Si stava solo parlando,razza di cretino che non sei altro caro giuseppe_d!!!!!!!!!!io non lecco nessuno questo tipo di cose le lascio fare volentieri a te,e pulisciti la bocca prima di parlare cosi' con persone che non conosci,vergognati tu idiota.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
antonino mancuso(siciliano doc)
Collapse
X
-
-
riddik potrei incazzarmi anche io, dato che nino mancuso è mio cugino ma lascio agli occhi della gente ciò che viene scritto. Che sia forte o meno secondo me non importa, l'importante è che non si degeneri.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
e dove sarebbero gli insulti personali?
io vedo che gli insulti li hai scritti tu (cretino, idiota, ecc...ecc..)
La mia è una semplice risposta sullo stesso tono della tua ed ho detto solo la sacrosanta verità
ovvero che il "fortissimo" Mancuso vince giusto alle Rehm o ai trofei regionali) e sappi che quello che ho scritto lo pensano TUTTI quelli del forum che erano alla Rehm.
Solo che c'è gente che certe cose ha il coraggio di dirle e altri invece che fanno la solita ipocrisia buonista da forum...
Quindi risparmiati i post di esaltazione per le vittorie nella Rehm o trofei della parrocchia vari e falli solo quando Mancuso vincerà nelle gare VERE con piloti VERI in pista
ah commendatore,
digli a tuo cugino che facesse il fenomeno con i piloti veri, non con noi...
E che se fosse uno con le palle all'ultimo giro uscirebbe invece di tagliare il traguardo (cosa che fanno tutti i piloti VERI quando usano le Rehm per allenarsi)
Alla fine ha ragione trottalemme...
Passo e chiudo.Last edited by giuseppe_d; 03-01-09, 13:56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ci sono diversi piloti che partecipano a giornate come quelle della rehm.
Personalmente apprezzo molto la loro presenza perch? mi da modo di confrontarmi e crescere.
Alcuni di loro terminano le gare e ritirano anche la coppa, altri invece si ritirano prima di compiere l'ultimo giro o gareggiano fuori classifica.
Io mi comporterei proprio come descritto negli ultimi esempi.
In caso contrario non ne farei assolutamente un dramma, visto che son li per cazzeggiare e fare 4?o 20? non muta il modo di vivere la mia passione e di divertirmi.
Tornando alla discussione, come al solito Giuseppe non ci ? andato leggero e Riddick si ? fatto un po prendere la mano. Insultare in quel modo raramente da risultati.
quindi... fate la pace o vi mando Bobone arrapato sotto le coperte
Comment
-
al di là del valore del pilota, partecipare alle rehm da piloti e tagliare il traguardo presentandosi sul podio con la coppetta è indubbiamente di basso livello....
è un giudizio basato sul buon senso che trova giustificazione in dati oggettivi....sono pilota, partecipo ad una gara AMATORIALE e vinco a mani basse rubando la coppetta.....
tralasciando questo mancuso sarà sicuramente un gran manico non lo metto certo in dubbio.....
Comment
-
giuseppe a me dispiace che tu abbia questo "rancore", lo spirito della mia risposta ? quello dello "stare calmi" tutto qui.Originally posted by giuseppe_d View Poste dove sarebbero gli insulti personali?
io vedo che gli insulti li hai scritti tu (cretino, idiota, ecc...ecc..)
La mia ? una semplice risposta sullo stesso tono della tua ed ho detto solo la sacrosanta verit?(ovvero che il "fortissimo" Mancuso vince giusto alle Rehm o ai trofei regionali) e sappi che quello che ho scritto lo pensano TUTTI quelli del forum che erano alla Rehm.
Solo che c'? gente che certe cose ha il coraggio di dirle e altri invece che fanno la solita ipocrisia buonista da forum...
Quindi risparmiati i post di esaltazione per le vittorie nella Rehm o trofei della parrocchia vari e falli solo quando Mancuso vincer? nelle gare VERE con piloti VERI in pista
ah commendatore,
digli a tuo cugino che facesse il fenomeno con i piloti veri, non con noi...
E che se fosse uno con le palle all'ultimo giro uscirebbe invece di tagliare il traguardo (cosa che fanno tutti i piloti VERI quando usano le Rehm per allenarsi)
Alla fine ha ragione trottalemme...
Passo e chiudo.
non sto qui a difendere mio cugino n? perch? mi interessi, n? tantomeno perch? mi danno dei soldi.
detto tra noi non sapevo nemmeno facesse la rehm.
passo e chiudo
Comment
-
sul discorso delle rhem,non so e non mi frega niente,il mio post voleva solo parlare della gara sbk nello specifico,senza scivolare in altri discorsi!anke perke' sinceramente mi frega poco,non sono un fan di mancuso,ed ank'io reputo ke uno come lui o alfy tricomi siano completamente fuoriluogo in competizioni tipo trofeo regionale.
Comment
X

Comment