qualcuno sa qualcosa sulle date e i circuiti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
premier cup
Collapse
X
-
La data di settembre ? stata spostata a luglio cos?ch? l'ultima gara si svolger? nel circuito di casa, il mugello.
presente come supporter del mio ragazzo, Ramponi Stefano #11 600 libera.
Comment
-
io so che ci sono state parecchie lamentele lo scorso anno sulle wildcard...
per? nn so dirti altro...
se ? un trofeo a nuomero chiuso mi sembra giusto venga limitato a chi si iscrive anche perch? nn si corre sempre al mugello ed ? giusto che chi si ? iscritto all'intero campionato abbia la possibilit? e il diritto di partecipare e nn rimanere escluso causa wildcard
Comment
-
infatti l'anno scorso nessuno ? rimasto escluso!!!! accettavano wild card solo in caso di posto in grigliaOriginally posted by Sidecar View Postio so che ci sono state parecchie lamentele lo scorso anno sulle wildcard...
per? nn so dirti altro...
se ? un trofeo a nuomero chiuso mi sembra giusto venga limitato a chi si iscrive anche perch? nn si corre sempre al mugello ed ? giusto che chi si ? iscritto all'intero campionato abbia la possibilit? e il diritto di partecipare e nn rimanere escluso causa wildcard
Comment
-
quindi significa che nessuno degli iscritti all'intero trofeo ? mai rimasto fuori dalla griglia dopo le qualifiche a causa della presenza di wildcard pi? veloci??
Comment
-
bhe se fanno come nel trofeo amatori in base alle iscrizioni pervenute gara x gara decidono quanti posti liberi ci sono in griglia e decidono quante wild card accettare...
bhe cosi mi sembra corretto!!! no???????????
Comment
-
ma che palle questo pure qua!!!!Originally posted by lupin81 View Postbhe se fanno come nel trofeo amatori in base alle iscrizioni pervenute gara x gara decidono quanti posti liberi ci sono in griglia e decidono quante wild card accettare...
bhe cosi mi sembra corretto!!! no???????????
Comment
X

Comment