Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAMUELA DE NARDI con il TEAM RIPA CORSE nel 2009

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SAMUELA DE NARDI con il TEAM RIPA CORSE nel 2009

    Si ? tenuta presso il locale Le Disque di Verona la presentazione del nuovo pilota 2009 del Team Ripa Corse di Davide Ripamonti con una grossa novit? per questa stagione: SAMUELA DE NARDI che parteciper? all? R1 Cup Yamaha con la nuovissima moto 2009.

    La giovane pilota parte con grande motivazione, soddisfatta dell?approdo in questo nuovo team che la seguir? per tutto l?anno con una ottima logistica e con una persona che si occuper? interamente della comunicazione e del marketing (Marco Lotta).

    L?esordio stagionale del Team Ripa Corse avverr? in concomitanza con la prima giornata di presentazione-test che si svolger? a Monza il 21-22 Marzo.

    Davide Ripamonti: ? Sono molto felice e soddisfatto di avere in squadra una pilota giovane e forte come Samuela, ha davvero tanta grinta e determinazione, e sono certo che riuscir? a ben figurare nella sua categoria dove quest? anno si ritrover? a combattere con tanti uomini agguerritissimi .

    Samuela De Nardi: ? Sono pronta ed entusiasta per la nuova stagione, non vedo l?ora di salire in sella alla nuova Yamaha R1 perch? dev?essere qualcosa di veramente emozionante questa moto!. Sono altres? felice di far parte in questa stagione del Team Ripa Corse che mi supporter? nel trofeo. Ho una gran voglia di cominciare!?.


    Marco Lotta
    Press - Team Ripa Corse -

  • Font Size
    #2
    grande marco!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Marco io Fiorenzo l'abbiamo vista lunedi a Misano! Non male la bimba

      Comment


      • Font Size
        #4
        In bocca al lupo a tutto il team e in particolare alla Samu!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le auguro di metterli in fila tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            ebbravi marco e ripa

            e un grande in bocca al lupo alla mitica samu

            Comment

            X
            Working...
            X