Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info TEMPI trofeo AMATORI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    al mugello?
    mi sa che in fondo al dritto non ci arriva...

Comment

• Font Size
      Originally posted by trottalemme View Post
      al mugello?
      mi sa che in fondo al dritto non ci arriva...
      Sai che ridere te e gli altri, tra cui la gnocca capellona della riviera di levante , sul rettilineo che vi fate una briscola

Comment

• Font Size
        Ragazzi .... un info a voi esperti ... io sono un AMATORE .... nn solo con la "A" maiuscola ... ma con tutte le lettere grandi, per intenderci i vs 50/51/52 sono per me in di altro pianeta .... nn ? da molto che giro ..ma nonostante abbia girato una sola volta a vallelunga, per ragioni economiche e di famiglia, me ne sono immamorato .... ipotizzando una iscrizione come wild card .... quante sono le persone che rientrano ... cio? quante moto massimo fanno partire dalla griglia, ho visto che lo scorso anno la 600base aveva 37 in griglia alla partenza, come posso capire chi era wild card e chi faceva l' intero trofeo ????? .... e poi ripeto sono un amatore e quella volta che ho girato ho semplicemente fatto un 1,58 e rotti .... tra il girare con i licenziati (cosa secondo me da nn sottovalutare) e la gara di quanto si riuscirebbe a migliorare ..... ??????

Comment

• Font Size
          senti secondo me ora non si può dire se ti qualifichi o no, dipende da quanta gente si iscrive e quanti tra questi sono fenomeni.. cmq ognuno deve pensare a fare il suo e non ti preoccupare se vai piano o no, lo spirito dell'amatore è seplicemente quello di divertirsi!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giurep View Post
            Ragazzi .... un info a voi esperti ... io sono un AMATORE .... nn solo con la "A" maiuscola ... ma con tutte le lettere grandi, per intenderci i vs 50/51/52 sono per me in di altro pianeta .... nn ? da molto che giro ..ma nonostante abbia girato una sola volta a vallelunga, per ragioni economiche e di famiglia, me ne sono immamorato .... ipotizzando una iscrizione come wild card .... quante sono le persone che rientrano ... cio? quante moto massimo fanno partire dalla griglia, ho visto che lo scorso anno la 600base aveva 37 in griglia alla partenza, come posso capire chi era wild card e chi faceva l' intero trofeo ????? .... e poi ripeto sono un amatore e quella volta che ho girato ho semplicemente fatto un 1,58 e rotti .... tra il girare con i licenziati (cosa secondo me da nn sottovalutare) e la gara di quanto si riuscirebbe a migliorare ..... ??????
            se ti prendono l'iscrizione la gara cmq la fai
            se sei cosi' inesperto girando con gente pi? brava puoi togliere almeno 5 secondi a vallelunga
            c'? anche il rischio che non arrivi ultimo

per rientrare nei tempi limite non c'? problema

1,58 tra gli amatori la prima volta in assoluto non fa propio schifo
            pi? che altro gira un pochino per abituarti a stare in mezzo agli altri, non mi preoccuperei dei tempi ma pi? di non fare danni

Comment

• Font Size
              occhio giurep

Che commissario e live sò due fenomeni veri...

a tavola però!!!
              Last edited by giuseppe_d; 22-12-08, 13:51.

Comment

• Font Size
                giusè se potevo magnavo anche la tu roba...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by commissario82 View Post
                  gius? se potevo magnavo anche la tu roba...

E che non lo so!!!

il pane com'era?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    E che non lo so!!!

il pane com'era?
                    verso il decimo crostino iniziava a stuccare... ahahah!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      occhio giurep

Che commissario e live s? due fenomeni veri...

a tavola per?!!!
                      grazie per le dritte ......

Comment

• Font Size
                        ragazzi io il prossimo anno col mio nuovo mezzo in arrivo mi sa che potrei pinzare ancher ai 200.... si, ma ai 200 cm

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jasper99 View Post
                          ragazzi io il prossimo anno col mio nuovo mezzo in arrivo mi sa che potrei pinzare ancher ai 200.... si, ma ai 200 cm
                          si certo.. facile con lo skateboard!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tortix View Post
                            è ancora piu' semplice e racchiuso in una sola parola: BASE.

base = partenza = chi inizia a correre.

puo' succedere che il prossimo anno nel base arrivano un paio di ragazzetti che ci fanno una testa così a tutti e che i tempi del base siano migliori del pro...

avessi i soldi mi farei anche l'R1 cup e di sicuro a misano e vallelunga farei cagare, ed al mugio farei solo pisciare, ma comunque sia ne prenderei tante comunque e ovunque.
                            Tortoré,
                            un pò di realismo... hai girato in 2:01 (e ufficioso anche qualcosa meno), con una R1 vecchietta, spompata e preparata ad casaccium...
                            Nell'R1 cup, quest'anno, girando in 2:00, ti giocavi la vittoria con Zerbo e compagni... e sono sicuro, che con una R1 2008 preparta per bene, un bel treno di gomme nuove e qualche test durante l'anno, saresti stato lì con loro!
                            Last edited by xsandrox; 24-12-08, 02:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Tortor?,
                              un p? di realismo... hai girato in 2:01 (e ufficioso anche qualcosa meno), con una R1 vecchietta, spompata e preparata ad casaccium...
                              Nell'R1 cup, quest'anno, girando in 2:00, ti giocavi la vittoria con Zerbo e compagni... e sono sicuro, che con una R1 2008 preparta per bene, un bel treno di gomme nuove e qualche test durante l'anno, saresti stato l? con loro!
                              si nel paddocck

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tortix View Post
                                si nel paddocck

Gia' ? qualcosa!

Comment

X
                                Working...
                                X