Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 Marzo Prima Gara Bridgestone A Vallelunga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    8 Marzo Prima Gara Bridgestone A Vallelunga

    Io arrivero' verso le 13.00 circa a vallelunga per finire le moto con la spugna nel serbatoio.

    montero' un bel gazebo blu (prestato da Silex) + se ho voglia un altro bianco un po' piu' da battaglia vicino al furgone boxer bianco, purtroppo non so ancora di che colore sara' la mia R1 '04 e di sicuro avra' il serbatoio ed il codone bianco perla.

    il mio numero di gara ? il 79



    volevo sapere chi avro' il piacere di conoscere di ddg ?

    si insomma chi c'? a questa gara?

    io ho preso anche il pacchetto del mangiare con loro del trofeo.

  • Font Size
    #2
    Ci sarò io ma non ne Bridgestone, poichè faccio il centauro 600 open #2.
    Qui del forum, anche se scrive poco, c'è Wikenzo che è simpaticissimo, sta nella 600 con un Kawa verde del 2006...

    Comment


    • Font Size
      #3
      passami a salutare visto che un po' di info ve le ho date,
      altrimenti metti un po' delle tue così il venerdì che se ho un po' tempo faccio un giro nel paddok
      Last edited by tortix; 04-03-09, 11:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        In bocca al lupo Missile tortix!!!!!






        [Pirla Mode On]
        Vai a rubare le caramelle con la tua SBK?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io avrei dovut fare la 600stock ma ho dovuto abbandonare... Influenza malefica della peggior specie
          Last edited by 2Stroke; 04-03-09, 12:38.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 2Stroke View Post
            Io avrei dovut fare la 600stock ma ho dovuto abbandonare... Influenza malefica della peggior specie

            Azz Nico, mi dispiace, potevi puntare alla doppietta!! Sar? per la prossima dai...
            Per tortix non so neanche che colore avr? la mia moto, se bianca e nera o gialla e blu!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Divertitevi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CokiDrug View Post
                In bocca al lupo Missile tortix!!!!!






                [Pirla Mode On]
                Vai a rubare le caramelle con la tua SBK?

                CREPI IL LUPO !

                purtroppo per questa gara non sono molto preparato fisicamente...

                aleee iniziano le scuse...

                e nemmeno la moto è pronta infatti avro' carene giallo e nere con codone e serbatoio bianco perla quindi la moto dovrebbe fare abbastanza schifo.

                la mia moto di una sbk ha solo il motore e la ciclistica per il resto è tutta di serie

                dai non scherziamo che io sono ottimista perchè ha 4000km di pista +14000km su strada = 18.000km piu' vorro'/dovro' fare circa 10gare con pochissimi giri di qualifica, quindi PREGA PER ME ED IL MIO MOTORE che per farlo stare un po' meglio gli ho comprato il climatizzatore (triangolino radiatore)
                Last edited by tortix; 04-03-09, 18:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Darbarz View Post
                  Azz Nico, mi dispiace, potevi puntare alla doppietta!! Sar? per la prossima dai...
                  Per tortix non so neanche che colore avr? la mia moto, se bianca e nera o gialla e blu!!!
                  allora sei messo un po' peggio di me, io adesso so' che ? un po' gialla e nera con serb. e codone bianco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche noi ci siamo..io arrivo venerdi in mattinata . Forse abbiamo trovato un buco in un box,mah forse ,Altrimenti gazebo e via andare.. Moto Honda CBR 1000 RR 08-- carena Bianco fondo con N 18 Cat Bridgestone -- x la gara spero sia pronto almeno un vestitino Azzurro colori del mio team.. Vedete sicuramente il furgone renault Master Con scritte Bad Boys Bike Tuning... Ci troviamo venerdi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok ci troviamo lì

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Darbarz View Post
                        Ci sar? io ma non ne Bridgestone, poich? faccio il centauro 600 open #2.
                        Qui del forum, anche se scrive poco, c'? Wikenzo che ? simpaticissimo, sta nella 600 con un Kawa verde del 2006...
                        Grazie Dario...io ci sono arrivo venerdi mattina....grazie per le belle parole.......sei un'amico!!!!!!
                        Furgone "Maggiore"....gazebo Verde 3x3 ....moto kawasaki verde #28......si si sono io!!!!!!!!
                        venitem a salutare!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Oh vincè io sto appena entri sulla sinistra dopo la rampa, con le moto gialle fluo e blu, non puoi non vederci...Fatti vivo anche se ti serve uno spazietto per non farti sbattere fuori dal paddock...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ed io... tempo permettendo.... vi verr? a vedere e far? tante fotine....


                            ora prendo appunti dei nomi e dei numeri... altrimenti chi vi riconosce?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              iannuzzina, puoi fare delle foto anche al n° 33? (cbr rr 08) è un mio amico e non posso andare a vederlo perché lavoro.... (che b@llle...)
                              metteranno tempi e classifiche da qualche parte?
                              ciaooooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X