Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matteo Marzotto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Matteo Marzotto

    ? sicuramente un VIP di quelli veri tanti soldi, tanta fig@ e tante responsabilit? uno scapolo d'oro.......
    io fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno come fosse la sua faccia
    poi da quando fa il CIV 600ss l'ho visto su mototv in diverse interviste, poi l'ho visto su LA7............insomma adesso so chi ?
    sono rimasto molto colpito dal tipo di persona che ?
    una grandissima cultura, ricopre e ha ricoperto cariche molto importanti e adesso a 40 anni si ? pure messo a dare gas..........e non va nemmeno male 1,55 a monza se non sbaglio ? meglio del 98% dei motociclisti che conosco.

    insomma quello che mi ha colpito di lui ? il fatto che un VIP ricco, bello (cosi' dicono le donne) e potente invece di buttare la vita come fanno in molti tra cocaina e porcherie varie sia una persona vera e semplice impegnata in tante cose belle e vere.............tanti della sua stessa estrazione sociale, ma anche molto pi? bassa sono disgustosamente snob ed inutili.

    da lodare il suo impegno nei confronti della fibrosi cistica, richiamando l'attenzione di molti anche dopo aver portato il "problema" nel CIV

    insomma per m? ? veramente una grande persona, massimo rispetto, spero di incontrarlo nel paddock per stringergli la mano
    e mi piacerebbe che un giorno ricoprisse una carica istituzionale..........mi fiderei di uno come lui

  • Font Size
    #2
    laiv sei leeentoo

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=381856



    cmq.... bel personaggio e buon manico in pista (non essendo un pilota di "professione")... ed oltretutto si bomba delle gnocche da paura

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... e va forte anche in bicicletta!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend View Post
        ? sicuramente un VIP di quelli veri tanti soldi, tanta fig@ e tante responsabilit? uno scapolo d'oro.......
        io fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno come fosse la sua faccia
        poi da quando fa il CIV 600ss l'ho visto su mototv in diverse interviste, poi l'ho visto su LA7............insomma adesso so chi ?
        sono rimasto molto colpito dal tipo di persona che ?
        una grandissima cultura, ricopre e ha ricoperto cariche molto importanti e adesso a 40 anni si ? pure messo a dare gas..........e non va nemmeno male 1,55 a monza se non sbaglio ? meglio del 98% dei motociclisti che conosco.

        insomma quello che mi ha colpito di lui ? il fatto che un VIP ricco, bello (cosi' dicono le donne) e potente invece di buttare la vita come fanno in molti tra cocaina e porcherie varie sia una persona vera e semplice impegnata in tante cose belle e vere.............tanti della sua stessa estrazione sociale, ma anche molto pi? bassa sono disgustosamente snob ed inutili.

        da lodare il suo impegno nei confronti della fibrosi cistica, richiamando l'attenzione di molti anche dopo aver portato il "problema" nel CIV

        insomma per m? ? veramente una grande persona, massimo rispetto, spero di incontrarlo nel paddock per stringergli la mano
        e mi piacerebbe che un giorno ricoprisse una carica istituzionale..........mi fiderei di uno come lui
        ....quoto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Troppo spesso, e il pi? delle volte a sproposito, le persone ricche e potenti vengo pensate come superficiali, incapaci e poco umane.

          Io vengo da un ceto sociale umile, ma per quelle che sono state le mie modeste esperienze di vita posso asserire che questi luoghi comuni di pensare sui ricchi e potenti non hanno alcun tipo di riscontro con la realt?.

          Bavo liveligend.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comunque ha corso svariati anni nel cross, non ha iniziato adesso ad andare in moto


            bella manetta cmq

            Comment


            • Font Size
              #7
              è stato 2 volte al box accanto al mio.... grande persona...

              e poi non va neanche piano.. guardate con la truxstor

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nonostante si fosse già scritto di Matteo Marzotto su questo sito, colgo l'occasione per rinnovare la mia stima per questo ragazzo.

                Bravo Livelegend a riaprire un Topic su Matteo, che non perde occasione di dimostrare la sua umiltà in pista & di promulgare il verbo della lotta alla fibrosi cistica.

                Non conosco Matteo Marzotto di persona, ma da quel che posso vedere, mi piace molto il suo modo di affrontare le sfide sportive.

                Ben vengano nel ns. beneamato sport dei "personaggi" come lui.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ALmeno non tutti quelli col gran sono dei coioni cocainomani che sprecano la vita a fare cazzate..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    ? sicuramente un VIP di quelli veri tanti soldi, tanta fig@ e tante responsabilit? uno scapolo d'oro.......
                    io fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno come fosse la sua faccia
                    poi da quando fa il CIV 600ss l'ho visto su mototv in diverse interviste, poi l'ho visto su LA7............insomma adesso so chi ?
                    sono rimasto molto colpito dal tipo di persona che ?
                    una grandissima cultura, ricopre e ha ricoperto cariche molto importanti e adesso a 40 anni si ? pure messo a dare gas..........e non va nemmeno male 1,55 a monza se non sbaglio ? meglio del 98% dei motociclisti che conosco.

                    insomma quello che mi ha colpito di lui ? il fatto che un VIP ricco, bello (cosi' dicono le donne) e potente invece di buttare la vita come fanno in molti tra cocaina e porcherie varie sia una persona vera e semplice impegnata in tante cose belle e vere.............tanti della sua stessa estrazione sociale, ma anche molto pi? bassa sono disgustosamente snob ed inutili.

                    da lodare il suo impegno nei confronti della fibrosi cistica, richiamando l'attenzione di molti anche dopo aver portato il "problema" nel CIV

                    insomma per m? ? veramente una grande persona, massimo rispetto, spero di incontrarlo nel paddock per stringergli la mano
                    e mi piacerebbe che un giorno ricoprisse una carica istituzionale..........mi fiderei di uno come lui
                    l'abbiamo intervistato per Grip su Nuvolari....una persona con una grandissima passione e sopratutto tanta tanta umilt?...ha ripreso a girare in tarda et?, facendo corsi, affidandosi ad un team e prendendo scoppole...ora sta andando veramente forte...complimenti a Matteo Marzotto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X