Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MANU #99 RUSSO e MONZA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ho visto un'imbarcata da paura all'ascari verso il secondo giro di un gsxr
    era manu per caso ??

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Sidecar View Post
      bravissimo direi...
      ma gran gara secondo me l'ha fatta anche Chris Seaton (che ho avuto il piacere di conoscere nel dopo gara) con una moto praticamente di serie solo con gli scarichi (e le velocit? massime lo dimostrano ampiamente) che ? stato 5. tutto il tempo fino a perdere la volata con Manu e Verdini.
      confermo... chris ha fatto una bella gara, con una moto preparata all'ultimo minuto, dai miei amici del real racing...complimenti bravissimi...anche se si meriterebbero di piu!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        confermo chris! un grandissimo!!
        Cmq bene per manu essere arrivato davanti a Napoleone...

        Comment


        • Font Size
          #34
          grande MANU


          1 COLUCCI
          2 CORTI
          3 PETRUCCI
          4 FORES
          5 VERDINI
          6 RUSSO
          7 SEATON
          8 NAPOLEONE
          9 SALTARELLI
          10 SALVATORE
          11 PEROTTI
          12 GOI
          13 DELLA CECA
          14 SIRCH
          15MAHR
          Last edited by rsv factory; 05-05-09, 08:11.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Complimenti davvero a Manu#99 !!!
            Stai andando benissimo ed al Team Celani sono davvero soddisfatti !

            Buon proseguimento !!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              grazie mille a tutti... siete davvero gentilissimi!

              Allora, in qualifica ho girato in '50.2 con gomma da gara... non ho messo la gomma da tempo perch? non essendo ancora apposto di ciclistica sarebbe stato inutile. Il Team ha tanti riferimenti con le gomme Pirelli, ma ogni weekend con le Dunlop tocca ripartire da zero (ma davvero!!!)... cambia il bilanciamento, cambiano le molle, cambia il rapporto...
              ...io ormai le caratteristiche delle gomme le conosco bene e quindi in pochi turni riesco ad arrivare ad una buona messa a punto, ma per stare "davanti davanti" ci vuole il 100% e... senza test, senza girare il gioved? ecc... ? purtroppo impossibile!

              In gara: partenza 1 perfetta... e fanculo bandiera rossa (un salutone a Leo... ho sentito Ninetto e mi ha detto che sta bene ringraziando a ***!).
              La seconda partenza invece ? stata di m.... sono entrato 14? alla prima variante e quindi non ho potuto far altro che buttarmi nella solita disperata rimonta.
              Mi sono divertito nei sorpassi... ma naturalmente l? davanti non aspettavano... il mio passo era molto simile a quello del gruppetto di testa... ma andarli a riprendere... mmm...
              Al penultimo passaggio ho girato in '49.9 (giro veloce del vincitore Colucci '49.7) quindi arrivare 6? non mi rende certo felice... oltretutto sono passato sulla bandiera a scacchi esterno a Verdini ma lui aveva ancora una mezza moto avanti e quindi ho perso quella volata per pochi metri.

              Speriamo di esserci a Vallelunga...

              x ladyduke: se hai foto carine, postale qui o mandamele via mail (info@manu99.com) grazieeee...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Manu #99 View Post
                Speriamo di esserci a Vallelunga...
                Sarebbe un peccato non darti la possibilit?! ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  beh...dopo un 49.9 in gara a monza che non e' certo casa tua non avrebbe senso non farti correre a valle!!! ma c'e' la possibilita' che tu non ci sia??

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    manu spaventoso... ho seguito la gara tifando come un pazzo

                    a vallelunga ci DEVI essere, perchè te lo meriti, e perchè vengo a vederti dal vivo anche il sabato!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X