Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Start list CIV 2009

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si, sono io.

    Infatti, nel mio secondo post, ho voluto precisare che in FMI qualcuno si salva...

    ma sono troppo pochi!!

    Davide

    Originally posted by kavok View Post
    Ho avuto oggi risposta dalla Federazione:
    hanno preso attenta nota di quanto gli avevo posto come dubbi, concordando su quanto gli avevo scritto.
    Mi hanno chiarito che, comunque, i risultati sportivi degli iscrivendi prevarranno sulle "precedenze alle iscrizioni" dei piloti iscritti direttamente da un Team accreditato.
    Per quanto riguarda l'interlocutore della segreteria del CIV,al contrario di alcune esperienze di Bulega ( sei D.B. ex pilota ?) il responsabile della segreteria( se interessa nome in pvt) ? una persona veramente attenta e disponibile a parlare e chiarire anche ammettendo eventuali errori e se del del caso apportare i correttivi opportuni.
    Al contrario di altri personaggi, introvabili, della Federazione:
    pensate che per il regolamento tecnico velocit? tutti gli anni fanno, probabilmente, un copia/incolla con il vecchio regolamento facendo le aggiunte o modifiche. Non si accorgono di, ripetuti negli anni,errori di battitura come ad esempio la parola"porcellone"evidentemente non riferita ad un animale, che ho segnalato all'incaricato lo scorso anno, ma che rimane tutt'ora in bella mostra...........

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by claudio34 View Post
      certo cosi' hai anche il sindacato da mantenere poi.
      Quelli della federazione non ci vanno a lavorare finch? noi paghiamo. Provate a fare una telefonata in federazione per avere info, magari il venerdi' pomeriggio.

      abuahahahhahahhhaha


      ?So? al mare a lido di ostia?????

      Comment


      • Font Size
        #18
        in base ai risultati sportivi??ma non diciamo baggianate!!neanche al mondiale non viene rispettato purtroppo questo criterio!!basta che corri con un team titolato o politicamente influente!
        Poi sarei curioso di vedere se c? mancanza di iscritti in qualche classe....scommettiamo che accetterebbero anche mia nonna??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by tommaso155 View Post
          in base ai risultati sportivi??ma non diciamo baggianate!!neanche al mondiale non viene rispettato purtroppo questo criterio!!basta che corri con un team titolato o politicamente influente!
          Poi sarei curioso di vedere se c? mancanza di iscritti in qualche classe....scommettiamo che accetterebbero anche mia nonna??
          e che classe farebbe la signora?
          Ciao tomma'!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tommaso155 View Post
            in base ai risultati sportivi??ma non diciamo baggianate!!neanche al mondiale non viene rispettato purtroppo questo criterio!!basta che corri con un team titolato o politicamente influente!
            Poi sarei curioso di vedere se c? mancanza di iscritti in qualche classe....scommettiamo che accetterebbero anche mia nonna??
            ? la cruda verit?.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              mia nonna correrà in superbike perchè è di corpuratura robusta e gli servono i cavalli per andare forte!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by tommaso155 View Post
                in base ai risultati sportivi??ma non diciamo baggianate!!neanche al mondiale non viene rispettato purtroppo questo criterio!!basta che corri con un team titolato o politicamente influente!
                Poi sarei curioso di vedere se cè mancanza di iscritti in qualche classe....scommettiamo che accetterebbero anche mia nonna??
                Dear Mr Tommaso, be more politically correct !
                ahaahahah cmq credo che la nonna correrebbe.Ma ha fatto la trafila minimoto,125 ecc??
                Last edited by Perot7; 22-12-08, 17:36.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  (no è esordiente!ma ai test invernali ha girato fortissimo!!4.55 al mugello!!)..cmq la mia non è un offesa verso nessuno,ci mancherebbe!!è solo come ha scritto il buon masetti la cruda verità!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tommaso155 View Post
                    mia nonna correr? in superbike perch? ? di corpuratura robusta e gli servono i cavalli per andare forte!!!!
                    ma allora questa foto???

                    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=354301

                    e' lei???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      azzz!!!!!sorry friend!!in settimana ti arriva!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        eh eh ... tutte cose vere , sopratutto quelle scritte da davide !!!

                        adesso che l'organizzazione è diventata completamente FMI forse qualcosa cambia !!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X