Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Amatori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trofeo Amatori

    VOLEVO SEGNALARE LA PRESTAZIONE DEL PILOTA DEL TEAM KILLER BIKE N? 178 LORIGA ANDREA CHE NELLA GARA DELLA 600 BASE AMATORI HA CONCLUSO 3?NELLA SUA CATEGORIA E 5? NELLA GENERALE E SENZA AVER MAI VISTO IL CIRCUITO DI MISANO, CHE A DETTA SUA NEANCHE GLI PIACE.....UN AUGURIO E ALLA PROSSIMA GARA.....
    Last edited by nori74; 17-05-09, 18:52.

  • Font Size
    #2
    complimenti... io invece nella 1000 base son riuscito solo a fare mezza qualifica e poi in gara mi son dovuto ritirare senza nemmeno finire il primo giro perchè la moto non faceva più di 180km/h... maledetta pompa della benzina!!!
    Last edited by giotto82; 17-05-09, 20:35.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giotto82 View Post
      complimenti... io invece nella 1000 base son riuscito solo a fare mezza qualifica e poi in gara mi son dovuto ritirare senza nemmeno finire il primo giro perch? la moto non faceva pi? di 180km/h... maledetta pompa della benzina!!!
      caxxo mi spiace ste

      Comment


      • Font Size
        #4
        ancora stefano???? ma cazzz....quella pompa nn e' nuova che faccia cosi o sbaglio???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giotto82 View Post
          complimenti... io invece nella 1000 base son riuscito solo a fare mezza qualifica e poi in gara mi son dovuto ritirare senza nemmeno finire il primo giro perch? la moto non faceva pi? di 180km/h... maledetta pompa della benzina!!!


          Sei il GSXR che saltellava in erogazione?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Giotto cambia moto!


            Vuoi un CBR????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SHT View Post
              Sei il GSXR che saltellava in erogazione?
              esatto...


              fabietto... prrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                complimenti ad andrea loriga, abbiamo battagliato un pochino ma poi il polso mi ha detto che dovevamo accontentarci della 7a posizione!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bravi tutti.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alex600rr View Post
                    complimenti ad andrea loriga, abbiamo battagliato un pochino ma poi il polso mi ha detto che dovevamo accontentarci della 7a posizione!
                    ciao alex, mi dispiace che ti abbia dato fastidio, se vuoi in qualita di presidente del team lo ritiro subito.... ? un ragazzo che corre con il cuore......mi fa piacere che ti sia piaciuto, oltretutto se lo conosci ? pure simpatico oltre ad essere molto umile......ah poi in gara migliora sempre, gli piace la bagarre....... se vuoi ti posso dare una dritta....... la terza gara la salta........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nori74 View Post
                      se vuoi ti posso dare una dritta....... la terza gara la salta........
                      penso interesser? pure ad un mio amico... 2? nella 600 base domenica!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nori74 View Post
                        ciao alex, mi dispiace che ti abbia dato fastidio, se vuoi in qualita di presidente del team lo ritiro subito.... ? un ragazzo che corre con il cuore......mi fa piacere che ti sia piaciuto, oltretutto se lo conosci ? pure simpatico oltre ad essere molto umile......ah poi in gara migliora sempre, gli piace la bagarre....... se vuoi ti posso dare una dritta....... la terza gara la salta........
                        noooo mica mi ha dato fastidio!!! anzi ci siamo divertiti parecchio!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          .....comunque mi ha detto che prima della fine era sfiancato.....il caldo si faceva sentire....un po' mi dispiace che salti la terza gara, ? in crescendo....chissa che ci scappava un primo posto...... cmq risultati a parte questo trofeo gli piace parecchio ? una buona base....se riesco il prossimo anno mi iscrivo pure io......in bocca al lupo a tutti.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by robik View Post
                            penso interesser? pure ad un mio amico... 2? nella 600 base domenica!
                            digli di stare in campana....... il suo handicap ? che delle piste su cui gira conosceva solo il mugello......si adattera'.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              è stata una bella gara, mi sono divertito molto negli ultimi 2 giri, peccato per i doppiati....



                              Qualcuno puo' raccontare come è andata la gara della 1.000 base, cosa diceva lo speaker?

                              è possibile che ho sentito quando mi levavo il casco a fine gara che mi ha paragonato a SPIES ???
                              per i traversi, e le frenate in monoruota, credo, non certo per lo stipendio...

                              oppure sono rintronato al 100%
                              Last edited by tortix; 18-05-09, 21:58.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X