Originally posted by ninetto suriano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Monza
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Caro Ninetto,non sono riuscito a seguire i tempi dei tuoi ragazzi.......Pero',devo dire,per onesta',che le tue moto mi sono sembrate ,come sempre,velocissime.E'solo una sensazione che ,come dire,sento a orecchio....Di solito pero',anche se sono un incompetente,non sbaglio.CIAO ....CesareOriginally posted by ninetto suriano View Postciao come stai?anche io attendo con impazienza un po' di tempi di monza.
Comment
-
Beh montavo delle ottime gomme, date sottobanco....Originally posted by claudio34 View Postbe dipende da che gomme montava, comunque bbono
L'anteriore era una media con 8 turni ed il posteriore era anche una media al 4° turno e con una bella strappata sulla destra!!! Infatti non riuscivo a fare il curvone a palle che mi partiva...
Last edited by Darbarz; 24-03-09, 12:10.
Comment
-
cesare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come al solito sei sempre attentissimo come nelle cene.Originally posted by Perot22 View PostCaro Ninetto,non sono riuscito a seguire i tempi dei tuoi ragazzi.......Pero',devo dire,per onesta',che le tue moto mi sono sembrate ,come sempre,velocissime.E'solo una sensazione che ,come dire,sento a orecchio....Di solito pero',anche se sono un incompetente,non sbaglio.CIAO ....Cesare
eppure sono vecchie,eppure mi sto rendendo invisibile,cauto e silente.devo stare lontano da te.ciao a presto ninetto.un po' di guai di sassi sul radiatore mi hanno condizionato un bel po'
Comment
-
Io sapevo il tempo di Alessio della mattina, poi il pomeriggio non l'ho pi? visto e non so come sia andato. Cmq per me il ragazzo pu? fare un gran bene, vedrai!!! Poi basta con tutti sti complimenti che non sono abituato da parte tua!!!!Originally posted by ninetto suriano View Postsai tutto , quindi????????????tu sei stato bravissimo comunque
Comment
-
non sono complimenti ma ti controllo per vedere se ti avvicini troppoOriginally posted by Darbarz View PostIo sapevo il tempo di Alessio della mattina, poi il pomeriggio non l'ho pi? visto e non so come sia andato. Cmq per me il ragazzo pu? fare un gran bene, vedrai!!! Poi basta con tutti sti complimenti che non sono abituato da parte tua!!!!
Comment
X

Comment