Originally posted by Ludovico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biliotti
Collapse
X
-
-
stavi quasi per piacermi.evidentemente ti ho fatto troppi complimenti.e non sai cosa ho detto al nostro amico comune che mi ha portato la sua moto.immagini?Originally posted by Darbarz View PostSi dai, spero anche io che sia una gara favorevole, io mi impegner? al massimo per stare l? davanti, vedremo...
Comment
-
Ciao Ninetto, io ho visto la gara su Moto TV (stavolta non ero in circuito....) e devo confessarti che m'ha preso un colpo nel vedere l'ambulanza ferma in pista per molto tempo e nel sentire le prime notizie da Moto TV assolutamente poco confortanti sulla salute di Leonardo!
Fortuna che tutto si ? risolto per il meglio sia per Leo che per Norino!
Ciao!
Comment
-
-
la tv ha sbagliato nel commento.e' stato tutto tremendo.ora si sorride ma mi sono stancato delle corse.salutami il mio e nostro pupillo.ciaoOriginally posted by osimobikers View PostCiao Ninetto, io ho visto la gara su Moto TV (stavolta non ero in circuito....) e devo confessarti che m'ha preso un colpo nel vedere l'ambulanza ferma in pista per molto tempo e nel sentire le prime notizie da Moto TV assolutamente poco confortanti sulla salute di Leonardo!
Fortuna che tutto si ? risolto per il meglio sia per Leo che per Norino!
Ciao!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
trovo abbastanza anomalo che una tv in diretta invece di sdrammatizzare e magari prospettare l'ipotesi pi? ottimista (in mancanza di notizie certe) dica di orribili carambole e condizioni fisiche gravi.
gi? le immagini fanno impressione, se poi lasciamo che i telecronisti li faccia chiunque allora siamo messi proprio bene.
chiss? che ansia avete vissuto voi del team e i genitori di leo.
mi spiace non essere stato dei vostri, anche se non avrebbe certo cambiato le cose.
un grosso in bocca al lupo a tutti (la calendola e brignola inclusi
).
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
non so cosa abbia detto la tv, in genere i commenti sulle gare, se non fatti dai diretti interesatim non li ascolto proprio
ero li sugli spalti e ho filmato pure la partenza e mi si è gelato il sangue: appena mi sono reso conto dell'accaduto ho spento, per rispetto, la telecamera; non mi piace speculare a mo di avvoltoio filmando i soccorsi e quant altro
poi già nella giornata di lunedì si è saputo che tutti stavano bene così mi sono permesso di postare il filmato della partenza: non lo avrei certo fatto altrimenti, anzi, lo avrei proprio cancellato
non capisco come qualcuno, nonostante le notizie giungessero già positive, possa avere speculato sulla cosa e me ne dispiace molto ... temo che ormai il mondo vada così ...
alla fine sono contento che TUTTI stiano bene e questa è la cosa più importante: agli avvoltoi auguro un grappolo di emorroidi a vita
per Ninetto: che stupido che sono stato ... volevo conoscerti perchè solo a leggerti si capisce che gran persona tu sia ma alal fine, con mio figlio che mi portava a spasso per tutti i punti della pista in continuazione, mi è scappato dalla mente
spero al prossimo giro
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
si vedendo le immagini fa una certa impressione.
biliotti ha preso la sua moto in pieno durante la caduta.
speriamo che la prossima gara cancelli questi brutti ricordi.
Comment
X

Comment