Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BRIDGESTONE CHAMPIONS CHALLENGE .Info?
Collapse
X
-
chi va piano deve fare qualche Km per vedere se migliora.. Ehh ... Chi invece va forte prova meno...è proprio un mondo difficile.--
Comment
-
poi ci sono le eccezioni e chi non ha soldi che come me fara' solo le qualifiche e forse per risparmiare le gomme faro' solo un turno di pochi giri.... forse.Originally posted by mammo900 View Postchi va piano deve fare qualche Km per vedere se migliora.. Ehh ... Chi invece va forte prova meno...? proprio un mondo difficile.--
Comment
-
credo che il 600 te lo puo' anche permettere, ma ti conviene usare gomme usate per la qualifica ed in gara nuove o seminuove.Originally posted by pesie View Posti soldi sono quello che sono,tocca fare così

io con un anteriore ho fatto 10 giornate di pista ad ottimi livelli........Last edited by tortix; 25-02-09, 21:45.
Comment
-
porca miseria...Originally posted by tortix View Postcredo che il 600 te lo puo' anche permettere, ma ti conviene usare gomme usate per la qualifica ed in gara nuove o seminuove.
io con un anteriore ho fatto 10 giornate di pista ad ottimi livelli........
quest'anteriore lo voglio ance io...
tortix,ma uno che va a missile come te,come fa a fare 10 giornate con un anteriore??
Comment
-
era uno dei primi modelli del 2006 e l'ho smontato quest'inverno perchè dovro' correre con bridgestone e metzeller.
dunlop kr 106 mescola med-dura758 mis.125/80-17
adesso non c'è piu' ma in alternativa c'è la mesc. med 6136
per me è stata una gomma fenomenale anche se c'ho messo un po' per capirla...
Comment
-
Dai ragazzi che manca meno di una settimana--- yuppiiii
Noi siamo appena tornati da vallelunga che siamo scesi a provare un treno di gomme,Sabato bellissimo tempo ,oggi acqua --
Comment
-
la spugna nel serbatoio è obbligatoria da regolamento fmi in tutti i trofei/campionati....come del resto x la vaschetta recupero ed altre cosine....
Comment
X

Comment