Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1,39.87!!!!!!ohe' Manu #99!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Per rispondere a Manu... se secondo te (o altri) la pista, in condizioni di gara bagnata, con 2-3 punti in cui c'? olio, ? "ok", allora ? sempre praticabile, a meno che non ci sia un meteorite nel mezzo

    Anche Danilo ama la pioggia (ha fatto una bellissima rimonta), e aveva anche tutto l'interesse a ripartire, ma per quanto sia sempre possibile "girare" (basta andare piano ), non ? oggettivamente sicuro pensare di effettuare una partenza in gruppo, con la gente che deve superarsi, oppure ? costretta a cambiare traiettoria, in una pista dove in diversi punti si fatica a stare in piedi!

    Pensa se avviene un sorpasso li al tramonto, dove se vai largo sei di sicuro per terra.. uno ti affianca, tu sei costretto ad allargare, e non puoi fare altro che cadere!

    Pazienza se poi fosse stato solo un punto con l'olio, ma ripeto, pensare di arrivare in gruppo in una curva dopo una partenza, mi sembra davvero "suicida"
    Aggiungo che cmq la gara era da sospendere prima, infatti una nuova partenza sarebbe stata "falsata" da troppe cadute "incolpevoli".
    Tralasciando il fatto che per me non partire sia stato come vincere al superenalotto viste le condizioni in cui ero... concordo pienamente!!
    Super complimenti a Manu comunque!! Sono proprio contento di vederti su una moto seria e di guidarla cos?... Mi hai passato sia sul bagnato che sull'asciutto (mannaggia a te!!) e ti ho visto guidare proprio alla grande!! Ci si vede a Monza, che se riesco a venir fuori dal tunnel in cui sono finito ti devo una cosa molto utile a Monza!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by db112 View Post
      Tralasciando il fatto che per me non partire sia stato come vincere al superenalotto viste le condizioni in cui ero... concordo pienamente!!
      Super complimenti a Manu comunque!! Sono proprio contento di vederti su una moto seria e di guidarla cos?... Mi hai passato sia sul bagnato che sull'asciutto (mannaggia a te!!) e ti ho visto guidare proprio alla grande!! Ci si vede a Monza, che se riesco a venir fuori dal tunnel in cui sono finito ti devo una cosa molto utile a Monza!!
      grazie amico... sei sempre gentile!
      Tranquillo che a Monza ci divertiamo... casomai nelle qualifiche ci aiutiamo a vicenda con un p? di scie...
      a prestooo

      Comment


      • Font Size
        #48
        ci sono posti nel mondo dove si corre sul bagnato, pioggia a dirotto neggbia e fra i muri..........quelli sicuramente esagerano

        ma in pista si dovrebbe sempre partire, chi non se la sente può rimanere al box.........mica è obligatorio correre.........ma non si dovrebbe impedire a chi vuol farlo di farlo............
        Last edited by livelegend; 20-04-09, 11:45.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          su che pista?


          mugello?
          Spegni la Play Station

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Manu #99 View Post
            Matt?... fosse stato per me... sarei partito anche senza i tubi dei freni!!!

            Comunque il suzukozzo mi piace...




            orca troi@!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Manu #99 View Post
              Matt?... fosse stato per me... sarei partito anche senza i tubi dei freni!!!
              Ne approfitto per farti i complimenti perch? sei andato DAVVERO forte... anzi fortissimo se pensiamo quanto hai provato quella moto! E il tuo compagno di squadra (che ti sei sempre messo dietro!) non ? certo un fermo!!!

              Originally posted by livelegend View Post
              ma in pista si dovrebbe sempre partire, chi non se la sente pu? rimanere al box.........mica ? obligatorio correre.........ma non si dovrebbe impedire a chi vuol farlo di farlo............
              Beh.. permettimi di dissentire... se c'? olio sparso ovunque, per me NON si deve partire, anche se qualche "pazzo" (tra virgolette) non ha la sensibilit? di capire che una situazione del genere, in partenza, sarebbe disastrosa...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ma li avete visti i commissari con le scope in pista????

                Ma dai....

                Voglio vedere se un 250 rompe e perde olio prima della motogp cosa fanno.... entrano con le scope?????

                E quelli con la idropulitrice che ogni 2 minuti finivano l'acqua?????

                E il trattore del contadino con il serbatoio ( tra l'altro piccolo) dietro!?!??

                MWC non ? misano worl circuit ma MISANO WC

                VERGOGNA.

                Io non discuto che sia difficile ripristinare una pista in quelle condizioni ma sicuramente con quattro scope non bastano 4 giorni.......

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  Matt?... fosse stato per me... sarei partito anche senza i tubi dei freni!!!

                  Comunque il suzukozzo mi piace...






                  Manu complimentoni per la piega (e, soprattutto, per i tempi con cui ha girato) nella foto centrale.... anche col CBR mi sembra che quella curva di misano ti viene proprio bene!

                  Una curiosit?, ma tu e il tuo compagno di squadra correte col K8 o avete il nuovo K9? Cmq ti trovi bene con la suzuki sembra...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    quella in foto è un k8

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      posso RIquotare l'intervento di Alberto2811, convinto che al Mugello in moto si possa girare in 1.39.87???

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Toledo View Post
                        posso RIquotare l'intervento di Alberto2811, convinto che al Mugello in moto si possa girare in 1.39.87???


                        e che ce v??


                        basta passare dietro alla Savelli

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          I soliti truchetti japparoli


                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Polsino View Post

                            Una curiosit?, ma tu e il tuo compagno di squadra correte col K8 o avete il nuovo K9? Cmq ti trovi bene con la suzuki sembra...
                            manu gira col k8 ma penso che napoleone abbia un k9...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ...si, io sto usando il K8 della scorsa stagione... e Napo il new K9.
                              Anche le gomme sono differenti... io Dunlop, lui Pirelli...

                              ...spero di avere anch'io il K9 presto... anzi mi correggo, spero che Celani non mi lasci a piedi... poi anche il K3 va bene!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                forza e coraggio manu che stai andando forte!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X