Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info TEMPI trofeo AMATORI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max8228 View Post
    Questo non mi sembra molto giusto. che Nigel mi corregga.
    da qualche parte, sul forum del trofeo amatori, ho letto che se, nelle prove libere, i tempi sono molto migliori dei tempi limite imposti, ad esempio Mugello 2?08?00, Magione 1?18?00, Misano 1?51?00, Vallelunga 1?51?00 veniva o squalificato o cambiato di categoria.
    Altrimenti che amatori base ??
    se non ? cos?, ci ripenso...
    Vi abbiamo risposto sul forum del nostro trofeo cmq ve lo riporto:

"Tutto parte dalle regole, che sono tali sono se possone essere controllate e fatte e rispettate, se cos? non ? le regole non valgono nulla e non possono essere definite tali.
    Un pilota che ha gia corso in gare FMI non pu? barrare perch? i suoi tempi sono registrati, se lo fa e noi andiamo a fare i controlli nel 2009 rischier? 2000? di multa e la squalifca dal trofeo.
    Come faccio invece ad avere la certezza dei tempi di uno che non ha mai fatto gare FMI? Mi dovrei fidare di quello che mi dice e questo non pu? essere un criterio che rispecchia una regola. Pertanto chi non ha mai fatto gare FMI non potendo essere controllato, si potr? iscrivere dove vuole.
    Detto ci? non stare a dare retta a storie fantastiche, le persone che non hai mai fatto gare FMI e che girano 1,47 a Misano sono pi? uniche che rare, io per il momento in 4 anni di trofei ne ho conosciute soltanto due.
    Un salutone
    Daniele"

Comment

• Font Size
      Originally posted by tortix View Post
      ? ancora piu' semplice e racchiuso in una sola parola: BASE.

base = partenza = chi inizia a correre.

puo' succedere che il prossimo anno nel base arrivano un paio di ragazzetti che ci fanno una testa cos? a tutti e che i tempi del base siano migliori del pro...

avessi i soldi mi farei anche l'R1 cup e di sicuro a misano e vallelunga farei cagare, ed al mugio farei solo pisciare, ma comunque sia ne prenderei tante comunque e ovunque.
      al mugello in 2.01 al trofeo R1 si arriva tranquillamente nei primi 15... per uno che non ha mai corso non ? male... non metto in dubbio il tuo cronometro ma se questi sono i tempi che fai al mugello che non ? proprio il circuito pi? semplice del mondo non credo che avrai tanti problemi nelle altre piste... secondo me se questi sono i tuoi tempi non fare l'amatori

Comment

• Font Size
        Originally posted by nigel View Post
        Detto ci? non stare a dare retta a storie fantastiche, le persone che non hai mai fatto gare FMI e che girano 1,47 a Misano sono pi? uniche che rare, io per il momento in 4 anni di trofei ne ho conosciute soltanto due.
        Un salutone
        Daniele"

E' sempre caro Daniele!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Non ho capito, te Tortix giri al mugello in 2,00?????

Se è cosi, scusa Tortix se sono diretto, ma è tristissimo che ti presenti al Base!

I miei amici che hanno fatto il primo trofeo lo scorso anno, e giravano in 2,05 al mugello, si sono iscritti al PRO e si sono divertiti con bei risultati (verifica, sono Bonino e Mansuino).

Se giri in 2,00 al Mugello non puoi esser fermo in altre piste dopo un giorno di prove giri bene anche nelle altre, non crederai che tutti siano superpreparati su tutte le piste! .... poi fai quello che vuoi... io sarò ad applaudirti sotto il podio!

Comment

• Font Size
            concordo... secondo me rimane molto squilibrato così. parlo sempre da fermo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jasper99 View Post

Se ? cosi, scusa Tortix se sono diretto, ma ? tristissimo che ti presenti al Base!

I miei amici che hanno fatto il primo trofeo lo scorso anno, e giravano in 2,05 al mugello, si sono iscritti al PRO e si sono divertiti con bei risultati (verifica, sono Bonino e Mansuino).

Se giri in 2,00 al Mugello non puoi esser fermo in altre piste dopo un giorno di prove giri bene anche nelle altre, non crederai che tutti siano superpreparati su tutte le piste! .... poi fai quello che vuoi... io sar? ad applaudirti sotto il podio!
              ha detto che lo ha fatto alla Rehm... sul sito ci sono i tempi di tutte le uscite... se ci dice come si chiama...

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabrizio_rr View Post
                ha detto che lo ha fatto alla Rehm... sul sito ci sono i tempi di tutte le uscite... se ci dice come si chiama...

il mio nome ? Tortora Paolo, alla ultima rehm ripeto ho fatto 2'01"5 alla domenica, ma devi vedere in basso perch? sono arrivato esimo, ma se non vuoi sbatterti vai alla sezione:

nuovi utenti,

scusate il ritardo,

ed in fondo alla prima pagina c'? un link di motosan, clicca e vedi.

in genere non dico cazzate.

il caso vuole che li ci sia scritto Tortola e non Tortora, quindi potrei anche non essere io.

ciao a tutti ci risentiamo domani.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabrizio_rr View Post
                  al mugello in 2.01 al trofeo R1 si arriva tranquillamente nei primi 15... per uno che non ha mai corso non ? male... non metto in dubbio il tuo cronometro ma se questi sono i tempi che fai al mugello che non ? proprio il circuito pi? semplice del mondo non credo che avrai tanti problemi nelle altre piste... secondo me se questi sono i tuoi tempi non fare l'amatori

ma il problema ? che io non ho l'R1 nuova!

poi se me la comprate voi e mi iscrivete al trofeo ben venga...

Comment

• Font Size

Se ? cosi, scusa Tortix se sono diretto, ma ? tristissimo che ti presenti al Base!

Se giri in 2,00 al Mugello non puoi esser fermo in altre piste dopo un giorno di prove giri bene anche nelle altre, non crederai che tutti siano superpreparati su tutte le piste! .... poi fai quello che vuoi... io sar? ad applaudirti sotto il podio!
                    ripeto che io mi sono gia iscritto al base.

ho pochi denari e questo ti assicuro che ? piu' triste che non iscriversi al base.

penso che in tutte le piste arrivero' il sabato mattina e dovro' fare tutto di corsa e da solo, sono spinto solo da una grande passione come voi, pero' se uno ? fermo non glielo dico fino alla morte.

ciao

Comment

• Font Size
                      ma voi cosa fate???

non vi siete ancora decisi???

iscrivetevi che poi il prossimo anno ci si conosce meglio.

Comment

• Font Size
                        tanto lo sdraiatore per eccellenza sono io...

..e commissario lo sa... arrabbiata 2
                        son cose che capitano...

Piuttosto qual'è il tuo best al muggio?

EDIT.

l'ho letto adesso. 2,07

Non male davvero
                        Last edited by giuseppe_d; 13-12-08, 19:46.

Comment

• Font Size
                          max8228 e l'altro che gli dava ragione,scusatemi ma da come ho letto vorreste quindi un trofeo su misura per voi!!!!!!!!!!!!!

che senso ha,è normale che in una pista sarai lento e in un altra veloce,che in una sarai da pro e in un altra l'ultimo della base ti da via,non capisco che senso ha....vorresti essere primo su tutte le piste????????
                          datti da fare e levati la fermonaggine allora,perchè è cosi che si risvolvono i problemi e non confezionandosi i trofei su misura,perchè i piloti sono circa 40 in uno schieramento,e il trofeo deve essere uno.
                          se dobbiamo conformarci a tutti i partecipanti e al loro rendimento su ogni singolo circuito ci vorrebbero una 30ina di trofei!

Comment

• Font Size
                            Io penso che il trofeo sia organizzato bene... chi ha esperienza e gira forte si fa il pro... chi nn ha esperienza si fa il base... Io su 4 piste ne conosco 2 .... misano e mugello, che giro rispettivamente in 1.48 di passo a misano e 2.07 alto di passo a Mugello...ma vallelunga non l'ho mai vista e magione so dove si trova xke ci ho girato 2 volte.... come posso pretendere di fare il pro??io faccio il base se poi vado bene il prox anno faro un trofeo di categoria piu alta ( come tempi intendo) .....vedremo come prima esperienza nn è male soppratutto nn eccessivamente esosa.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giampy.gas View Post
                              Io penso che il trofeo sia organizzato bene... chi ha esperienza e gira forte si fa il pro... chi nn ha esperienza si fa il base... Io su 4 piste ne conosco 2 .... misano e mugello, che giro rispettivamente in 1.48 di passo a misano e 2.07 alto di passo a Mugello...ma vallelunga non l'ho mai vista e magione so dove si trova xke ci ho girato 2 volte.... come posso pretendere di fare il pro??io faccio il base se poi vado bene il prox anno faro un trofeo di categoria piu alta ( come tempi intendo) .....vedremo come prima esperienza nn ? male soppratutto nn eccessivamente esosa.....

Anche io la penso cos?....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tortix View Post
                                ripeto che io mi sono gia iscritto al base.

ho pochi denari e questo ti assicuro che ? piu' triste che non iscriversi al base.

penso che in tutte le piste arrivero' il sabato mattina e dovro' fare tutto di corsa e da solo, sono spinto solo da una grande passione come voi, pero' se uno ? fermo non glielo dico fino alla morte.

ciao
                                in questo periodo siamo in tanti ad avere pochi denari, motivo per cui anche io arriver? il sabato mattina... cos? come tanti hanno fatto in questi anni

Non ti devi preoccupare per la questione dei fermi... a fare il base i fermi saremo in tanti e te pilota veloce partirai primo e arriverai indisturbato... ma sari il vincitore

Sono convinto che te abbia male interpretato il senso e lo spirito del regolamento

Comment

X
                                Working...
                                X