oh tortix ma certo che va bene che tu ci sia!! che discorsi!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info TEMPI trofeo AMATORI
Collapse
X
-
non fraintendere... io sono bene felice che tu possa fare il base, non lo trovo sensato, ma se te ritieni sia giusto cos? ben venga!Originally posted by tortix View PostSe qualcuno ? convinto che io non POSSO fare l'amatori base mi faccia sapere qualcosa, io ho gia' pagato ed a Daniele va bene...
...per farti capire che non sono affatto preoccupato aggiungo che , visto che ? il primo anno e sei solo, ti "obbligo" ad aggiungerti al ns. team!!!
...cos? avrai anche l'aiuto per smontare e rimonatre le gomme
Comment
-
-
scatta la sfida v?.. si fa a chi dura pi? giri magari..Originally posted by jasper99 View Postsegna che se a Vallelunga arrivo prima di Livelegend voglio un treno di gomme (ma un treno pieno
) 
cmq.. guardiamo di fare un bel gruppetto sia per aiutarci che per divertirci invece di stare divisi per team!!!
Comment
-
leggo tra le righe tanta gente che non vuole che tortix partecipi.....
peccato,perch? ha tutte le carte in regola per farlo,? al primo anno di gare proprio come tanti di noi,e se gira forte ? giusto che venga a darci paga!!!!!
jasper non ho capito il tuo discorso,perch? ti sembra strano che daniele gli ha detto che pu? fare il base??
ne abbiamo gia discusso ampiamente,CHIUNQUE sia al primo anno di licenza (e quindi di gare) se vuole ENTRA DI DIRITTO nel trofeo base.
quindi forza tortix,spacca il culo a tutti!
(tanto io sono in 600
)
Comment
-
jasper scusa... ma io nn ho capito che moto hai.. l'aprilia motò per davvero per correre??
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postleggo tra le righe tanta gente che non vuole che tortix partecipi.....
peccato,perch? ha tutte le carte in regola per farlo,? al primo anno di gare proprio come tanti di noi,e se gira forte ? giusto che venga a darci paga!!!!!
jasper non ho capito il tuo discorso,perch? ti sembra strano che daniele gli ha detto che pu? fare il base??
ne abbiamo gia discusso ampiamente,CHIUNQUE sia al primo anno di licenza (e quindi di gare) se vuole ENTRA DI DIRITTO nel trofeo base.
quindi forza tortix,spacca il culo a tutti!
(tanto io sono in 600
)
faremo del nostro meglio
Comment
X

Comment