Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV.....Conforti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CIV.....Conforti

    dopo 2 anni con la Honda del team Emmebi,Conforti (broncos)torna in Ducati con il Barni Racing Team.Sono sicuro che l'anno prossimo il terzo posto non gli bastera'

  • Font Size
    #2
    Speriamo se lo merita è veramente un ottimo pilota....
    e poi è bresciano..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gianr6 View Post
      Speriamo se lo merita ? veramente un ottimo pilota....
      e poi ? bresciano..........
      quoto.... a tempo perso fa anche l'istruttore di guida a Franciacorta insieme a Battaini e Pedersoli

      Comment


      • Font Size
        #4
        quell uomo è un mito....troppo simpatico.quando t spiega qualcosa,si anima in un modo spettacolare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gyova46 View Post
          quell uomo ? un mito....troppo simpatico.quando t spiega qualcosa,si anima in un modo spettacolare
          ah s? ? io l'anno prossimo vorrei fare il corso di guida a Franciacorta e, tramite amicizie in comune, dovrei farlo proprio con Broncos.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            fallo,io quest estate ero con battaini.quando rientravamo nei box dopo il turno,il broncos si muoveva con braccia e testa x spiegarti le traiettorie.il corso è molto valido ma cerano troppe persone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gyova46 View Post
              fallo,io quest estate ero con battaini.quando rientravamo nei box dopo il turno,il broncos si muoveva con braccia e testa x spiegarti le traiettorie.il corso ? molto valido ma cerano troppe persone
              ma mi han detto che si fanno gruppi da 2-3 persone in pista......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gyova46 View Post
                quell uomo ? un mito....troppo simpatico.quando t spiega qualcosa,si anima in un modo spettacolare
                E' vero ? vero!!
                Mi ha fatto divertire come un matto.
                L'anno prox ci torno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  FORZA LUCAAAAA!!!
                  L'anno prox ? la volta buona... l'esperienza c'?, la moto competitiva pure...
                  GASSSSS!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    ma mi han detto che si fanno gruppi da 2-3 persone in pista......
                    si,c sono 2/3 persone x istruttore ma dentro in pista ce ne sono molte di piu x' ci sono molti iscritti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gyova46 View Post
                      si,c sono 2/3 persone x istruttore ma dentro in pista ce ne sono molte di piu x' ci sono molti iscritti
                      spero per? tutti dello stesso livello di guida.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mmmmhhhh......ci sono vari livelli naturalmente ma nn disposti in modo omogeneoò.io personalmente rifarei il corso,anzi lo rifaccio quest estate ma mi assicuro ke c siano pochi iscritti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          far? coppia col mio caro amico (nonch? meccanico) Lorenzo Mauri ... penso che l'anno prox. li vedr? spesso ai box

                          come dice il motto ... il primo avversario ? il compagno di squadra

                          sar? una bella lotta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nik74 View Post
                            far? coppia col mio caro amico (nonch? meccanico) Lorenzo Mauri ... penso che l'anno prox. li vedr? spesso ai box

                            come dice il motto ... il primo avversario ? il compagno di squadra

                            sar? una bella lotta
                            ma utilizzeranno ancora le 999 o passeranno al 1098 ? perch? all'ultima gara del DDC a Franciacorta c'era Mauri in sella al 1098....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ducaluca View Post
                              ma utilizzeranno ancora le 999 o passeranno al 1098 ? perch? all'ultima gara del DDC a Franciacorta c'era Mauri in sella al 1098....
                              devo chiedere conferma all'interessato ... ma secondo me 1098

                              a fine stagione stava facendo il rodaggio ad una R

                              p.s. in questi giorni ? introvabile dato che sta x arrivare il 1? erede ... maschio ovviamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X