoitalianoamatori.it/2009/index.asptra i bannati , cioè promossi al nuovo trofeo, si citava barzaghi che mi pare di aver capito sia darbarz, quindi lui potrà megliori delucidazioni

"
              Presentazione del Trofeo per l’anno 2009

Nel 2008 per i vostro divertimento ci facemmo in 2
              creando il Trofeo Amatori Base e il Trofeo Amatori Pro,
              quest’anno ci siamo fatti in 3
              creando un ulteriore trofeo ………………….!!!

Il problema che abbiamo vissuto lo scorso anno è stato quello di piloti che andavano troppo veloci sia nella categoria Base che nella categoria Pro.

Per risolvere il problema nell’anno 2009 abbiamo introdotto dei tempi presi come riferimento nelle precedenti stagioni oltre i quali i piloti non possono iscriversi.

Ad esempio se un pilota oltre ai limiti di acquisizione licenza gira sotto i 2’08” al Mugello, non potrà iscriversi al Trofeo Amatori Base ma solo alla sezione Amatori Pro che è quella un po’ più evoluta.

Se i tempi di questo pilota sono inferiori a 2’04” il pilota non si potrà più iscrivere neppure nella sezione Trofeo Amatori Pro ma dovrà andare a fare un altro trofeo perché i suoi tempi non si possono più configurare come tempi di un pilota amatore.

Questa è la grande novità del regolamento per la stagione 2009 oltre a nuove classifiche aggiuntive (vedi over 35 e over 45 + altre).

Se non hai mai fatto gare FMI prima di adesso, o se ne hai fatte ma i tuoi tempi sono dentro quelli da noi indicati nel nostro regolamento, allora potrai iscriverti al nostro trofeo Amatori.

Nuovo Trofeo per piloti Elite

Ci sono piloti i cui tempi parlano da soli, ad esempio; Barzaghi, Falaschi, Spitoni, Coltelli, Ferreri, Cucci etc.
              Questi piloti, e tanti altri, non possono più essere configurati come amatori e quindi abbiamo pensato di organizzare per loro un trofeo ex nuovo, dov non ci potranno essere piloti del CIV o della Coppa Italia, ma comunque ci saranno piloti con tempi comparabili e quindi maggior sicurezza e divertimento per tutti. Il trofeo nuovo verrà comunque disputato nei stessi circuiti e nelle stesse giornate del Trofeo Italiano Amatori. ........."
              Last edited by polsogrippato; 11-12-08, 08:39.

Comment

• Font Size
                Polsogrippato, ho visto gente che pur di vincere ha fatto schifo nelle qualifiche del Motoestate per poter poi partecipare e vincere la gara B.... ho visto gente che ha partecipato lo scorso anno nell'Amatori Base pur sapendo di girare in 2.03 al mugello e 1,46 a Vallelunga!!!!

Vuoi che non ci siano nuovi iscritti che dichiarano di girare in 2,08 al mugello per poi scoprire che sono molto più veloci... per poter puntare a vincere una coppetta?

Io al Mugello ho girato in 2.07... a vallelunga in 1,50 (e in entrambe le piste ci ho girato appena 30 giri visto che guido da poco).... cosa mi dovrei aspettare di vincere l'Amatori Base?
                Sabato ho scommesso con un mio amico/meccanico un treno di gomme se alla fine arrivo tra i primi 10 e l'assistenza in pista gratis se alla singola gara sono tra i primi 5!
                So già che mi pagherò gomme e assistenza... e lo sa pure lui

P.S. però scommetto una cena che metto dietro Live anche a Vallelunga
                Last edited by jasper99; 11-12-08, 08:52.

Comment

• Font Size
                  jasper nn hai tutti i torti... ma l'alessandrini è proprio questo quello che vuole evitare.. cmq domenica lo vedo alla premiazione delle gare di quest'anno e sicuramente chiederò delucidazioni più approfondite in merito..

p.s. chi sarà presente alla premiazione?

Comment

• Font Size
                    Occhio che ve controllo a tutti............fate i bravi

Comment

• Font Size
                      Io ci sono alle presentazioni, Polsogrippato non ho capito che intendi con me? Cosa vorresti sapere? Ti conviene chiedere a Nigel queste cose oppure andare a vedere sul sito che quando ci sono novità viene aggiornato. Io ovviamente non potrò partecipare di nuovo al trofeo, e non avrebbe neanche senso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darbarz View Post
                        Io ci sono alle presentazioni, Polsogrippato non ho capito che intendi con me? Cosa vorresti sapere? Ti conviene chiedere a Nigel queste cose oppure andare a vedere sul sito che quando ci sono novit? viene aggiornato. Io ovviamente non potr? partecipare di nuovo al trofeo, e non avrebbe neanche senso...
                        no niente, io non mi qualificherei neank nel base , ho semplicemente fatto riferimento a te, anche se non ci conosciamo, xch? il tuo nome ? pubblicato sul sito (come sopra riportato) tra coloro che, viste capacit? e tempi, dovrebbero partecipare al nuovo trofeo x piloti elite....
                        cmq hai ragione tu, c'? un'apposito sito x tutte le informazioni del caso, con tanto di n? di cellulare dell'oraganizzazione a cui chiedere ogni ulteriore ragguaglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          ho letto che quest'anno hanno posto dei limiti di best lap......se sei troppo veloce, non puoi fare il base ma solo il pro, se sei ancora + veloce, nemmeno quello, ma un nuovo trofeo che hanno istituito proprio x questi missiliterraterra che cmq non sono piloti proff.......almeno questo quello che mi pare di aver capito spulciando il sito....
                          http://www.trofeoitalianoamatori.it/2009/index.asptra i bannati , cio? promossi al nuovo trofeo, si citava barzaghi che mi pare di aver capito sia darbarz, quindi lui potr? megliori delucidazioni

"
                          Presentazione del Trofeo per l?anno 2009

Nel 2008 per i vostro divertimento ci facemmo in 2
                          creando il Trofeo Amatori Base e il Trofeo Amatori Pro,
                          quest?anno ci siamo fatti in 3
                          creando un ulteriore trofeo ???????.!!!

Il problema che abbiamo vissuto lo scorso anno ? stato quello di piloti che andavano troppo veloci sia nella categoria Base che nella categoria Pro.

Per risolvere il problema nell?anno 2009 abbiamo introdotto dei tempi presi come riferimento nelle precedenti stagioni oltre i quali i piloti non possono iscriversi.

Ad esempio se un pilota oltre ai limiti di acquisizione licenza gira sotto i 2?08? al Mugello, non potr? iscriversi al Trofeo Amatori Base ma solo alla sezione Amatori Pro che ? quella un po? pi? evoluta.

Se i tempi di questo pilota sono inferiori a 2?04? il pilota non si potr? pi? iscrivere neppure nella sezione Trofeo Amatori Pro ma dovr? andare a fare un altro trofeo perch? i suoi tempi non si possono pi? configurare come tempi di un pilota amatore.

Questa ? la grande novit? del regolamento per la stagione 2009 oltre a nuove classifiche aggiuntive (vedi over 35 e over 45 + altre).

Se non hai mai fatto gare FMI prima di adesso, o se ne hai fatte ma i tuoi tempi sono dentro quelli da noi indicati nel nostro regolamento, allora potrai iscriverti al nostro trofeo Amatori.

Nuovo Trofeo per piloti Elite

Ci sono piloti i cui tempi parlano da soli, ad esempio; Barzaghi, Falaschi, Spitoni, Coltelli, Ferreri, Cucci etc.
                          Questi piloti, e tanti altri, non possono pi? essere configurati come amatori e quindi abbiamo pensato di organizzare per loro un trofeo ex nuovo, dov non ci potranno essere piloti del CIV o della Coppa Italia, ma comunque ci saranno piloti con tempi comparabili e quindi maggior sicurezza e divertimento per tutti. Il trofeo nuovo verr? comunque disputato nei stessi circuiti e nelle stesse giornate del Trofeo Italiano Amatori. ........."
                          ? propio per questo che mi sono iscritto nel base e voglio fare il base
                          i tempi limite per essere ammessi i li rispetto tutti e non a parole ma confrontando i tempi fatti alle ultime gare fatte nell'amatori 07..........
                          mugello best 2,08 e spicci
                          magione best 17
                          vallelunga non ho mai corso per motivi vari con l'amatori
                          varano 15 e spicci
                          misano addirittura mi sembra 51........

quindi io rientro nei base e voglio fare il base..........per il quale ho gi? mandato iscrizione

P.S. jasper te sfonno.......
                          vai ad ordinare un k9 se vuoi qualche chances

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nigel View Post
                            Occhio che ve controllo a tutti............fate i bravi
                            ecco bravo nigel........controlla
                            e controlla pure i miei di tempi, io rientro nel base
                            e chi non rientra mandatelo a fare il civ sbk...........come gi? fa da 2 anni

Comment

• Font Size
                              io farò il base , sto abbastanza al limite con tutti i tempi sulle piste..diciamo sono quasi quelli scritti nel regolamento, non punto a vincere, ma spero di fare bene e stare davanti... calcolando che lo scorso anno ho avuto pochi fondi per allenarmi, e una moto nettamente inferiore agli altri..

cmq prima regola..divertirsi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ecco bravo nigel........controlla
                                e controlla pure i miei di tempi, io rientro nel base
                                e chi non rientra mandatelo a fare il civ sbk...........come gi? fa da 2 anni

si ma lui mi sa che non fa l'amatori... mi sa che si fa il.... te lo dir? lui

Comment

X
                                Working...
                                X